Capitolo 12.

351 38 4
                                    

Bene sono le 15:00 e ancora sono in pigiama, sono in ansia, non so cosa voglia dirmi, dove vuole portarmi, cosa vuole farmi...

Vado vicino all'armadio e decido cosa indossare: un jeans chiaro strappato, una maglia che arriva sopra l'ombelico, per far notare il mio piercing, color lilla, e delle converse. Vado in bagno faccio una doccia, mi vesto ed esco dal bagno.

Sono già le 16 così vado in camera, prendo del trucco ed entro nuovamente di bagno. Sugli occhi faccio una linea di eye-liner , tanto mascara e un rossetto rosa,
i capelli li lascio sciolti e creo delle piccole onde sul blu.
Erano quasi le 17 cosi scendo giù.

Appena si fanno le 17 ecco che mi arriva una messaggio da Stash "ehy esci sono qui fuori" okay calma Jessica e cerca di non andare in panico.
Esco e chiudo la porta a chiave, visto che papà e Jennifer erano a lavoro, e lo vedo li ad aspettarmi. Mi fa salire in macchina e partiamo.

Io:" dove mi porti ragazzo misterioso?" dico rompendo il silenzio.
Lui:" lo scoprirai presto piccola"
Awwh adoro quando mi chiama cosi.
Io:''vabbene'' dico sorridendo.

Dopo 20 minuti arriviamo, ma prima mi benda...OK sto iniziando ad avere paura...

Io: "Stash, Stash fermo dove mi porti? Vuoi farmi cadere? Vuoi abbandonarmi qui nel bel mezzo del nulla? Rispondimi!"
Stash: ride. "Noo non voglio fare nulla di tutto ciò calmati''

Io annuisco...

Dopo un po dice che siamo arrivati, ma io continuo ad essere bendata...

Dopo dolcemente mi leva la benda...mi stringe i fianchi e appoggia la sua testa sulla mia spalla...

Io:" ma Stash... Questo posto é qualcosa di incredibile..."

Era come stare in paradiso...c'era un grande prato verde con fiori e alberi e per finire c'era un piccolo laghetto.

Lui:" anche se non conosco bene la città, da quando ho scoperto questo posto non faccio altro che venirci per svagare la mia testa" mi sussurra all'orecchio...
Mi giro...le sue fottute labbra erano così vicine alle mie...

Io:" e ora?"
Lui:''E ora ci penso io" dice baciandomi ancora una volta...ma questa volta io ricambio...così divenne il bacio più intenso é bello che io abbia mai dato.

Spazio autrice.
Rieccomii!
Che belli che sono non credete! *~*
Ve lo sareste mai aspettare!
Come vi pare questo capitolo??
Fatemi sapere.❤⭐❤

It's Up To You Stash! ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora