ON THE ROAD TOUR:
<<Ci siamo...>> Affermò la loro manager con voce ansiosa.
<<E' la nostra ultima tappa...Sono cosi nervoso...>>
<<Tranquillo Niall, l'Italia è ospitale, sono sicuro che ci faranno sentire a nostro agio, come hanno sempre fatto del resto.>>
<<Non è quello il problema, Liam. Non voglio che il tour finisca così presto.>>
<<Ma noi torneremo, giusto ragazzi?>> Domandò il riccio guardando ognuno di loro: <<Giusto.>> Risposerò in coro.
<<Ora andate e date il meglio di voi, andrà bene.>>Le parole della loro manager servirono poco a calmarli, l'ansia non se ne andava, ma non era un'ansia negativa.
Era quel tipo di ansia che ti senti addosso quando sei eccitato di fare qualcosa che ami.
Era adrenalina pura, ma anche paura di non riuscire a rendere fiere tutte quelle persone che dall'inizio li avevano amati e sostenuti.
Non era quel tipo di ansia che ti prende quando vai incontro a qualcosa di brutto, era felicità.
<<Ancora una volta?>> Chiese Harry dando un ultima occhiata a tutti loro protendendo la sua mano al centro dello spazio tra di loro. Liam seguì subito dopo, accompagnato da Louis e Niall.
<<Zayn?>> Harry si accorse che nello sguardo del ragazzo c'era tanta malinconia e tanto dolore, come se unire la sua mano alla loro gli dolesse. Infondo, non aveva spiccicato parola fino a quel momento.
Scosse la testa creando un piccolo sorrisetto falso sul suo viso e aggiunse la sua mano a quella degli altri, dopo di che compirono il loro solito rito pre-concerto e salirono sul palco.
<<Ciao Milano!>> L'esclamazione di Liam e la loro apparsa sul palco furono seguite immediatamente dalle urla e dalle acclamazioni delle fan.
<<Come stai?>> Niall continuò a parlare causando un rumore immenso nello stadio.
<<Siamo felici di essere tornati qui in Italia, è davvero un posto bellissimo! Speriamo che vi divertiate!>> Dette queste ultime parole partì la colonna sonora di Midnight Memories.
<<
STAI LEGGENDO
[Immagina1D] (#Wattys2016)
FanfictionImmagina sugli One Direction, ogni diritto è riservato.