Capitolo finale.✨

236 13 15
                                    

Ad aiutarle si unirono Clariss e Celina, che anche loro buttarono giù tutte le loro forze per cercare di distruggere quella sfera e fermare Erina.
Laila e Justin fecero lo stesso, ma la loro energia non bastava purtroppo.

Laila's pov
Stavamo tutti indebolendoci, per noi non era rimasto molto tempo, se avrebbe continuato così i nostri poteri non ce la avrebbero di certo fatta.
Sento come all'improvviso un enorme energia venire verso di noi e scagliarsi contro mia sorella.
Mi girai e vidi Sheryl, si era finalmente trasformata in una fata, era splendida, degna di essere la prescelta.
Le sorrisi e tutte facemmo lo stesso, aveva tirato fuori dal bracciale la sfera che avevo custodito al suo interno quando mi sono "trasferita" da lei e la stava puntando contro mia sorella.
Erano i poteri di due sfere uno contro l'altro, ma quello che non aveva Erina era il sostegno di veri amici, una cosa fondamentale per vincere.
Usando il massimo delle nostre forze la sfera di Erina venne distrutta e mia sorella cadde a terra svenuta.
Inoltre Sheryl andò personalmente a prendere Lucilla e metterla accanto ad Erina.
Entrambe le mie sorelle erano state liberate e tutto era tornato alla normalità; prato fiorito, case ricostruite, oceano splendido e cielo fantastico.
La creatura che aveva punto mia sorella non era più dentro di lei, quando uscì fuori Sheryl riuscì a distruggerla definitivamente con il mio aiuto.

Sheryl's pov
Era tutto come prima finalmente, i miei amici furono tutti liberati ed io e le mie amiche tornammo alla nostra forma normale.
Laila -Ce la abbiamo fatta!-
Io -Te lo avevo promesso no?- mi abbracciò, subito dopo diedi un abbraccio a tutte quante.
Mi avvicinai alle sorelle di Laila e provai a curarle con i miei poteri curativi, per fortuna imparai subito ad usarli.
Erina e Lucilla aprirono subito gli occhi riuscendosi quasi facilmente ad alzarsi.
Erina era splendida, aveva i capelli castani con una corda di fiori rosa sulla testa, gli occhi azzurri e un vestitino di colore rosa chiaro.
Laila andò subito verso di loro e diede ad entrambe un lungo abbraccio.
Laila -Sono felice che siamo tornate finalmente insieme-
Lucilla -Sorellona mia-
Erina -Io devo scusarmi verso di tutti, non riuscivo a controllarmi in questo periodo e ho fatto cose che..- la fermai.
Io -Non ti preoccupare, non è stata colpa tua-
Lucilla -Eri controllata da un essere della Selva Oscura, non avevi molta scelta-
Justin -Si, tua sorella ha ragione, sei perdonata da tutti noi- vidi Erina sorridere e subito dopo Justin avvicinarsi a lei e darle un bacio sulla guancia, si vedeva fin da subito di quanto erano legati.
Finalmente la battaglia era finita, potevamo rilassarci, chi seduto sul prato a guardare il cielo, chi a giocare e chi a chiacchierare tra di loro.
Notai Shingo avvicinarsi a me, io mi trovavo appoggiata alla casa di Laila.
Io -Shingo io..-
Shingo -Sh..Non dire altro- mi avvicinò a lui e mi diede un bacio, con quello avevo capito cosa intendeva comunicarmi, mi aveva perdonata riguardo quello che avevo fatto con Dennis.
Gli sorrisi per poi abbracciarlo felicemente, era bello sapere che tra noi era tutto a posto.
Gli lasciai la mano che mi stava tenendo dolcemente e andai dal mio migliore amico.
Kit -Ehi Sheryl, non avevo dubbi che ce l'avresti fatta-
Io -Già, a quanto pare sono diventata anche una delle Principesse di questo villaggio-
Kit -Non solo di questo villaggio, anche del mio cuore- mi diede un bacio sulla guancia ed io arrossii, era stato troppo dolce.
Mi sedetti da sola a pensare sul prato fiorito di quel bellissimo villaggio ma d'un tratto mi sentii prendere la mano, era Amanda.
Amanda -Sheryl, vieni a giocare con noi per favore?-
Frank -Ti prego- vidi Tanner che mi stava facendo gli occhi a gatto con gli stivali, come potevo rifiutarmi.
Io -E va bene, avete vinto- mi alzai e andai insieme a loro a giocare, quanto erano carini.
Crow -Sheryl, stai attenta te ai bambini?-
Io -Si, non preoccuparti- avevo giocato insieme a loro per ore ed ore, mi ci stavo affezionando sempre di più.
Sfinita mi sdraiai di nuovo sull'erba, ma stavolta insieme a loro.
Era tutto perfetto, Justin stava giocando insieme alle sue sorelline ed Erina, Laila stava creando ghirlande di fiori insieme alla sua sorella più piccola, Yuya e gli altri si stavano scambiando qualche chiacchiera, mentre Shingo e Declan erano a parlare in un angolo dei fatti loro, ovviamente guardando me e la Ila, altrimenti che senso avrebbe avuto?
Laila mi fece cenno di andare da lei, così mi allontanai un attimo dai bambini avvisando Crow con dei cenni di mano.
Laila -Senti Sheryl..Ho parlato con Lucilla e..-
Io -Si..?-
Laila -Vuole restare con me, ora che mi ha ritrovata non vuole più separarsi da sua sorella-
Io -Cosa stai cercando di dirmi..?-
Laila -La sfera è stata rimessa al suo posto, adesso anche tu sei una delle sue custodi, il tuo bracciale nonostante sia stata tolta l'energia che si trovava all'interno è rimasto uguale a come era appena sono arrivata da te..E..Io..-
Io -Laila per favore, non farmi preoccupare più di quanto io lo sia già- tutti i miei amici si erano avvicinati a noi, erano tutti curiosi di sapere cosa aveva da dirmi Laila.
Laila -Non posso restare con te-
Io -C-Cosa..? Mi stai dicendo che..-
Laila -Che resterò qui Sheryl, insieme alle mie sorelle..-
Io -Ma..I-Io come farò senza di te?-
Laila -Hai degli amici e un fidanzato che ti ama più di ogni altra cosa, hai già tutto quello che ti serve per essere felice-
Io -Ti sbagli, per essere felice ho bisogno anche di te- entrambe avevamo le lacrime agli occhi, purtroppo dovetti accettare la sua decisione, anche se controvoglia.
Laila -Sheryl..-
Io -Non preoccuparti, sono le tue sorelle, ti capisco-
Laila -Grazie Sheryl. Ma ricorda che io per te ci sarò sempre, e che anche io sono tua sorella-
Io -E come farò a dimenticarlo?- ci demmo un abbraccio fortissimo, entrambe sapevamo che l'una sarebbe mancata infinitamente all'altra.
Laila -Adesso andate, Paradise City vi sta aspettando-
Io -Mi prometti che ci rivedremo presto?-
Laila -Te lo prometto- le strinsi la mano, subito dopo aver salutato Justin e le sorelle di Laila mi trasformai nella mia forma di fata, guardando tutti riportai me e i miei amici nella standard.
La mia trasformazione svanì, lì il sole stava già tramontando, era uno spettacolo bellissimo.
Ero mano nella mano con il mio ragazzo ad ammirare quello spettacolo magnifico.
Io -Ragazzi, da oggi comincia una nuova avventura-
Julia -Quella estiva, giusto?-
Io -Sì, da domani dobbiamo divertirci come non mai, è una giusta ricompensa per aver salvato il Mondo no?-
Ila -Più che giusto- sorrisi. Il sole era tramontato, guardai Shingo negli occhi e mi diede un bacio.

Qualcosa di magico era finito..

Ma allo stesso tempo, qualcosa di altrettanto magico era appena cominciato..

The And.

THE LEGEND OF YU GI OH ARC VDove le storie prendono vita. Scoprilo ora