Capitolo 1

97 11 1
                                    

Oggi ho compiuto 14 anni ed è anche l'anniversario dell'mio arrivo in questo orfanotrofio. Già 11 anni in questo posto e nessuno mi ha ancora adottata e spero che nessuno lo faccia...
Ogni volta che mi presentavavano a qualche famiglia, appena mi vedevano, vedevo sui loro volti il sorriso che si trasformava in un espressione di orrore e disgusto e appena una delle volontarie diceva "lei è Molly" le famiglie scappavano. Già scappavano! Cosa fai se vedi un lupo? Scappi! Ecco io sono il lupo!
Forse è per i miei capelli castano scuro spettinati e mossi, per i miei occhi verdi scuro la cui tonalità può variare dal castano al giallo bruno, per le cicatrici sul volto fatte cadendo da cavallo quando facevo equitazione e per le strane sfumature nere che ho attorno agli occhi e che mi danno un aria tetra.
Io non sono una ragazza che si trucca: secondo me, il trucco è stupido. A me l'idea di truccarmi da la nausea, però ad alcune persone piace ed io le rispetto.
Ad esempio... Melanie una ragazza bionda e scontrosa che si ritiene chissà chi, e ogni volta che mi vede tende a ridere di me senza alcun motivo. L'unica cosa che abbiamo in comune è che neanche lei è stata adottata ed abbiamo la stessa età...
Non ho altro da dire mi conoscerete meglio più avanti...
Ora vado abbiamo una riunione al piano di sotto...

MollyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora