Capitolo 64

118 14 9
                                    

Laila's pov
Vedere Sheryl in quelle condizioni mi faceva male, non potevo fare nulla per aiutarla, l'illusione di Erina poteva essere fermata solo da lei.
Io -Sheryl! Sheryl! Non credere a tutto quello che vedi, se continuerai a farlo i tuoi ricordi svaniranno e non potrai più rivedere me e i tuoi amici!-
Justin -Non credo ti possa sentire Laila..ma speriamo in bene, Sheryl è una ragazza in gamba, riuscirà a cavarsela-
Io -Lo spero tanto Justin..- continuai a guardare la scena, era terribile, vedere mentre la mia Sheryl si dimenticava ogni cosa, ogni attimo del suo tempo passato insieme ai suoi amici.
Ormai le lacrime stavano scendendo dai miei occhi; non avevo idea di cosa sarebbe successo, inoltre mia sorella Lucilla era ancora svenuta, appesa e incatenata a quella sottospecie di torre.
Shingo -Brutta strega lascia in pace la mia ragazza! Riportala qui!-
Erina -Ma che carino- si mise di nuovo a ridere, dovevo salvarla il prima possibile.
Shingo -Sheryl! Tesoro! Ti prego, non credere a tutto quello che vedi, noi siamo qua! Abbiamo bisogno di te! Senza di te noi non siamo niente! Soprattutto io, io vivo di te amore mio, non puoi lasciarmi!-
Kit -Shingo ha ragione Sheryl! Svegliati e torna qui da noi! Come farò io senza di te? Lo sai che per me sei la persona più importante di tutte, non abbandonarmi..-
Julia -Come farò io senza la mia migliore amica? Avanti, sei una persona forte, ascolta le nostre parole e torna qui da noi!-
Dipper -Sheryl, ti ricordi quante ne abbiamo passate? E quanto ti divertivi insieme a noi? Tutto questo non può finire così, noi siamo i tuoi amici!-
Reed -E senza di te niente avrà più un senso- era incredibile, sentii un energia enorme provenire dalle loro parole, era il potere dell'amicizia.
Amanda -Dai Sheryl!-
Frank -Non ti arrendere!-
Tanner -Devi farcela!-
Crow -I bambini e tutti noi contiamo su di te Sheryl-
Shinji -Ti rivogliamo qui con noi- nessuno non aveva parlato, avevano detto tutti un qualcosa che potesse aiutare la loro amica.

Sheryl's pov
Stavo cominciando a dimenticare tutto, non riuscivo più a ricordare nulla, avevo anche un dolore molto forte alla testa.
L'unica persona che riuscivo a ricordare era Laila, la mia migliore amica, la mia unica sorella, come potevo scordarmela?
-È tutto molto strano..I-Io..- mi venne in mente la mia conversazione con Laila, quella sul mare, ci eravamo dette che saremo state sempre insieme, "amiche per caso, sorelle per scelta".
Improvvisamente una forte energia mi arrivò dritta al cuore, anche se non avevo idea di cosa fosse era una sensazione bellissima.
-Credo di avere capito..Questo non è reale! È un illusione! Io continuerò a stare insieme a te Laila, non ti lascerò mai sorellina! Starò insieme a te, salverò tua sorella e riporterò a casa i miei amici sani e salvi, questa è una promessa!- sorrisi alzandomi in piedi, i ricordi stavano cominciando a riapparire nella mia mente, tutto stava tornando come era prima.
Venni accecata da una luce bianca che mi riportò stesa sul prato del mondo fatato, accanto a me c'erano Laila, la Ila, Kilari, Clariss, Celina e Justin.
Laila -Sheryl! Ce l'hai fatta!-
Io -Come potevo non farcela? Avevate bisogno di me-
Ila -Abbiamo bisogno di te-
Julia -Si, soprattutto noi, chi ci libererà altrimenti?- si mise a ridere ed io con lei, era bello essere tornata tra di loro, ma da quel momento dovetti cominciare ad impegnarmi al massimo per salvare tutti quanti.
Erina -Tutto ciò è molto bello ma, ho un mondo da dominare-
Io -E se ti dicessi che questo non accadrà mai?-
Erina -Questo lo dici tu- tutte le sirene erano lì a guardare, sia la cugina di Laila che Blanca che le tre sorelline di Justin; erano tutte preoccupate di come sarebbe andata a finire.
Mi sentivo ancora debole dopo quella illusione, secondo Laila mi sarebbero serviti come minimo dieci minuti per riprendermi del tutto, ma non avevo tempo di riposare.
Mi ordinarono di restare seduta a terra, anche perché non riuscivo molto a stare in piedi.
Erina tirò di nuovo fuori la sua sfera, era pronta a tutto pur di distruggerci.
Ila -No non te lo permetteremo!-
Kilari -Ti fermeremo!- notai le mie amiche mettersi davanti a me e avvolgersi da una forte luce ciascuna.
In pochissimo tempo si trasformarono in due bellissime fate, Kilari sembrava essere quella del ghiaccio e la Ila quella del Sole, erano meravigliose.
Io -V-Vi siete trasformate in fate!-
Laila -Ma questo è fantastico!-
Ila -Non ci posso credere!-
Kilari -Ila sei fantastica!-
Ila -Tu sei fantastica!-
Justin -Ragazze, non vorrei interrompervi ma guardate la- Erina cominciò a scagliare contro le mie amiche tutta l'energia della sfera, era una cosa esagerata, una forza immensa.
Kilari e la Ila cominciarono ad usare con tutte le loro forze i loro poteri, avevano una forza di volontà incredibile, oltretutto mi sentivo come inutile, ero seduta sul pavimento a guardare mentre loro facevano tutto il lavoro, non ero sicura che ce l'avrebbero fatta, avevo molta paura.

🙃✨🙃
Raga, io ve lo dico, sembra scritto a cazzo di cane, però deve piacere a voi..

Poi avevo promesso alla mia gemellinah Elis {FemaleTitan } che lo avrei messo entro mezzanotte, quindi ho finito di scriverlo in cinque minuti.

PEDOSUN SEI CONTENTA?🌞

Okay, Buonanotte, al massimo domani lo modifico nell'italiano, che è veramente scorreggiuto.🙊

🙃✨🙃

THE LEGEND OF YU GI OH ARC VDove le storie prendono vita. Scoprilo ora