Avviso Importante:

213 8 0
                                    

Ciao a tutti, popolo di Wattpad!
Ho appena aggiornato l'immagina su Niall, tratto dalla sua parte nel video di 'Night Changes', è per questo che l'ho scritto affianco al titolo e farò lo stesso anche per quanto riguarda gli altri ragazzi.
Volevo solo dirvi che se non aggiorno sempre o constantemente, come già detto in precedenza, è solo a causa dei miei impegni e molte volte della mia mancanza di ispirazione per creare qualcosa di diverso e originale.
Non ho finito di scrivere gli immagina, e non voglio smettere di scriverli: ho ancora molte idee per gli immagina in testa e so già come e quale sarà l'ultimo capitolo degli immagina.
Per chiarire una cosa, a meno che non ci sia scritto sugli immagina "pt.2" o altre parti, significa che tutti gli altri immagina non sono collegati tra di loro, sono storie completamente diverse.
Molte volte scrivo gli avvisi sulla mia bacheca, ma credo nessuno li noti li, quindi l'ho fatto qui.
Devo revisionare un po' tutti i miei immagina, per correggere eventuali errori grammaticali o di distrazione, o magari cambiare qualcosa per migliorarli, per questo mi scuso per tutti gli errori che avete incontrato o incontrerete, appena possibile li correggerò.
Sono anche dispiaciuta del fatto che i miei ultimi immagina ormai non siano neanche più così 'pieni di passione' o sentimenti, o che comunque non siano scritti così bene come avrei potuto farlo prima quando avevo più tempo, la mia mancanza di tempo mi costringe a restringere i tempi, e per questo scrivere degli immagina molto meno coinvolgenti e privi di idee abbastanza 'fresche', oltre, ovviamente, gli errori già citati prima.
Quello che volevo dire era solo questo, siamo arrivati a quasi 4k di visualizzazioni, e io vorrei ringraziare tutti/e per questo traguardo.
So che ci sono storie con molti più voti e visualizzazioni, ma questo non è importante, e per me quello che ho raggiunto ora grazie a voi è un traguardo molto più che stupendo, quindi grazie.
Voi, invece? Come state? Come va? Sarei curiosa di sapere qualcosa in più su di voi, spero di strapparvi un sorriso o di farvi stare meglio con gli immagina, o almeno di distrarvi dai vostri problemi o pensieri fissi e costanti.
Ho in mente tantissime idee per altre tantissime storie, ovviamente non farò solo gli immagina, quindi poi se volete passare a dare una letta, siete le benvenute!
Ringrazio ancora tutte di cuore, vi adoro carotine. Se avete qualche consiglio o idea per gli immagina, o se volete dirmi o chiedermi qualcosa in chat privata, ne sarei più che felice.
Ora vado a studiare per spagnolo, vi auguro una splendida giornata, un bacio.
-All the love xxx.

[Immagina1D] (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora