-In chiamata con Asia-
Io -Hai sentito la Debora?-
Asia -Si..Mi ha detto che avrebbe voluto dircelo ma aveva paura che noi la potessimo giudicare male-
Io -Ho capito. Però poteva anche avvisarci che non veniva invece di lasciarci lì da sole ad aspettarla-
Asia -Si su questo hai ragione tu. Poi le parliamo domani insieme-
Io -Va bene. Adesso devo andare, ci sentiamo dopo- misi giù il telefono e chiusi a chiave la porta di camera mia.***
Non vidi nessuno all'interno della You show così decisi di uscire a fare una passeggiata.
Non mi allontanai molto dalla scuola ma presto mi trovai vicino ad un vicolo stretto e buio.
Mi girai verso di esso e in fondo vidi una persona appoggiata al muretto.? -Cerchi qualcuno?-
Quella frase mi era familiare, la avevo sentita dire in televisione da un ragazzo con i capelli viola e gli occhi grigi.
Era sparito non molto tempo fa e non credo che qualcuno lo abbia più rivisto.Io -No..Avevo visto una persona appoggiata al muro e mi sono incuriosita, tutto qui- si avvicinò a me.
? -Mi chiamo Shay Obsidian. Tu invece?-
Io -Io sono Sheryl- mi guardò e sorrise.
Shay -Non sei di queste parti vero?- esitai un po' a rispondere, dopo tutto era uno sconosciuto e non potevo ancora dirgli la verità.
Io -Non proprio-
Shay -D'accordo. Ci vediamo in giro- se ne andò via senza lasciarmi il tempo di salutarlo.
Io invece restai lì ancora per qualche minuto, mi venivano alla mente tanti ricordi su Yuto, quel ragazzo cattivo alle apparenze ma con il cuore dolce, quel ragazzo che ha sempre lottato per difendere i suoi amici e che si preoccupava della sua povera gente, sconfitta e trasformata in carta dalle forze dell'obelisco, dei duellanti malvagi della dimensione fusione che hanno raso al suolo Heartland City.
Avrei tanto voluto conoscerlo ma purtroppo non ne avevo l'opportunità, è sparito in seguito a un attacco di Drago Synchro ala chiara nonché il mostro Synchro di Yugo.Camminai molto lentamente sempre lungo il vicolo buio in cui si trovava prima Shay ma non mi accorsi che stavo cantando.
Shay's pov
Proprio quando me ne stavo andando sentii una voce provenire alle mie spalle così tornai indietro per vedere chi fosse.
Si trattava di Sheryl, era li che stava cantando tristemente con qualche lacrima sul viso. Non mi feci vedere da lei e mi misi dietro al muretto del vicolo in modo tale non si accorgesse della mia presenza.
Non sapevo se avvicinarmi oppure lasciarla sola ma alla fine scelsi la cosa più giusta da fare.Sheryl's pov
Mi accorsi che stavo cantando ad alta voce così smessi subito mentre con la mano cercavo di asciugarmi le lacrime.
Sentii dei passi avvicinarsi sempre di più a me, non sapevo chi potesse essere e nel dubbio mi girai per controllare.Io -Shay! Non eri andato via?- dissi cercando di non far vedere che avevo finito da poco di piangere.
Shay -Perché stavi piangendo?- lo avrebbe capito anche un cieco che stavo piangendo, come poteva non accorgersene lui?
Io -Niente, non preoccuparti- mi prese la mano.
Shay -Non devi piangere. Devi essere forte ma soprattutto non dimostrarti debole davanti agli altri. Vedi..io non ho passato dei bei momenti, ho perso il mio migliore amico e la mia città è stata bruciata e ridotta in fumo da delle persone senza scrupoli e senza cuore, dei duellanti che si fanno chiamare Forze dell'Obelisco. Non molto tempo fa siamo riusciti a sconfiggerli e a liberare mia sorella Lulu che avevano rapito un paio di anni fa. Vengo spesso in questo posto perché mi ricorda Yuto, il mio migliore amico scomparso subito dopo aver salvato la vita a Yuya. Adesso dimmi..Come mai stavi piangendo?- non sapevo cosa rispondergli ma ero sicura che di lui potevo fidarmi, mi aveva raccontato la sua storia e mi sembrava giusto che io gli raccontassi la mia.
Io -Beh..Io..Pensavo al tuo stesso motivo in realtà. Questo posto mi faceva venire in mente Yuto e non ho saputo trattenere le lacrime- mi guardò con un espressione abbastanza sorpresa.
Shay -Come? Tu lo conoscevi?-
Io -Non proprio. Io non sono di queste parti, vengo da un altro Mondo e sono capitata qui grazie al mio braccialetto. Prima di arrivare a Paradise City conoscevo un po' di persone tramite la televisione ma non pensavo di ritrovarmi mai qui un giorno. Per questo conosco Yuto e per questo mi viene da piangere ogni volta che ci penso, mi vengono in mente quelle immagini orribili sulla dimensione Xyz e la fine che hanno fatto la maggior parte dei suoi abitanti. Ma soprattutto mi dispiace che Yuto non sia qui con noi adesso- mi lasciò la mano e mi fece un sorriso come per darmi ragione.
Shay -Non posso darti torto. Vedere con i miei occhi la stessa gente con cui ho sempre vissuto trasformata in carta da delle persone crudeli e spietate come le forze dell'Obelisco- aveva ragione, deve essere stato bruttissimo vedere la scena con i propri occhi. Nonostante questo mi resi conto che oggi avrei dovuto cominciare la scuola così dovetti andare via di corsa.
Io -Senti..Mi sono ricordata adesso che oggi inizio la scuola all'istituto Leo e sono un po' in ritardo. Comunque non devi preoccuparti, le tue parole mi hanno tirato su di morale e adesso voglio che ti togli quell'espressione triste dalla faccia- sorrisi e me ne andai.
STAI LEGGENDO
THE LEGEND OF YU GI OH ARC V
FanfictionAurora è una ragazza di 15 anni, bionda, di statura media, occhi azzurri e molto simpatica e gentile. Il 27 settembre entrando nella sua stanza trova un bracciale piuttosto misterioso sul suo letto. Nella curiosità se lo mise al polso e da quel mome...