Quella mattina mi svegliai molto tranquilla anche se non essendo andata a Paradise City per qualche giorno mi mancavano i miei amici.
Scesi dal letto e aprii il mio armadio per vedere cosa mettermi per uscire oggi pomeriggio. Presi una maglietta, un paio di pantaloni e scesi a fare colazione.
Mentre scendevo le scale vidi l'albero di Natale con sopra gli addobbi e mio fratello seduto sul divano che giocava con il cellulare.
Corsi subito in cucina dove c'erano mia madre e Maria.
Maria -Buon Natale tesoro!-
Mamma -Buon Natale!- mi dissero abbracciandomi.
Io -Buon Natale anche a voi!- Ero talmente assorta nei miei pensieri che mi dimenticai che era il 25 dicembre.
-Buon Natale antipatica!- sentii urlare dalla sala e mi girai.
-Anche a te mostriciattolo!- mio fratello mi fece la linguaccia e ci raggiunse in cucina.
Io -Hai finito di giocare con il telefono?- gli chiesi ridendo.
Alessandro -Si ma di certo non per causa tua- mi diete uno schiaffo leggero in testa e mi fece una breve risata.
-Vado un attimo in camera mia, torno tra una decina di minuti per fare colazione okay?- diedi un bacio sulla guancia alla Maria e salii di sopra.***
Appena arrivata vidi la You show piena di addobbi natalizi e Zuzu e gli altri che decoravano mobili, pareti e poltrone con cose natalizie.
Zuzu -Ehi Sheryl, buon Natale!-
Yuya -Buon Natale Sheryl! Sei arrivata giusto in tempo per festeggiare insieme a noi- mi fece un sorriso.
Sora -La parte più bella sono i dolci ma questa non era una novità- a tutti quanti scappò una risata.
Io -Grazie a tutti per gli auguri. Avrei voluto farvi un regalo ma non essendo venuta questa settimana non ho potuto-
Zuzu -Non preoccuparti, noi a te il regalo lo abbiamo fatto invece, spero ti piaccia-
Io -Mi piacerà sicuramente, però adesso vado a comprarvi io un ber regalino- feci un occhiolino e saltellai verso la porta.
Io -A dopo!- urlai prima che la porta si chiudesse.
Guardai davanti a me e vidi la città piena di addobbi natalizi e alberi di Natale enormi nei posti più grandi e spaziosi. Camminando per strada vidi anche dei locali con delle cameriere vestite di rosso e bianco con un cappellino di Natale sulla testa e mi venne un idea per il regalo da fare ai miei amici.
Di preciso non sapevo dove si trovava il posto in cui ero diretta e di conseguenza mi è toccato chiedere a qualche persona che incontravo per la strada.
Io -Scusi signora, saprebbe dirmi dove si trova l'agenzia di Michy Scarlet?-
Signora -Si certo, vai in fondo alla strada e poi gira a sinistra, vedrai un edificio molto alto con una scritta molto grande sopra. Guarda, se alzi lo sguardo lo vedi anche da qui- mi sorrise.
Io -Va bene, grazie mille. È stata molto gentile-
Signora -Di nulla cara- la salutai e mi recai verso quel grande edificio.
Ci misi solo una decina di minuti ma dovevo sbrigarmi, erano le 16.00 circa e dovevo riuscire ad organizzare tutto prima di stasera.
Quando entrai non vidi nessuno e pensai che fossero tutti in ferie ma invece non era così.
Ero arrivata al quinto piano e mentre stavo camminando mi trovai davanti Michy.
Michy -Ehi, hai bisogno?-
Io -Si, non ho trovato nessuno all'ingresso e stavo cercando qualcuno con cui poter parlare di una cosa-
Michy -Okay ho capito. Di solito all'entrata ci sono delle dipendenti che si occupano di parlare con le persone ma oggi è Natale e si sono prese il giorno libero. Allora? Di cosa hai bisogno?-
Io -Beh..Stavo pensando di organizzare un grande evento per stasera e so che la tua agenzia possiede posti abbastanza grandi. Per questo sono venuta qui- mi guardò sorridendomi.
Michy -D'accordo allora vedrò cosa posso fare. Tu aspettami qui-
Io -Okay grazie- aspettai una ventina di minuti e poi Michy tornò.
Michy -La mia manager ha detto che puoi organizzare tu e decidere cosa fare nel posto che preferisci. Qui ce la lista di tutti i luoghi disponibili, dagli un occhiata e facci sapere okay?-
Io -Va bene grazie Michy. Mi dispiace averti causato tanto disturbo- le dissi dispiaciuta.
Michy -Tranquilla, tanto ero in pausa e mi stavo annoiando- fece una breve risata.
Io -Ho capito- feci lo stesso.
Michy -Ti lascio un foglietto con il mio numero di telefono, se hai bisogno chiama-
Io -Va bene. Grazie ancora per tutto- me ne andai subito dopo averla salutata e mi recai in un negozio di vestiti.
Passarono un paio d'ore, avevo preso vari vestiti Natalizi con cappelli e decorazioni fantastiche da usare alla festa di stasera.
Chiamai Michy e le spiegai cosa avevo in mente di fare, che materiale avevo bisogno e il luogo in cui volevo si svolgesse l'evento.
Erano quasi le 19.00 e io dovevo ancora fare un regalo speciale a Yuya e Zuzu.
STAI LEGGENDO
THE LEGEND OF YU GI OH ARC V
FanfictionAurora è una ragazza di 15 anni, bionda, di statura media, occhi azzurri e molto simpatica e gentile. Il 27 settembre entrando nella sua stanza trova un bracciale piuttosto misterioso sul suo letto. Nella curiosità se lo mise al polso e da quel mome...