Io e Zuzu parlammo per qualche minuto fino a quando non venimmo raggiunte da un ragazzo con i capelli azzurri e gli occhi verdi.
? -Ehi Zuzu, ciao ragazza nuova-
Io -Ciao, io mi chiamo Sheryl-
? -Piacere di conoscerti. Io mi chiamo Sora e devi sapere che sono esperto in evocazioni per fusione-
Zuzu -Esatto, è stato lui ad insegnarmele-Subito dopo ci raggiunse anche Yuya.
Yuya -Sheryl che bello rivederti- mi disse con un aria felice.
Io -Anche io sono contenta di rivedervi tutti- sorrisi.
Zuzu -Ragazzi cosa ne dite di uscire? In questo modo Sheryl vedrà meglio la città-
Sora -Per me va bene- dice con le mani dietro la testa e con un lecca lecca rosa in bocca.
Yuya -Certo-Una volta usciti dalla scuola mi portarono a fare un giro per Paradise City.
Passammo prima davanti a dei negozi così io e Zuzu ci fermammo per pochi minuti davanti alle loro vetrine, mentre Sora e Yuya ci aspettarono leggermente più avanti.
C'erano dei vestiti molto carini ma non mi attiravano particolarmente, avrebbero avuto bisogno di qualche modifica poi sarebbero stati perfetti da indossare.Io -A te interessa qualcosa?- pensò a cosa dirmi e poi mi rispose.
Zuzu -Sono carini ma non abbastanza da comprarli-
Io -Lo penso anche io. Torniamo dagli altri-
Sora -Non avete preso niente?-
Io -No non ci attiravano molto-
Yuya -Va bene. Dove vogliamo andare adesso?-
Zuzu -Mmm..- proprio quando stava per rispondere arrivarono un paio di ragazzi insieme ad una ragazza.
? -Ragazzi..Zuzu..Cosa ci fate qui?- disse con un aria quasi da perfettina.
Zuzu -Julia(?)- disse sorpresa.
Julia -Esatto, proprio io-
Zuzu -Beh..noi stavamo mostrando a Sheryl la nostra città, voi invece?-
Julia -Noi niente di che, stavamo solamente prendendo una boccata d'aria. Comunque benvenuta Sheryl, io sono Julia-
Zuzu -Anche lei duellante di evocazioni per fusione-
? -Piacere Sheryl. Mi chiamo Kit Blade e faccio evocazioni Synchro, superiori a quelle degli altri ovviamente- era il ragazzo con i capelli castani lunghi e gli occhi chiari ad avermi parlato.
? -Io invece mi chiamo Dipper Orion e faccio evocazioni Xyz-
Io -Mi fa piacere conoscervi- dissi verso di loro e un po' imbarazzata nei confronti di Kit.
Zuzu -Che ne dite? Vi unite a noi?-
Julia, Kit e Dipper -Va bene, perché no!-La giornata passò molto in fretta, eravamo fuori da ore ormai e non sapevamo più che posti visitare.
Julia -Okay direi che per oggi può bastare, abbiamo girato quasi tutta la città- disse con la sua solita aria da reginetta e un sorriso.
Io -Si credo anche io- vidi il mio bracciale cominciare a prendere luce e la mia mano posarsi su di esso.
Kit -?-
Io -A presto ragazzi, ah e spiegatelo voi a Julia e gli altri quello che sta accadendo adesso- feci l'occhiolino, un sorriso e mi ritrovai in poco tempo nel bagno della mia scuola.Girai lo sguardo verso il mio telefono e vidi che era quasi finito l'intervallo.
Accelerai un po' il passo e andai al Bar a cercare Asia e ovviamente era lì come mi aspettavo che fosse, seduta ad un tavolo con la Debora a mangiare un panino.Io -Ciao ragazze, scusate il ritardo-
Debora -Va bene ma dove eri finita?-
Asia -Ti stavamo aspettando ma non arrivavi più così abbiamo cominciato senza di te-
Io -Va bene vi perdono- mi scappò un sorriso.
Asia -Comunque mancano pochi minuti alla fine dell'intervallo-
Debora -Si ci conviene cominciare ad andare-
Io -Va bene vorrà dire che mangerò qualcosa dopo-
Asia -Si anche perché se non vuoi vomitare durante la lezione di ballo ti consiglio di fare così- cominciò a ridere insieme alla Debora.
Io -Anche perché potrei vomitarti addosso- cominciai a ridere anche io mentre camminavano per andare in classe.
STAI LEGGENDO
THE LEGEND OF YU GI OH ARC V
FanficAurora è una ragazza di 15 anni, bionda, di statura media, occhi azzurri e molto simpatica e gentile. Il 27 settembre entrando nella sua stanza trova un bracciale piuttosto misterioso sul suo letto. Nella curiosità se lo mise al polso e da quel mome...