Entrai nell'ufficio di Declan. Si mise dietro la sua scrivania girato verso il vetro della finestra e dandomi le spalle, mentre io rimasi quasi al centro della stanza.
Declan -Allora..Di cosa dovevi parlarmi?-
Io -Beh..Vorrei iscrivermi qui all'istituto Leo-
Declan -E i tuoi genitori? Lo sanno questo?-
Io -Beh..- non aggiunsi altro.
Declan -Come pensavo. Non puoi iscriverti a questa scuola mi dispiace- non riuscivo a capire il motivo, lui non mi conosceva, non potevo di certo aver fatto qualcosa che lo avesse infastidito.
Io -Non capisco..Perché non posso iscrivermi?- chiesi confusa.
Declan -Questa non è una scuola qualunque ma la migliore di tutta la città. Ci vuole il consenso dei genitori per iscriversi-
Io -I miei non potrebbero neanche volendo..- Declan non rispose.
Ci fu un breve minuto di silenzio prima di ricominciare a parlare.
Declan -Forse perché non sei di queste parti..Dico bene?- mi aveva scoperta ma io non volevo dirgli da dove venivo, anche se probabilmente non mi avrebbe comunque accettata.
Io -Si..Io sono..- non feci in tempo a finire la frase che lui mi interruppe continuandola.
Declan -Una duellante della dimensione fusione..È così?-
Io -No..In realtà io..- non sapevo cosa fare, non volevo dirgli la verità ma se lo avessi fatto almeno non avrebbe pensato che io fossi venuta qui come spia dalla dimensione fusione.
Declan -La verità- si girò verso di me.
Io -Va bene, le dirò tutto-
Declan -Ti ascolto-
Io -Io..non sono di queste parti è vero, ma non vengo neanche dalla dimensione fusione. Sono capitata qui grazie al bracciale che indosso, l'ho trovato una settimana fa nella mia stanza-
Declan -Quindi tu vieni da un altro Mondo?-
Io -Esatto- aveva sempre un'espressione seria mentre mi parlava e la tenne per la maggior parte del tempo.
Io -Mi deve promettere una cosa però..- dovevo essere sicura che nessuno oltre ai miei amici e le persone a cui voglia dirlo dovesse saperlo.
Declan -Dimmi-
Io -Non lo dica a nessuno. Io le ho raccontato tutto nella speranza che si togliesse ogni idea sbagliata sul mio conto dalla testa. Ma soprattutto che lei cambi idea sul fatto di potermi iscrivere in questa scuola-
Declan -Va bene, manterrò il segreto e potrai cominciare la scuola già da domani. Se mancherai a qualche lezione ti giustificherò io-
Io -La ringrazio-
Declan -Bene, ma ti terrò d'occhio- nessuno dei due rispose. Mi diressi verso la porta e una volta fuori la chiusi lentamente.
Yuya -Allora? Che è successo?- mi chiese Yuya incuriosito.
Io -Abbastanza bene, da domani potrò studiare in questa scuola- gli risposi con un sorriso e facendo un sospiro di sollievo.
Io -Adesso devo proprio andare, ci vediamo okay?- aggiunsi sorridendo e facendogli un cenno con la mano per salutarli.
Zuzu -Va bene Sheryl, a presto- mi salutarono anche loro e me ne andai.
--------------------------
Angolo autrice
Da adesso e in poi se metterò questi tre segni *** vuol dire che dal mio Mondo passo a Paradise City e vice versa :)
STAI LEGGENDO
THE LEGEND OF YU GI OH ARC V
FanfictionAurora è una ragazza di 15 anni, bionda, di statura media, occhi azzurri e molto simpatica e gentile. Il 27 settembre entrando nella sua stanza trova un bracciale piuttosto misterioso sul suo letto. Nella curiosità se lo mise al polso e da quel mome...