Commentate e votatee!!❤❤
Eravamo pronti.
Io indosso un pantaloncino di jeans corto, una canotta che arriva fin sopra l'ombelico, con varie sfumature si rosa e blu e le mie amate converse blu.
Ai capelli faccio uno chignon disordinato, con varie ciocche di capelli blu che scendono.
Faccio il mio solito trucco. Un filo di eye-liner, mascara, un po' di blush e un rossetto rosso intenso sulle labbra.Stash indossa una canotta nera, che lascia in evidenza i suoi tatuaggi, un jeans un po' strappato e scarpe nere.
Usciamo e raggiungiamo Maddy e Ale.
Andammo su un lungomare, perfetto per fare due passi, parlare e divertirci.
Poi andammo in un ristorante e ordinammo delle pizze.
Era mezzanotte così tornammo a casa.
Stash:''bene...quindi ora siamo soli a casa.." disse continuando a camminare e facendomi un sorrisino malizioso.
Io:"scemoo" dissi sorridendo.Arivammo a casa.
Io:''sono davvero stanca, ma felice" dissi sbadigliando e dirigendomi verso le scale.
Stash mi fermò da dietro.
Lui:''dove credi di andare?" disse facendomi voltare verso di se.
Io:"a dormire" dissi ridendo.
Lui:"ma ancora dobbiamo finire noi'' disse baciandomi.
Io:''ma Stash noi non... "Non finì di farmi parlare.
Lui:"sshh.." disse continuando a baciarmi.
Poi mi prese in braccio e mi portò in camera. Mi appoggiò sul letto e cominciò a spogliarmi.
Mi tolse la maglia e i pantaloncini e diede baci umidi su tutto il mio corpo.
Io feci lo stesso con lui.Dopo un po eravamo completamente nudi.
Cominciò a giocare con la mia intimità, dopodiché stava per entrare ma io andai indietro.
Lui:''piccola cosa c'è" disse con tono dolce.
Io:''é la mia prima volta e..."
Lui:''tranquilla se faccio male lo dici e io smetto subito''
Io:''va bene" dissi sorridendo.Entrò in me, ovviamente prendemmo precauzioni, e dolcemente cominciò a spingere. Io gemetti.
All'inizio sentivo dolore ma dopo si trasformò in piacere.
Dopo un po io venni, e così lui.Lui:''sei stata bravissima" disse baciandomi
Io sorrisi e ricambiai il bacio.
Dopo ci addormentammo. Lui mi stringeva a se facendomi sentire al sicuro ed io avevo il mio viso sul suo petto sentendo il suo cuore battere.
Fu la notte più bella che io abbia mai passato.Spazio autrice.
Ehilààà come vaa?
Vi piace questo capitolo un po HOT? 😂
É la loro prima volta ma sono stati abbastanza bravi no?😂❤
Ricordatevi sempre si votate e commentare altrimenti non so se potrò andare avanti❤❤
STAI LEGGENDO
It's Up To You Stash! ❤
FanfictionCosa succederebbe se due fratelli, non di sangue, si innamorassero? Storia inventata, dedicata ai The Kolors. Spero vi piaccia.❤