Mi incammino verso casa e non appena arrivo noto mio padre che parla con una donna...mi nascondo dietro un albero per non farmi notare e cerco di ascoltare la conversazione, anche se non ci capisco nulla.
All'improvviso mio padre le dice "devo dirti una cosa molto importante"
Lei: "dimmi"
Proprio quando mio padre inizia a parlare ecco che sento qualcuno che urla il mio nome...
Erano Maddalena e Alessio
Maddy: "cosa faii qui dietroo? Ti stiamo chiamando da quando siamo usciti ma tu non ci ascolti proprio eeh" dice col fiatone.
Io: "sssh sshhh scusate ero persa nei miei pensieriii. Ora devo ascoltare ciò che si stanno dicendo"
Alessio: "ma chi?"
Io: "mio padre e quella donna"
Maddy: "ehmm..di che donna parli?"
Mi giro e noto che mio padre era rientrato in casa..e quella donna era in macchina e con lei era salito un ragazzo, aveva una forma già conosciuta, ma boh non mi importava chi fosse ora voglio solo scoprire quella chi era...
Io: "no nulla...non fateci caso...ora voglio solo andarmi a fare una doccia fredda"
Maddy e Ale: "vabbene allora ci sentiamo dopo se ti va"
Io: " ma certo a dopo ragá" dico dandogli un bacio.
Entro in casa e noto che mio padre e seduto sul divano, perso nei suoi pensieri...
Io: "ehy papà.."
Lui: "ehy angioletto mio che ti è successo?"
Io: "beeh nulla di che quel nuovo ragazzo è davvero stronzo, non mi vuole ascoltare maii, si vanta sempre crede di essere figo quando poi non lo è, non lo sopporto proprio più e menomale che lo vedo solo a scuola...
Lui: "hahahah dai sei carina."
Io: "smettila papà.."
Lui :" senti devo parlarti di una cosa molto importante per me..puoi sederti?"
Io: "vado a farmi prima una doccia e poi vengo vabbene?"
Lui: "vabbene"
Non so cosa voglia dirmi..ma dallo sguardo capisco che è una cosa veramente molto importante per lui...Spazio autrice
Stellinate e commentatee. ❤⭐
Continuate a leggere, accadranno cose davvero inaspettate.
Allora chi era quella donna?
E quel ragazzo che saliva in auto con lei? Avrà qualche importanza?
Cosa vorrà dire il papà a Jessica di così importante?
STAI LEGGENDO
It's Up To You Stash! ❤
FanfictionCosa succederebbe se due fratelli, non di sangue, si innamorassero? Storia inventata, dedicata ai The Kolors. Spero vi piaccia.❤