Mi misi una maglietta bianca abbastanza attillata con sopra una giacchetta quasi da zarra di colore bianco con le cerniere argentate lungo il colletto; una minigonna bianca e argentata con i miei soliti stivali bianchi alla moda.
Arrivarono le 21.00, qualche ora fa avevo fatto prenotare la prima fila solo per i miei amici cosi avrei potuto farli salire sul palco rapidamente se ce ne fosse stato bisogno.
Feci la mia entrata ad effetto accompagnata da luci e fumo, le persone erano tutte davanti al palco entusiaste e i miei amici in prima fila.
-Ciao Paradise City!- urlai puntando il dito in alto e continuando a camminare sul palco in mezzo al fumo che mi avvolgeva con stile.
-Siete carichi stasera?!- c'era moltissima gente, ero molto emozionata per questo motivo ma non solo, a quell'evento erano presenti anche i miei amici, tra cui Shingo e Kit.
-Bene cominciamo!- mentre partiva la base e aspettavo il momento giusto per cantare guardai in basso verso Shingo, lo vidi che mi sorrideva e io gli feci un rapido occhiolino sorridendo dolcemente."If you could see that I'm the one who understands you
Been here all along so why can't you see?
You belong with me{...}"Mentre cantavo sentivo il bisogno di guardare Shingo negli occhi, i suoi bellissimi occhi color ghiaccio che ti fanno sciogliere appena li vedi.
Ogni canzone era riferita e dedicata solo e unicamente a lui, il ragazzo più bello di tutta la scuola ma soprattutto l'unico che mi ha fatto innamorare così tanto.
Io -Okay e adesso l'ospite che stavamo tutti aspettando, diamo il benvenuto al grande Reed Pepper!- la gente inclusa me fece un grande applauso e appena lui entrò aveva un microfono come il mio (come quelli che si usano per cantare e sono attaccati al viso) sul suo viso.
Reed -Ciao Paradise City, è un vero onore essere qui!- salutò le persone con un inchino e poi si tirò su.
Io -Da adesso e in poi Reed starà con me qui sul palco e insieme manderemo avanti questo concerto!- continuai a cantare un po' di canzoni finché non si fecero le 23.54. In quell'arco di tempo ci furono varie esibizioni, come qualche dimostrazione di Reed nel campo culinario o duetti speciali con Michy Starlet.
Io -Okay adesso per inaugurare in bellezza questo anno nuovo voglio che sul palco salga una persona speciale, una mia cara amica che non mi ha mai abbandonata nel momento del bisogno e mi è sempre stata accanto da quando sono arrivata qui! Fate un grande applauso per Zuzu!- scesi dal palco e la presi per mano per poi riportarla su, si vedeva che era un po' imbarazzata ma ero sicura che la avrei fatta divertire.
Zuzu -Grazie Sheryl. Ma si può sapere che cos hai in mente?- mi chiese incuriosita tenendo sempre un bel sorriso stampato sul viso.
Io -Okay tutti voi sapete che Zuzu ogni volta che scende in campo per duellare lascia un enorme sorriso sul volto di tutti evocando le sue meravigliose dive giusto?-Zuzu's pov
Non capisco..che cosa vorrà fare?
Sheryl -Bene, allora cosa ne dite se per inaugurare l'anno che arriverà a minuti lei ci mostrasse uno spettacolo straordinario che ha come protagoniste le sue dive?- la guardai molto colpita, devo proprio dire che di fantasia ne ha molta, mi stupisce sempre di più.
Io -E va bene! Mi sembra un ottima idea- presi il mio duel disk ed evocai le mie dive.
Sheryl -Fantastico! La nostra Zuzu sta rendendo tutto molto più bello e dolce! Il legame che ha con le sue dive è davvero straordinario- sorrise ammirando lo spettacolo.
Io -E adesso il gran finale! Fondo la mia Soprano, la cantante melodiosa con Mozarta la maestra melodiosa. È il tuo momento! Fiorisci Diva fioritura e metti allegria nei nostri cuori in onore di questo nuovo anno che sta per cominciare!- cominciò il conto alla rovescia ed io ero pronta a lanciare su in cielo l'attacco della mia diva.
Sheryl -5..4..3..2..1..BUON 2016!- l'attacco andò in cielo e caddero tantissime luci verdi e bianche con dei petali di fiore rosa.
Io -Sei stata fantastica Zuzu!- mi abbracciò e fece cenno agli altri di salire sul palco.Sheryl's pov
-Okay ragazzi cantiamo insieme l'ultima canzone! Forza!- volarono coriandoli e fumo dai lati del palco, mentre noi ci divertiamo e cantavamo sopra di esso. È stato un concerto indimenticabile.
-Okay! Questo concerto purtroppo finisce qui ma dovete sapere che stasera mi sono divertita molto e presto mi rivedrete a qualche altro mio concerto con delle nuove canzoni cantate da me! Vi amo e felice anno nuovo a tutti!- io e i miei amici scendemmo dal palco e entrammo dentro l'istituto Leo per festeggiare.Il capitolo è un po' corto ma spero vi piaccia :D💕
Dopo di questo ne metterò ancora uno o al massimo due dove festeggeremo tutti insieme il capodanno🍃
Grazie ancora perché seguite la mia storia nonostante il mio bellissimo italiano scorreggiuto haha vi amo❤️ ~Sheryl
STAI LEGGENDO
THE LEGEND OF YU GI OH ARC V
FanfictionAurora è una ragazza di 15 anni, bionda, di statura media, occhi azzurri e molto simpatica e gentile. Il 27 settembre entrando nella sua stanza trova un bracciale piuttosto misterioso sul suo letto. Nella curiosità se lo mise al polso e da quel mome...