Era giunto il momento di dare il meglio di me, toccava a me duellare nella seconda giornata, proprio come aveva previsto Laila, il mio avversario era Shinji, non lo conoscevo ancora molto bene di persona ma venendo da un altro mondo conoscevo abbastanza bene il suo deck, o almeno credevo. Le carte che mi aveva dato Kit mi stavano caricando, dovevo vincere per lui, per me e per Laila, ma soprattutto per tutti i miei amici che ho rischiato di mettere in grave pericolo.
Laila -Mi raccomando Sheryl, io credo in te!- annuii sorridendo e successivamente la porta della mia stanza si aprì. Era Sam, il ragazzino che di solito accompagna le persone in un determinato posto poco prima che inizi il duello. Avevo il cuore che mi stava scoppiando per la troppa ansia, dovevo cercare di calmarmi in qualche modo ma non avevo idea di come fare.
Sam -Non mi è consentito parlare con te ma, sembri nervosa. Non devi preoccuparti o l'esito del duello finirà sicuramente per deluderti. Pensa solamente a divertirti. Se c'è una cosa che ho imparato è che devi avere sempre fiducia in te stesso e nel tuo deck. Non dimenticarlo mai-
Io -Grazie Sam- lo dovevo ammettere, il ragazzino ci sapeva fare con le parole, soltanto lui sapeva come aveva fatto per levarmi gran parte di tutta quell'ansia dal mio cuore.
Il duello stava per cominciare, presi il casco lilla bianco e me lo misi dirigendomi verso la mia Duel Runner, anche essa di quei colori.
Io -Posso farcela!- accanto a me si affiancò Shinji con la sua Duel Runner facendomi un sorriso.
Shinji -Allora? Sei pronta a duellare contro di me?-
Io -Certo!- per mia fortuna conoscevo già all'incirca il suo modo di duellare, di conseguenza ero avvantaggiata.
Il timer cominciò a scendere partendo dal numero 3. Passati quei tre secondi entrambi mettemmo in moto la nostra Duel runner partendo a tutta velocità.
Melissa -Il primo che uscirà da quella curva sarà il primo a cominciare il duello!-
Shinji -Arrenditi, sarò io ad iniziare!-
Io -Continua a crederci!- il mio avversario stava per sorpassare la curva quando io accelerai a più non posso per superarlo e cominciare il duello per prima.
Shinji -Ma cosa!-
Io -Che cosa ti avevo detto?- gli feci una dolce linguaccia e un occhiolino per poi osservare il mio deck. -Okay cominciamo! Per prima cosa attivo la carta magia Legame Sirena, che mi permette di evocare direttamente due mostri sirena dalla mia mano. Sirena del Nord e Sirena del Sud! In più non ho ancora evocato mostri normalmente, per cui evoco Sirena dei ghiacciai! Bene, ci siamo!- guardai il mio extra deck per un attimo e sorrisi. -Sintonizzo i miei tre mostri per evocare la numero uno, la principessa dei mari, degli abissi e degli oceani più profondi; evocazione Synchro! Sirena Bianca principessa di Oceana!- era arrivata, la mia principessa era lì e in quel momento era come se io mi rivedessi in lei, era un mostro incredibile, era come se fossimo unite da qualcosa di speciale.
Shinji -Non te la stai cavando male sai? Ma vediamo se riesci a vincere! Pesco!- in quel turno aveva fatto anche lui un evocazione Synchro, dovevo ammetterlo, non se la cavava per niente male ma a dirla tutta poteva fare di meglio. Finito il suo turno toccò di nuovo a me, che utilizzai la mia bellissima Sirena per sconfiggere Shinji, con una serie di combinazioni tra carte magia e mostri riuscii a batterlo senza troppa fatica.
Melissa -Fine del duello! Sheryl è la nostra vincitrice!- in sella alla mia Duel Runner salutai il pubblico muovendo il braccio e sorridendo.
Shinji -Hai vinto tu alla fine. Complimenti, sei stata brava- mi porse la mano ed io gliela strinsi.
Stavo per tornare nella mia stanza quando sentii Melissa annunciare i nomi dei prossimo sfidanti.
Melissa -Il prossimo duello vedrà Reed Pepper contro Julia Krystal!- mi girai di scatto.
Io -Reed..E Julia..? Com è possibile? Anche loro sono qui?- ero rimasta come immobilizzata, talmente tanto che dovettero trascinarmi in due fino alla mia stanza. -Okay potete lasciarmi adesso scimmioni!- i due se ne andarono ed io rimasi sola in camera e chiusa dentro come prima del mio duello. -Julia e Reed..Cosa ci fanno qui? Saranno venuti da soli..?-Ehi ragazzi come state? Sono tornata con un nuovo capitolo yep!
Finalmente ce l'ho fatta a finirlo, solo che ho scritto solo poco più di 700 parole e di solito ne scrivo almeno 1000, non linciatemi per questo!
Avrei scritto molto di più ma non riesco mai a riguardarmi le puntate in sub ita per vedere quello che mi manca.
Infatti visto che Shinji è uno apparso a caso in Arc V che non si era mai visto prima ne in cielo ne in terra non conoscevo nessuno dei suoi mostri, considerando che ho anche la fobia di quei cosi D:
Non ho scritto tutto il duello per questo in poche parole, altrimenti lo avrei anche fatto e sarebbe stato più carino; perché l'idea iniziale in effetti era di scriverlo tutto.
Nei prossimi capitoli cercherò di fare di meglio promesso hahah!✨Comunque boh, sto scrivendo anche una storia di GX se vi interessa, ho messo solo i primi 4 capitoli e la storia l'ho pubblicata ieri💘
Okay, direi che per stasera ho parlato troppo, ho una zanzara nell'orecchio aiuto, la schiaccio con i poteri della mente hahah, Sheryl basta sparare cavolate dai, mandi tutti in crisi!
Hahah buona notte ragazzi. ~Sheryl❤️
STAI LEGGENDO
THE LEGEND OF YU GI OH ARC V
FanfictionAurora è una ragazza di 15 anni, bionda, di statura media, occhi azzurri e molto simpatica e gentile. Il 27 settembre entrando nella sua stanza trova un bracciale piuttosto misterioso sul suo letto. Nella curiosità se lo mise al polso e da quel mome...