Louis quel pomeriggio continuò a giocare a pallone con taylor e i suoi amici, ma la ragazza era diventato ormai un pensiero fisso nella sua mente.
<<Hey lou, qualcosa non va?>> Chiese taylor avvicinandosi a lui premuroso.
Louis cascò dalle nuvole guardando svampito taylor: <<Scusami hai detto qualcosa?>>
<<Si, in effetti si. C'è qualche problema? Non sei molto concentrato...>>
Il moro sorrise portando le sue braccia intorno al collo di Taylor e lo baciò.
<<Niente di cui preoccuparsi piccolo.>> Sorrise e dopo aver salutato tutti tornò a casa e scrisse un messaggio alla curiosa ragazza.
-Hey (Y/N) , sono louis.-
La ragazza sorrise dall'altra parte del telefono vedendo il messaggio ma non rispose decidendo di farlo aspettare un po'.
Mentre continuò a leggere il suo famoso libro, pensò a come potrebbe essere una storia con quel louis. Che tipo di ragazzo era? Cosa gli piaceva fare? Voleva qualcosa di serio?
E mentre quei pensieri le offuscarono la mente, si addormentò serena con il libro sul suo petto.
***
Si risvegliò al suono del suo telefono che squillava e rispose con un tono impastato.
<<Umh....pronto? >> Si grattò la testa e si mise seduta sul letto.
<<Hey (Y/N) sono louis. Disturbo?>> Si riprese appena sentì la sua voce e si affrettò a rispondere: <<No, nessun disturbo. Mi fa piacere sentire la tua voce appena sveglia>> ridacchiò seguita da lou.
<<Uhh, stavi dormendo. Ecco il motivo per cui non mi hai risposto>> il ragazzo sorrise dall'altra parte divertito.
<<Io non ne sarei così sicura>>
<<Mi piacciono le sfide.>> Si morse il labbro per non ridere e poi continuò :<<Che ne dici di uscire qualche volta? Tipo...umh...domani?>>
Le guance della ragazza avvamparono. Non era mai uscita con un ragazzo, come ci si comportava?
<<Quindi...cioè. ...intendo...io...e te? Sarebbe un appuntamento?....>>
<< Se l'idea non ti spaventa troppo>> Louis rise fragorosamente dall'altra parte del telefono . <<Questo sarebbe un si?>> Chiese speranzoso.
<<Si>> risponse la ragazza sorridendo.
<<Perfetto, a domani bellissima>>
Non le diede tempo di rispondere e attaccò la chiamata.
Come poteva lei smettere di pensarlo? I suoi stupendi occhi blu, il suo sorriso, lui....era impossibile non pensarci.-SPAZIO AUTRICE-
Scusate se a qualcuno è arrivata la notifica con la parte appena cominciata, ho avuto dei problemi con la rete.
Credo che i capitoli riguardanti l'immagina con louis diventeranno 4.
Spero vi piaccia.
STAI LEGGENDO
[Immagina1D] (#Wattys2016)
FanfictionImmagina sugli One Direction, ogni diritto è riservato.