Arrivai all'istituto Leo molto di corsa ma nonostante tutto feci in tempo per le lezioni.
Per prima cosa mi chiesero in quale tipo di evocazione volessi allenarmi.? -Allora Sheryl. Prima di metterti in qualche classe devi dirmi quale evocazione sceglieresti-
Io -Beh allora..mi piacerebbe fare evocazioni Synchro- mi sono sempre piaciute quel tipo di evocazioni e ora che avevo l'opportunità di diventare brava e allenarmi con un vero deck non potevo di certo perdere questa occasione.
? -D'accordo allora sei nella mia classe, vieni con me- lo seguii.-Buongiorno!- dissero alcuni studenti mente io e il professore entrammo nella loro aula.
Professore -Allora ragazzi, vi presento una nuova studente, si chiama Sheryl e ha iniziato oggi la scuola, come potete vedere ha scelto le evocazioni Synchro quindi trattatela bene eh- disse con un modo scherzoso. Mi guardai intorno e vidi Kit, ero finita nella sua stessa classe e non ci potevo credere. Lui era seduto in fondo che mi guardava con un sorriso e io dovetti andargli vicino perché l'unico banco vuoto era accanto lui.
Io -Ciao Kit- mi sedetti sorridendogli e abbassando la testa guardando il mio banco.
Kit -Ehi, come mai qui?- mi chiese con molta tranquillità.
Io -Inizialmente volevo iscrivermi alla You show ma poi ho pensato che questa scuola fosse molto più seria e soprattutto qui avrei imparato molte più cose- non potevo dirgli che mi ero iscritta lì per lui e Shingo, mi avrebbe sicuramente fraintesa.
Kit -Ho capito. Ti piacciono le evocazioni Synchro eh?-
Io -Si, in effetti mi piacerebbe molto diventare esperta in queste evocazioni- mi guardò.
Kit -Se vuoi posso aiutarti io- mi disse aprendo gli occhi che aveva chiuso e guardandomi con uno sguardo molto sicuro di se.
Io -Dici sul serio? Grazie Kit- ero molto felice che lui volesse aiutarmi e in questo modo avremmo anche passato più tempo insieme.
Finite le lezioni io e lui raggiungemmo Julia e Dipper, ma quando stavamo per andarcene Shingo mi prese da dietro e mi fermò delicatamente.Io -Sh..Shingo che ci fai qui?- gli chiesi imbarazzata girandomi verso di lui.
Shingo -Beh..ho saputo che ti sei iscritta in questa scuola e sono venuto a salutarti-
Io -Ahh..va bene- stavo diventando tutta rossa e non sapevo cosa dire o fare.
Shingo -Per il nostro appuntamento ti va se uscissimo domani?- credevo di svenire da un momento all'altro, eravamo a neanche a mezzo metro di distanza e guardando io mi stavo sciogliendo completamente nei suoi occhi color ghiaccio.
Io -Va bene ma..- mi interruppe e si avvicino sempre di più a me.
Shingo -Non ti preoccupare so tutto, quando potrai uscire fammelo sapere- disse con un tono un po' più basso.
Io -Aspetta ma..Come fai a saperlo?-
Shingo -Questo è un segreto- mi fece l'occhiolino seguito da un bel sorriso e se ne andò.
Julia -Tu e Shingo eh?!- io non risposi, ero troppo presa a pensare a lui che non mi resi conto della gente che mi stava intorno.
Dipper -A quanto pare è rimasta ipnotizzata-Julia's pov
Io -Hai proprio ragione Dipper- mi scappò una breve risata ma mi fermai appena vidi Kit andarsene.
Io -Ehi Kit, dove stai andando?-
Kit -Ho bisogno di stare sa solo- lo guardai senza capire nulla e lo lasciai andare.
Dipper -Ehi Julia secondo te cosa gli sarà preso?-
Julia -Non lo so proprio- gli risposi con un' espressione leggermente preoccupata in volto.Sheryl's pov
Io -Ehi ragazzi, dov è andato Kit?- Non lo vidi e mi preoccupai.
Julia -Non lo sappiamo, è andato via dicendo che voleva stare da solo- mi sentivo in dovere di parlare con lui, sapevo cosa gli era preso e mi sembrava giusto dargli una spiegazione.
Io -Vado a cercarlo-
Julia -No aspetta, sarà meglio lasciarlo un po' da solo-
Dipper -Julia ha ragione-
Io -Va bene, allora lo lascerò stare- ero molto preoccupata per lui, magari avendomi vista con Shingo si è sentito tradito o in qualche modo offeso considerando il fatto che ci eravamo quasi baciati.
STAI LEGGENDO
THE LEGEND OF YU GI OH ARC V
FanfictionAurora è una ragazza di 15 anni, bionda, di statura media, occhi azzurri e molto simpatica e gentile. Il 27 settembre entrando nella sua stanza trova un bracciale piuttosto misterioso sul suo letto. Nella curiosità se lo mise al polso e da quel mome...