《Che stai facendo?》Chiedo avvicinandomi a lui scrutandolo attentamente intento a prendere qualcosa furtivamente dal negozio di dischi.
《Shh.》Mi zittisce Harry, mentre cerca di infilarsi il cd nel giubbotto, mi prende per mano e mi trascina fuori dal negozio credendo stupidamente che tutto vada liscio ma...
*bip bip*
Il controllo suona e e preso dallo spavento Harry lascia cadere tutto e scappa trascinandomi con se fino a quando non arriviamo abbastanza lontani e lui si appoggia sul muretto.
"Sei impazzito per caso?" Dissi col fiatone, mi dava ai nervi vedere che dopo l'accaduto stesse ridendo.
"Andiamo, è stato divertente."
"Divertente un cavolo Harry, potrebbero arrestarci. Se quel negozio ha delle telecamere, possono tranquillamente rintracciarci."
"Non lo faranno..."
" perché ne sei così sicuro?"
"Il negozio è di mio zio." Afferma con un sorriso beffardo.
"Com'è possibile che ogni posto che frequentiamo sia gestito da qualche tuo parente?!" Domando esasperata.
"Che posso dire? Ho i miei contatti."
"Allora non volevi veramente rubare quei cd?"
"Nah, non ne ho bisogno, volevo solo provare il brivido dell'avventura '
Coglione.
"Ahia!Ma sei matta?"
"No, ti ho solo fatto provare il brivido delle botte, coglione. Ti è andata bene che è di tuo zio altrimenti avremmo provato il brivido della prigione e la distruzione della nostra vita. E ti dico che se saresti andato a fondo, ti avrei lasciato affondare me ne sarei lavata le mani, idiota."
Dico infuriata per andaremene, a volte è proprio un idiota.
"Dai (Y/N) non te ne andare! Non lo avrei mai fatto se non avessi saputo che non correvamo rischi, non ti metterei mai in un guaio del genere, soprattutto per colpa mia." Esclama in lontananza ma pochi secondi dopo che sono già sulla mia strada sento strattonarmi per il braccio.
"Lasciami stare."
"Dai...Mi dispiace, volevo solo fare qualcosa di stupido per una volta."
"Potevi giocare a quello stupido giochino che hai sul telefono allora."
Mi lancia uno sguardo consapevole che cela un pizzico di dispiscere e mi afferra la mano.
"Amore...."
"No."
"Mi dispiace."
"Non mi interessa."
"Non ci conosceva nessuno."
"Proprio per questo! Quelle persone che erano lì e mi vedranno in giro da oggi in poi penseranno che sono una ladra, solamente per colpa tua."
"Ora stai esagerando." Sbuffa lui.
"Dici? Domani camminerò per strada e vedro centinaia e centinaia di persone guardarmi in modo sospetto e sicuramente non sarà perché ho dei tatuaggi, dato che non li ho!"
Lui sospirò pesantemente, mi guardò per qualche secondo prima di attirarmi a se e farmi aderire al suo petto.
"Andrà tutto bene, scusami, okay? Non succederà più e sono più che sicuro che nessuno dubiterà di te ne di quello che fai , sono stato io a fare quello che ho fatto non tu." Mi scrutò attentamente prima di poggiare delicatamente le sue labbra sulle mie.
"Torniamo a casa." Sussurro io.
"Mi perdoni?" Chiede con voce flebile.
Annuisco solamente, lo prendo per mano e ci avviamo verso la macchina.
"(Y/N)...."
"Si?"
"Ti amo."
Sorrido dolcemente e gli do un bacio sulla guancia.
"Ti amo anche io,idiota." Mi sorride e mette in moto la macchina così che torniamo alla nostra umile ma rispettosa dimora.-------
SPAZIO AUTRICE:
Hey carotineee, come state? Mi scuso se sono sparita per un po' e mi scuso anche per la qualità di questo immagina ma la mia fantasia non vuole aiutarmi a farmi tornare l'ispirazione, a lei il momento in cui ricomincerò a scrivere qualcosa che valga la pena leggere, ma per adesso....Mi è veramente mancato scrivere gli immagina e aggiornare i capitoli, ho provato e riprovato a scrivere ma ogni volta che lo facevo ogni tentativo era più pietoso di quello precedente, quindi ho semplicemente lasciato stare.
Come è andata con la scuola? Sono usciti i quadri ormai! Spero sia andato a tutti bene e che non ci siano debiti o bocciature.
Vi auguro di divertirvi, fate quello che amate e fate sempre nuove esperienze ora che potete, vi aiuterà meglio a capire chi siete e cosa volete davvero.Detto questo, auguro buona giornata a tutti, bye!
-All the love xxx
STAI LEGGENDO
[Immagina1D] (#Wattys2016)
FanfictionImmagina sugli One Direction, ogni diritto è riservato.