Capitolo 62

108 14 26
                                    

Avevo capito solo in quel momento che le sfere erano due, quella del bene e quella del male, ma in caso si sarebbero riunite sarebbe potuto succedere di tutto.
Notai tutto d'un tratto il terreno alle mie spalle diventare di colore verde, i fiori continuavano a crescere e le case tornarono come un tempo, era tutto splendido.
Mi girai verso il mare e vidi Sheryl, era insieme a Blanca, non ci potevo credere, aveva scoperto finalmente i suoi poteri da sirena.
Io -SHERYL! BLANCA! SIETE ANCORA VIVE! LO SAPEVO! LO SAPEVO CHE NON AVREI MAI DOVUTO PERDERE LA SPERANZA!- avevo gridato con le lacrime di gioia agli occhi, ancora non avevo realizzato.
Blanca -Vive e vegete Laila!-
Sheryl -Ti siamo mancate?- si scambiarono un sorriso.
Io -Certo che mi siete mancate! Temevo il peggio ormai! Per fortuna state bene!-
Clariss -Sheryl..!-
Celina -Ehilà!- Sheryl si girò verso di loro e le salutò con un sorriso.
Sheryl -Avete scoperto anche voi i vostri poteri a quanto vedo! Siete fantastiche!-
Clariss -Allora non ti sei vista- era tutto bellissimo, una chiacchierata piena di sorrisi e risate, fino a quando...

Sheryl's pov
Era splendida quell'atmosfera che si era creata, purtroppo però Erina la interruppe.
Io -E..E quella cos è..?- notai che tirò fuori una sfera uguale alla mia, l'unica cosa di diverso era il colore, si trattava di un nero sul grigio.
Laila -Sheryl, ci sono due sfere, non ne sapevo nulla fino a pochi minuti fa, sono sorpresa quanto te, ma per ora non possiamo permetterci errori o distrazioni-
Io -Si, hai ragione Laila- restai dentro l'acqua fino a quando Erina non cominciò ad utilizzare la sfera.
Erina -Sei ancora viva eh! Allora vediamo se sopravvivi a questo!- in pochi secondi scagliò una scarica elettrica contro di me, la potenza era immensa, un attacco pieno di rabbia.

Laila's pov
Io -Sheryl! Sta attenta!- mi trasformai nella mia forma più comoda per combattere, vestito più corto e capelli alzati con una coda alta.
-Questa volta non le farai del male! Non te lo permetterò!- mi avvicinai a Sheryl per aiutarla, ma per farlo dovetti tuffarmi in acqua.
Solitamente le fate non possono nuotare senza la loro trasformazione, ma la forza di aiutare mia "sorella" mi dette la forza per trasformarmi finalmente in sirena.
Ero tutta in floreale, la coda era fatta di fiorellini rosa, mentre il pezzo sopra fatto allo stesso modo ma con qualche decorazione argentata al centro.
Sopra la testa avevo una sottospecie di Tiara, molto bella, in argento con qualche fiorellino rosa intorno.
Sheryl -Laila, ce la faccio! Spostati! Non voglio che ti colpisca!- non fece in tempo a mandarmi via che entrambe venimmo colpite fino a svenire sul prato.

Justin's pov
Le trasformazioni di entrambe erano state disattivate e insieme erano cadute sul prato prive di sensi, fortunatamente però erano ancora vive e vegete.
Io -Stanno bene, non preoccupatevi- notai Kilari avvicinarsi di corsa insieme alla Ila.
Kilari -Che cosa è successo qui?! Sheryl! Laila!-
Ila -Che cosa hai fatto Erina?!-
Erina -Uh ma nulla, sono solamente svenute tranquille- si mise a ridere, come se stesse godendo di tutta questa situazione, e infatti così era.
Kilari -Justin, puoi spiegarci per favore?-
Io -Clariss e Celina hanno scoperto il loro potere, uno di fata e uno di guardiana; mentre Sheryl e Laila si sono trasformate finalmente in sirene. Poco prima che arrivaste voi però Erina le attaccò con una sfera magica facendo perdere i sensi ad entrambe. Per fortuna Sheryl possiede una sfera, in questo modo il colpo è stato meno forte-
Ila -Nulla di grave spero-
Io -Tranquille, si riprenderanno- vidi Erina non fare praticamente nulla, la cosa mi sembrava piuttosto strana.

💕🌺💕
Mado raga, che capitolo corto, fa pure schifo?

No perché come periodo non è il massimo e ho paura di averlo scritto male.

Fatemi sapere VI PREGOH.❤️

💕🌺💕

THE LEGEND OF YU GI OH ARC VDove le storie prendono vita. Scoprilo ora