*povs Stash*
Erano passati due lunghi giorni, Clara non voleva dire nulla, e ancora peggio ero chiuso in casetta senza cellulare e senza poter chiarire con Jessica.
Ogni giorno mi disperavo, mi mancava, sapere che non ci fosse stata durante questo percorso mi avrebbe spezzato il cuore.Tra poche ore ci sarà la prima puntata del serale, abbiamo provato tantissimo, e anche se sono a pezzi devo dire che l'emozione e l'adrenalina non mancano mai qui.
Mi andai a fare una doccia, anche i miei amici di squadra si stavano preparando.
Misi una camicia blu, pantaloni blu, e anfibi blu.
Sistemai il mio ciuffo e spruzzai tanta lacca. Un po di profumo ed ero pronto.Passò una mezz'oretta e andammo in studio. Da dietro si sentivano le urla del pubblico, l'adrenalina cresceva sempre di più. Elisa venne vicino a noi e ci rassicurò.
"Ragazzi, siete tutti fantastici, lo sapete bene, per questo siete arrivati fino a qui, ora pensate a dare del vostro meglio, in settimana ci siamo allenati molto e so che sarete fantastici e andrà tutto bene. Siamo in sei e dobbiamo ritornare in sei, ma anche di la sono belli tosti, quindi anche se ritorneremo con uno in meno, non dovete mai e poi mai scoraggiarvi, anzi questo sarà un punto di partenza, in bocca a lupo a tutti" disse Elisa sorridendo..
Ci abbracciammo, e la prima puntata iniziò.
Entrammo cantando, e Maria ci presentò uno ad uno..*povs Jessica*
In questi due giorni Cameron mi è stato sempre vicino, ha cercato di farmi ridere cercando di farmi dimenticare Stash. Cosa impossibile.
Stasera sarebbe iniziato il serale..Papà e Jennifer non c'erano..
Ordinai una pizza e quando mi arrivò mi sedetti sul divano e accesi la TV.
In quel preciso istante sentì Maria dire "Stash! The Kolors!"...Le lacrime cominciarono a farsi spazio nei miei occhi e in poco tempo sul mio viso.. Era li, bello, perfetto e sorridente...
Il suo sogno si stava avverando.Si sedettero nella postazione blu, lui era affianco ad Elisa, si vedeva che ancora doveva realizzare, c'erano cartelloni con scritto "THE KOLORS", "STASH" e ancora e ancora...
Elisa schierò per prima loro...
Iniziarono a suonare una cover, "Pompeii"... La sua voce era dannatamente perfetta, tutto di lui era perfetto.La puntata proseguì così, nella prima mach erano stati schierati un paio di volte, e nella seconda anche.
La prima mach fu vinta dai blu. La seconda dai bianchi..
In ballottaggio andò un bianco, e Michele, uno dei blu.
Sfortunatamente uscì Michele...tutti erano dispiaciuti.Per tutta la sera non smisi di guardare lui, lui e la sua perfezione...
Avrei dovuto scordarmelo, avrei dovuto non amarlo più, ma non ci riuscivo.
Stash era stato il mio primo vero amore.
Non potevo dimenticarmi di lui...Anche se lui sembrava felice, scherzava con le ragazze della sua squadra...forse già mi aveva dimenticato...forse Cameron aveva ragione...
Finì di mangiare e con le lacrime agli occhi andai ad infilarmi sotto le coperte...
Mi mancava il suo profumo, e il calore che emanava quando mi abbracciava...
Saranno i mesi più lunghi della mia vita...Spazio autrice.
Ciao a tuttiiiii.
Sono troppo euforica avete già visto ''Assenzio"?
Stash è qualcosa di unico.😍
Eccovi il nuovo capitolo, questi saranno un po di passaggio, ma già nel prossimo capitolo le cose si faranno interessanti.
Secondo voi cosa succederà?
Commentate e stellinate.
Ps. Grazie a tutti quelli che ieri hanno commentato facendomi cambiare idea.
Vi amo❤
STAI LEGGENDO
It's Up To You Stash! ❤
FanfictionCosa succederebbe se due fratelli, non di sangue, si innamorassero? Storia inventata, dedicata ai The Kolors. Spero vi piaccia.❤