Devo andare subito dal mio migliore amico e dirgli tutto prima che lo scopra da solo.
Salutai Zuzu e andai all'istituto Leo, esattamente dove avevamo lezione quella mattina.
Arrivai di corsa e raggiunsi la mia classe, per fortuna il prof non era ancora arrivato così avevo il tempo di parlare con Kit.
Kit -Ehi dov eri finita? La lezione sta per cominciare e di solito arrivi prima- aveva ragione, dovevo assolutamente dirgli tutto ma non avevo il coraggio di farlo.
Io -Hai ragione dovevo arrivare prima come di solito ma..sono uscita con..Con Shingo- riuscii a dirglielo ma non era quella la cosa più importante che avrebbe dovuto sapere.
Kit -Ahh..E..Vi siete divertiti?- Era arrivato il momento di dirglielo, non sapevo come avrebbe potuto prenderla ma sicuramente non bene.
Io -Beh lui..Mi ha baciata...- entrò il professore e cominciò a fare lezione.
Kit -Ti ha baciata?!!- disse innervosito.
Io -Si..Mi dispiace Kit ma ho pensato sarebbe stato meglio dirtelo- senza che mi rispose lo vidi alzarsi di botto.
Kit -Mi scusi ma non mi sento molto bene, ho bisogno di uscire!- uscì nervoso dalla classe sbattendo violentemente la porta.
Restò fuori parecchio tempo, quelle poche lezioni che dovevamo fare insieme le feci da sola pensando a quanto lo avessi ferito.
Andai a cercarlo ma trovai solamente Julia e Dipper che stavano venendo nella mia direzione.
Julia -Ehi Sheryl, come stai?-
Io -Non molto bene, sapete dov è Kit?-
Dipper -No non aveva lezione con te prima?-
Io -Si ma si è arrabbiato ed è andato via..- mi intristii sempre di più.
Julia -Mi sono persa qualcosa?- lei e Dipper si guardarono per poi rigirarsi verso di me.
Io -Beh..Qualche ora fa sono uscita con Shingo e mi ha baciata, quando l'ho detto a Kit però ha reagito male ed è uscito dalla classe senza dirmi dove stava andando- ero molto triste, avevo fatto star male il mio migliore amico, non avrei mai voluto che accadesse.
Julia -Ah quindi tu e Shingo state insieme?- mi chiese sorpresa.
Io -Non lo so ancora, credo di si-
Dipper -Ma allora perché pochi minuti fa l'ho visto con una ragazza?- non riuscii a credere a quello che sentivo, avevo già un paio di problemi per la testa, ci mancava solo questa.
Io -COSA?!- ero abbastanza arrabbiata in quel momento.
Dipper -Si..Erano vicino alla palestra- dovevo andare a vedere se si trovavano ancora lì e scoprire la verità.
Io -Grazie Dipper, ci vediamo dopo ragazzi- corsi subito via e raggiunsi la palestra.
Al di fuori non vidi nessuno ma all'interno c'era Shingo con una ragazza seduti su uno di quei tappetini robusti.
Presa dalla rabbia e dalla confusione corsi verso di loro e li raggiunsi in pochi secondi.
Io -E questa chi è?!- urlai arrabbiata.
? -Senti bella vedi di non rompere okay?-
Io -Ascolta, tu devi solo stare zitta, ti conviene andartene prima che il mio piede raggiunga il tuo sedere!- la ragazza se ne andò seccata e io rimasi da sola con Shingo.
Shingo -Senti Sheryl, posso spiegarti tutto-
Io -Va bene ti ascolto, però in fretta prima che io cambi idea, sono già abbastanza nervosa..- mi sedetti vicino a lui e ascoltai quello che aveva da dirmi.Shingo's pov
Vedi..È andata così.
Ieri sera mi ha chiamato Declan e mi ha chiesto di andare da lui nel suo ufficio.
Quando arrivai gli chiesi subito che cosa voleva da me.
Io -Cosa c'è Declan?-
Declan -Ah non ci hai messo tanto ad arrivare eh-
Io -Vai al punto-
Declan -Va bene. Ho saputo che hai chiesto a Sheryl di uscire, dico bene?-
Io -Si e allora?-
Declan -Dovresti farmi un favore..-
Io -Va bene, di che si tratta?-
Declan -Vedi..Voglio che tu ti metta con Sheryl per poi lasciarla dopo qualche giorno..-
Io -Cosa?! Non posso farlo, non posso giocare con i sentimenti di una ragazza in questo modo-
Declan -Se non lo farai non potrai mettere più piede a Paradise City-
Io -Come? Questa è una pazzia. Voglio sapere perché vuoi che io faccia questa cosa!-
Declan -È semplice, mi ha detto di venire da un altro Mondo ma se invece non fosse così e come pensavo io all'inizio fosse della dimensione fusione..Non ci penserebbe due volte per vendicarsi..Questa è la mia teoria, non posso aggiungere altro-
Io -Ho capito. Comunque sono ancora dell'idea che non si dovrebbe giocare così con i sentimenti di una ragazza-
Declan -Fai come vuoi, prepara i bagagli allora, andrai via domani mattina all'alba-
Io -Aspetta! Va bene accetto ma solo se in caso lei mi scoprisse io possa raccontarle la verità-
Declan -Va bene. Ora puoi andare-Sheryl -Adesso è tutto chiaro..IO LO UCCIDO!- urlò alzandosi di colpo.
Io -Ferma!- mi alzai anche io e la presi per un braccio per impedirle di andare da Declan.
Sheryl -Cosa fai? Lasciami!-
Io -Aspetta ad andare da lui, sei ancora troppo nervosa e non riusciresti sicuramente a sostenere un discorso intelligente in queste condizioni- lei si fermò.
Sheryl -Si..Hai ragione, scusami..-
Io -Ascolta, io ho sbagliato ad accettare e ne sono consapevole, ma se non lo avessi fatto probabilmente ora non sarei qui e non ci saremmo potuti vedere mai più. Io volevo uscire veramente con te e se non avessi accettato la sua proposta non avremmo mai potuto farlo-
Sheryl -Va bene. Io ti perdono ma..Devo chiedere scusa a Kit e parlare con Declan-
Io -Certo, ci vediamo più tardi allora?-
Sheryl -Si, a dopo- se ne andò velocemente allontanandosi sempre di più dalla mia vista.
STAI LEGGENDO
THE LEGEND OF YU GI OH ARC V
FanfictionAurora è una ragazza di 15 anni, bionda, di statura media, occhi azzurri e molto simpatica e gentile. Il 27 settembre entrando nella sua stanza trova un bracciale piuttosto misterioso sul suo letto. Nella curiosità se lo mise al polso e da quel mome...