15. Il bacio

221 23 1
                                    

Shingo -Vieni con me, ti porto in un posto- mi prese per mano e cominciò a correre, proprio come aveva fatto Kit quel giorno.
Mentre stavamo correndo mano nella mano lui si fermò tutto ad un tratto e tirò fuori una benda.
Io -C..che stai facendo?- mi mise delicatamente la benda sugli occhi.
Shingo -Non preoccuparti- mi prese di nuovo per mano e iniziammo a camminare. Dopo pochi minuti raggiungemmo il posto e mi chiese di togliermi la benda e così feci.
Io -Wow..Cos è questo?!- dissi con la bocca aperta sorpresa da quello che avevo davanti.
Shingo -Niente di che, ho voluto solo farti una sorpresa- senza pensarci due volte gli saltai addosso ringraziandolo. Non volevo più staccarmi da lui, le sue braccia sulla mia schiena mi facevano sentire al sicuro.
Io -È fantastico, davvero- mi staccai lentamente da lui.
Shingo -Allora? Andiamo?- mi chiese sempre tenendomi per mano.
Io -Certo- sorrisi e andai insieme a lui a sedermi.
Era la sorpresa più bella che mi avevano mai fatto, mi aveva portato in spiaggia e vicino alla riva c'era un tavolo coperto da un gazebo particolare posizionato a qualche metro sopra di esso.
Accanto al tavolo c'erano due sedie bianche, posizionate l'una davanti all'altra.
Io -Perché hai voluto portarmi qui?- eravamo ancora mano nella mano anche se seduti uno davanti all'altra, sembrava non volesse più lasciarmela e a me andava bene così.
Shingo -Era qualche giorno che ci lavoravo, ho pensato di regalarti tutto questo dal momento in cui ti ho chiesto di uscire, quando ti ho vista con Yuya- non ci credo, ha lavorato così tanto per me? Ogni secondo che passava lo amavo sempre di più.
Io -Davvero? E tu..hai fatto tutto questo per me?- mi strinse la mano con dolcezza e mi guardò negli occhi.
Shingo -Farei di tutto per te- si alzò dalla sedia e si avvicinò sempre di più a me. Ero diventata rossa come un peperone, non sapevo più cosa fare, ero come paralizzata.
Io -C..che stai facendo..?- mi alzai dalla sedia e lui mi prese per i fianchi.
Shingo -Shh..- col suo dolce viso si avvicinò sempre di più al mio, chiuse gli occhi piano piano e mi baciò. Non riuscivo a credere a quello che mi stava succedendo, Shingo mi aveva baciata, dietro di noi c'era il sole che stava tramontando e io mi sentivo sempre meglio stando così attaccata a lui.
Passarono una decina di secondi e si staccò.
Io -Perché lo hai fatto?- dissi imbarazzata e col cuore che batteva a mille.
Shingo -Perché mi andava- mi fece un sorriso.
Io -Beh..È stato..Bellissimo-
Shingo -Sono contento. Adesso andiamo, ti riporto alla You show-
Io -Ma come così presto?-
Shingo -Purtroppo si. Devo fare una cosa che non posso rimandare-
Io -Va bene andiamo allora- non ci mettemmo molto ad arrivare, io avevo ancora il cuore che batteva all'impazzata e non riuscivo a non pensare a quello che era appena successo.
Shingo -Adesso devo andare, ci vediamo presto Sheryl- si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia.
Io -V..Va bene..- lo guardai nei suoi bellissimi occhi. Lui mi sorrise e se ne andò.
Appena lo vidi andarsene aprii la porta della scuola ed entrai.
Zuzu -Ehi Sheryl, sei già tornata?! Com è andato l'appuntamento?- mi chiese abbastanza incuriosita.
Io -Beh..Io e Shingo..- non riuscivo neanche a dirlo, avevo ancora difficoltà a credere che sia successa una cosa così bella proprio a me.
Zuzu -VI SIETE BACIATI?!- Urlò dalla gioia senza pensarci due volte.
Io -SII!- le risposi contenta.
Zuzu -Che bello sono felice per te amica mia- mi abbracciò.
Io -Ti ringrazio Zuzu ma..ora che mi ci fai pensare c'è un problema..- mi staccai da lei e la guardai.
Zuzu -E quale?-
Io -Devo dirlo a Kit-

THE LEGEND OF YU GI OH ARC VDove le storie prendono vita. Scoprilo ora