Almeno stavolta... (2)

143 8 0
                                    

"GIÙ LE MANI DALLA MIA RAGAZZA!"
Le urla del biondo fermarono quell'istante di disagio, rimpiazzato con la tensione e la rabbia percepibili da un solo sguardo.
Lui si piomba su di loro mentre i due si allontanano di scatto, lei con la faccia paonazza e lui deglutendo impaurito.
"Vedo che i miei sospetti erano infondati, eh?" Chiede lui sarcastico.
"Niall. ..So cosa pensi ma non è come sembra."
"La solita scusa di chi deve giustificarsi, no?" Ironizza lui, mentre l'amico non si azzarda a dire una parola, consapevole del suo sbaglio. Un passo falso e sarebbe finito a terra steso da un pugno di Niall.
"Non voglio negare che ha cercato di baciarmi ,ma non mi stavo accorgendo di ciò che stava accadendo perché inizialmente credevo volesse abbracciarmi, quando mi sono accorta che voleva di più stavo per allontanarti, e se non ci fossi stato tu ad interrompere il momento lo avrei fatto io. Niall ti prego, credimi..."
"No."
"È vero..." Ammette l'amico, entrambi si girano sorpresi verso di lui. "Prima lei mi aveva chiaramente specificato che non poteva esserci niente perché era già in una relazione, ma io ho voluto rischiare perché infondo mi piace da tanto ma so che non avrei dovuto farlo, mi dispiace. Non voglio permettere che questo accaduto distrugga la vostra relazione, è stata tutta colpa mia e me ne prendo tutte le responsabilità, mi dispiace davvero."
"Devi starle alla larga" ringhia Niall e (Y/N) lo ferma per il petto quando cerca di avvicinarsi al ragazzo per affrontarlo.
"Niall, ascoltami..." sussurra lei "Ti amo, se avessi voluto tradirti, non ti avrei chiesto di venire con noi, mi dispiace così tanto che tu abbia sofferto vedendo la scena, ma non l'avrei fatto accadere, davvero. Fidati di me." Supplica lei con gli occhi lucidi.
Lui la guarda ferito ma riesce ad essere comprensivo e non le dice una parola, la prende per mano, si avvicina al ragazzo e gli intima un "sparisci", lei abbozza un sorriso per salutare l'amico, dispiaciuta che sia andata a finire in questo modo e lui ricambia il saluto alla stessa maniera prima di andarsene.
-----------
"Niall io..."
"Ti prego non dire niente." La ammonisce lui nel tragitto per tornare a casa.
"No, devo farlo. Io capisco la tua delusione ma..."
"No! Non è vero, tu non puoi capirla."
"Posso immaginarla..."
"Neanche, non è comprensibile quello che ho sentito in quel momento, tu non puoi capirlo, quindi perfavore lasciami stare." Supplica lui svoltando con l'auto verso la via di casa loro.
"Amore, guardami." Ordina lei dolcemente ma lui continua a tenete lo sguardo basso una volta che la macchina è ferma.
Lei prende il suo viso e lo costringe a guardarla.
"Non c'è la faccio..." confessa lui sul punto di piangere.
"Non piangere ti prego..." asciuga una lacrima che è appena scesa sul suo volto e so avvicina a lui per stringerlo forte.
"Non ho mai avuto intenzione di spezzarti il cuore, ti prego fidati di me se ti dico che è stato solo un incidente e che non avrei mai fatto ciò che poteva sembrare..." Dice lei sperando che le qualcosa migliori.
"Io..ti credo..." Ammette flebilmente lui singhiozzando.
"Allora qual'è il problema?" Domanda lei staccandosi per avere un contatto visivo con lui ma rimanendo vicina abbastanza.
"Tu non capisci..."
"Allora spiegamelo..."
"Non posso sopportare l'idea che lui stava per poggiare le sue labbra sulle tue, se anche lo avresti allontanato era quella la sua intenzione e io non avrei sopportato che qualcuno potesse violare la nostra intimità. Io sono il tuo ragazzo, sono io l'unico che può baciarti, che può sfiorare il tuo corpo, che può starti affianco, che può avere quel tipo di intimità con te, non lui. Io sono quello che ti ama, non lui, e pensare che avrebbe potuto baciarti quando l'unico a poterlo fare sono io, mi fa diventare pazzo." Prende un respiro per calmarsi e riprende " Tu non hai la minima idea di quanto ti ami, non hai idea di che colpo al cuore possa essere stato vedere quella scena e non posso neanche immaginare come avrei fatto se improvvisamente dopo quel bacio avresti cominciato a provare qualcosa per lui e io..."
"Shh, basta.." Gli dice dolcemente e accarezza la guancia e lo guarda con empatia cominciando a mostrare qualche lacrima anche lei. "Non pensarlo neanche, non sarebbe successo, mai e poi mai, i miei sentimenti per te non sarebbero cambiati per uno stupido bacio, non avrei neanche mai desiderato quel bacio perché le uniche labbra che desidero sono le tue Niall, io non ho bisogno di nessun altro, non ho bisogno l'amore di qualcun altro o amare qualcun altro perché tu sei l'unico a possedere il mio cuore e la nostra intimità rimane tale, ti stai creando un mondo che non esiste, non mi sognerei mai di condividere tutto ciò che sono o do con chiunque altro come faccio con te. Sono innamorata di te angelo, cerca di capirlo, e questo non cambierà se qualche idiota ci prova con me. Io amo te Niall, mettitelo bene in testa. Quando sto con te io mi sento bene, me stessa, mi sento amata e solo con te ho voglia di dimostrarti l'amore che provo, sei parte di me e tu sei l'unico che ha il consenso di amarmi, perché io amo te." I battiti di lui diventano regolari dopo che lei cerca di rassicurarlo , ma ricomincia a piangere per ciò che le ha appena detto perché sente che quel peso che aveva addosso è stato rimpiazzato dall'amore che prova per lei.
"Ti amo così tanto (Y/N)." Singhiozza ancora in lacrime.
Lei sorride dolcemente e fa combaciare le loro fronti confessando un "anche io, non ne hai idea." Prende il suo viso e lo bacia con passione, come se le loro labbra si fossero cercate per troppo ormai e finalmente fossero ritrovate.

[Immagina1D] (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora