Non sono riuscita a dormire quella notte. Pensavo in continuazione a quello che era successo con Kit e a quello che provavo sia per lui che per Shingo. Ero molto confusa, se decidevo di andare all'appuntamento avrei potuto pentirmene ma se invece avessi deciso di non andare me ne sarei comunque pentita.
Dovevo prendere una decisione e accettare quello che poteva dire o pensare uno di loro.Appena alzata scesi a fare colazione, ero molto silenziosa e non davo molto l'impressione di essere allegra come al solito.
Maria -Dimmi cos hai- mi disse mentre versava il succo di arancia nel bicchiere.
Io -Non ho niente- in quel momento una lacrima scese dai miei occhi e scese delicatamente sul mio viso.
Maria -Non devi mentirmi, perché stai piangendo?- mi chiese sedendosi accanto a me.
Io -Non lo so neanche io in realtà ma..non è una sensazione piacevole- presi la tazza con dentro il cappuccino e ne bevetti un po'.
Maria -Va bene. Comunque tu sai che per qualunque cosa io ci sono- mi sorrise appoggiando la sua mano sul mio braccio sinistro.
Io -Lo so. Grazie- le feci un grande sorriso e me ne andai in camera mia.***
Zuzu -Ehi Sheryl, come stai?-
Io -Beh..in realtà io..non lo so- feci un lungo sospiro e mi sedetti sulla poltrona.
Zuzu -Dai, dimmi tutto- si sedette vicino a me.
Io -Ieri ho passato l'intera giornata con Kit ed è stato bellissimo, forse mi piace ma credo di essere innamorata si un altra persona..-
Zuzu -Un altra persona?- si intristii.
Io -Esatto- mi guardò.
Zuzu -Yuya?- disse guardando verso il basso e tenendo uno sguardo triste. Io le sorrisi.
Io -Tranquilla, non si tratta di lui- la vidi molto più sollevata di questo.
Zuzu -E allora..chi è?-
Io -Shingo-
Zuzu -Cosa?! Shingo?- disse ad alta voce sorpresa.
Io -Esatto. In questo momento sono molto confusa, mi ha chiesto di uscire e non ho esitato un attimo a rispondergli di si ma..ho paura di pentirmene-
Zuzu -Devi fare quello che ti dice il cuore, io so che probabilmente ti piace Kit ma..forse non sei innamorata di lui ma di Shingo, hai detto che non hai esitato un secondo ad accettare la sua proposta quindi..- aveva ragione, Kit mi aveva detto che era tutto a posto e soprattutto è una persona che tiene molto a me come io tengo molto a lui, credo che accetterà qualsiasi cosa io decida si fare.
Io -Si forse hai ragione, allora lo chiamo e gli chiedo se più tardi possiamo vederci. Grazie Zuzu, sei una vera amica- le sorrisi e le diedi un abbraccio.
Zuzu -Di niente, sai che su di me puoi sempre contare- mi disse sorridendo.
Io -Si hai ragione. Ma adesso anche tu devi farti avanti con Yuya-
Zuzu -Yuya? Cosa centra Yuya? A me lui non piace per niente- era diventata tutta rossa dall'imbarazzo.
Io -Come vuoi. Piuttosto dammi il numero di Shingo e togliti tutto quel colore rosso che hai preso in faccia- la guardai ridendo.
Zuzu -Okay mamma- rise anche lei e poi mi diede il numero.
Avevo il cuore a mille ma dovevo farmi coraggio e chiamarlo così presi in mano il mio duel disk e gli feci una telefonata.
Shingo -Pronto?- mi aveva risposto subito, non riuscivo a parlare dall'emozione, avevo il cuore che batteva fortissimo e sentivo le farfalle dello stomaco.
Io -Ehi, sono Sheryl- dissi imbarazzata.
Shingo -Ahh ciao Sheryl, perché mi hai chiamato?-
Io -Beh..Volevo sapere se..se ti andava di uscire più tardi..- non avevo idea di come fossi riuscita a chiederglielo ma l'importante è che io ce l'abbia fatta.
Shingo -Va bene, ti passo a prendere alla You show tra un'oretta?-
Io -Si va benissimo, ti aspetto qui allora-
Shingo -Okay, a dopo allora- chiusi la chiamata e cominciai a gridare e a saltare con Zuzu dalla felicità.
Io -Sto morendo dall'ansia, chissà come andrà a finire il nostro appuntamento-
Zuzu -Sono contenta per te, ma mi raccomando, non svenire quando te lo troverai davanti okay?- mi fece l'occhiolino e fece una breve risata.
Io -Non ti prometto niente- feci la stessa cosa.Un ora passò molto in fretta ed era arrivato il momento dell'appuntamento con Shingo.
Io -Uffi ma quanto ci mette- ero molto agitata e non riuscivo a trattenere la mia ansia.
Zuzu -Stai tranquilla, arriverà da un momento all'altro- infatti aveva ragione. Sentii bussare alla porta così andai ad aprire.
Shingo -Ehi, sei pronta?-
Io -S..si- ero tutta rossa e cominciavo a sentirmi svenire.
Zuzu -Divertitevi!- la sentii urlare mentre si chiudeva la porta.
STAI LEGGENDO
THE LEGEND OF YU GI OH ARC V
أدب الهواةAurora è una ragazza di 15 anni, bionda, di statura media, occhi azzurri e molto simpatica e gentile. Il 27 settembre entrando nella sua stanza trova un bracciale piuttosto misterioso sul suo letto. Nella curiosità se lo mise al polso e da quel mome...