Capitolo 27.

291 25 2
                                    

Arivammo alla grande discoteca dove si svolgeva la festa. Il viaggio era stato abbastanza silenzioso, si sentiva solo qualche volta Alex che brontolava perché voleva sapere dove stavamo andando.

"Okay siamo arrivati, scendete" dissi entusiasta
"Si, come se ci vedessimo e non c'è alcun problema per scendere" disse Daniele.
Tutti scoppiammo a ridere.
"Hai ragione, scusatemi" dissi tra le risate.
Li aiutammo a scendere e poi arrivammo dentro la sala.

"Asettatemi qui fuori"
Entrai e dissi di fare silenzio.
"Entrate" dissi.
Entrarono e si senti qualche risatina scappare, tra cui la mia, erano troppo carini con quelle bende.

"Okay mettetevi qui e non vi movete"
"Ma dove siamo!?"
"Stash, aspetta"
"Uuf....okay okay, aspetto"

Ci allontanammo e ci mettemmo dove erano tutti gli altri. La sala era buia proprio per non far vedere nulla.
"Okay toglietevi le bende"

Quando se le tolsero sembravano un po impauriti.
"Dove siamo? E perché è tutto buio" disse Stash
"Lo vorrei sapere pure io" ribbaté Dani.
"SORPRESAAAA" gridammo tutti.
Loro tre sobbalzarono dalla paura. Stavo morendo dal ridere.
"E questo?" disse Stash mentre mi avvicinavo a lui.
"Domani partite e abbiamo voluto organizzare questa cosa"
Mi sorrise e poi mi abbracciò. Fecero così anche Alex e Dani.
______________________________
È già mezzanotte, abbiamo mangiato, bevuto,ma senza ubriacarci, e ballato, ora è arrivata l'ora dell'ultimo ballo.
"Signorina mi conceda quest'ultimo ballo" disse Stash porgendomi la mano.
"Ma certo, mio cavaliere" dissi ridendo e afferrando la sua mano.
Era un ballo lento. C'erano tantissime coppie in pista da ballo. Ma in quel momento esistevamo solo noi due.
Mi mise le braccia intorno al bacino, mentre io glielo avvolsi intorno al collo e appoggiai la testa sulla sua spalla.
"Grazie" mi sussurrò
"Te lo meriti, ve lo meritate"
"Te lo già detto che sei stupenda stasera con questo vestito?"
"Si''
"Allora te lo ripeto. Sei stupenda!"
"Te lo mai detto che ti amo?"
"Si"
"Allora te lo ripeto. Ti amo!"
"Anche io"
"Secondo me ti piacerà di più ciò che ci sarà sotto questo vestito" dissi maliziosa
"Cosa?" disse alzando un sopracciglio
Lo guardai e mi misi a ridere.
"Allora andiamo a casa no?"
"Non essere frettoloso!"
"Come faccio!?" disse ridendo.
E cosi risi anche io.
_____________________________
La festa è finita e tutti gli invitati sono ritornati a casa. Sono stati tutti molto gentili.
Ora siamo in macchina di Ale e stiamo ritornando a casa. Una volta arrivati salutiamo tutti ed entrammo in casa.

Non appena entrammo cominciammo a baciarci. Le sue labbra erano morbide, e calde e il suo piercing era ghiacciato. Mi prese in braccio, facendomi allacciare le gambe intorno al suo bacino e mi portò di su, facendomi stendere sul letto.
Iniziò a baciarmi il collo, per poi salire fino al lobo del mio orecchio e morderlo.
Mi slacciò il vestito e me lo tolse, per poi restarmi a fissare.
"Mi piace tanto questo completino ma mi dispiace doverlo rovinare" disse slacciandomi il reggiseno. Baciò il mio seno nudo per poi ritornare sulle mie labbra.
Fece una scia di baci su tutto il mio corpo finché non arrivò sulla mia intimità.
"Stash..." gemetti.
Mi tolse gli slip e giocò con la mia intimità facendomi venire una prima volta. Poi io spogliai lui baciando il suo corpo caldo come lui aveva fatto con me.
Mise un preservativo e dolcemente entrò in me.
"Oh Dio...Stash" gemetti.
Continuò a spingere aumentando la velocità finché non venni, e dopo un po anche lui.
Restammo abbracciati finché i nostri respiri si regolarizzarono, e poi, sempre abbracciati l'uno all'altro, ci addormentammo.

Spazio autrice.
Ciaoooooooo. Capitolo HOT ahhahaha. Allora, la festa si è svolta....quindi questo vuol dire che una volta svegli dovranno partire... Nooooo! Piango. Okay basta😂😂
Fatemi sapere con un commento come vi sembra.
E votatee
Ciaooo ciaoooo❤❤

PS. Io vorrei sapere perché questi paparazzi del cavolo non si fanno una vita!!!!!!

It's Up To You Stash! ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora