Sheryl's pov
Aprii gli occhi delicatamente e mi alzai con calma dal mio letto, anche se la cosa mi sembrava piuttosto strana, fino ad un minuto fa mi trovavo nel Mondo di Laila, mentre appena aprii gli occhi mi trovavo nel letto di casa mia.
-Che strano..- feci per stiracchiarmi le braccia ma notai che il bracciale non si trovava al mio polso; diventai subito pallida e cominciai a cercarlo ovunque.
-Com è possibile..?! Ale! Ale vieni subito qui!- vidi mio fratello entrare di corsa.
Ale -Che cosa è successo qui? È passato un uragano? Poi spiegami perché cavolo stai urlando-
Io -Dove hai nascosto il mio bracciale?!- lo stavo tenendo forte per le spalle, ormai ero in panico.
Ale -Ma di quale bracciale stai parlando?-
Io -Quello argentato con una pietra blu oceano al centro! Quello che ho sempre portato al mio polso! Come quale?!-
Ale -Non hai mai portato nessun bracciale, ti senti bene?-
Io -S-Stai scherzando vero..? Ti prego dimmi che scherzi, me lo hai nascosto tu lo so!-
Ale -Sei diventata matta, ti ripeto che io non ho mosso un dito e tu non hai mai indossato un bracciale di quel tipo!-
Io -Ale piantala per favore! Hai perso la memoria per caso? Il bracciale, quello che mi permette di andare a Paradise City, devo farti un disegnino?!-
Ale -Io dico che hai dei problemi al cervello invece! Non esiste Paradise City, come non esiste alcun bracciale! E adesso piantala per favore!- se ne andò nervoso e sbattendo la porta di camera mia.
Io -No no no no no!- cominciai a guardare in tutti gli armadi, a svuotare cassetti, fino ad arrivare al cassetto che conteneva il diario di Sora.
Guardai dentro ma non c'era nulla, il vuoto totale.
Alle mie spalle sembrava fosse passato veramente un uragano, i vestiti erano sparsi sul pavimento, sul letto e sui cassetti, mentre gli accessori e oggetti vari in duemila posti diversi, qualcosa si era anche rotta; avevo praticamente distrutto camera mia.
-Il diario non c'è..Il mio bracciale nemmeno..È sparito tutto...!- mi sedetti sul mio letto in lacrime, cosa era veramente successo?
Andai al piano di sotto disperata e in lacrime, in cucina c'erano Maria e mia madre a chiacchierare tranquillamente tra di loro.
Vedendomi urlare e versare lacrime come una pazza si girarono subito verso di me preoccupate.
Maria -Che cosa ti succede tesoro? Perché piangi?-
Mamma -Hai litigato con qualcuno?- non risposi e continuai a piangere.
Io -Ditemi che avete preso voi il mio bracciale, vi prego!-
Maria -Quale bracciale tesoro?-
Io -Ah..Quindi nemmeno tu te lo ricordi..vero?- ero veramente disperata, non sapevo più cosa pensare.
Mamma -Così mi fai preoccupare, smettila di piangere per uno stupido bracciale, avrai fatto un incubo-
Io -Tu non capisci mamma! Come al solito non capisci niente!- salii sopra in camera mia e mi buttai sul letto sbattendo con rabbia la porta della mia stanza.
Non riuscivo a smettere di piangere, mi sentivo uno schifo, era come se stessi perdendo gran parte dei miei ricordi.
-Q-Quindi..M-Mi sono sognata tutto...Tutto quanto..!- mi misi le mani tra i capelli, pensai a Laila e a tutti i miei amici, ma purtroppo riuscivo a ricordare poco, era come se stessi perdendo la memoria.😱🌹😱
Scioccati? Beh, scoprirete tutto nel prossimo capitolo.😏Metto ansia, lo so.😌
PS: la foto del capitolo sono i miei occhi.💙
DOMANDA POST CAPITOLO(?):
CHI VUOLE MIA FIGLIA?🌹
😱🌹😱
STAI LEGGENDO
THE LEGEND OF YU GI OH ARC V
FanfictionAurora è una ragazza di 15 anni, bionda, di statura media, occhi azzurri e molto simpatica e gentile. Il 27 settembre entrando nella sua stanza trova un bracciale piuttosto misterioso sul suo letto. Nella curiosità se lo mise al polso e da quel mome...