"Sei pronta bella signorina?" domanda Stash da fuori la porta del bagno.
"Sisi, ora esco"
"Okay"Mi sto preparando. Stash mi porta da qualche parte a mangiare, anche se non ho capito molto bene dove mi stia portando.
Da stamattina mi sono arrivati tantissimi messaggi di auguri, anche da persone che sapevo a malapena, non so cosa ci sia di speciale oggi...
In particolare mi ha colpito il messaggio di Maddalena:"Auguriiii amoreeee!!! Stasera fatti bella e indossa quel vestito che abbiamo comprato insieme! Per le otto devi essere pronta! T.v.b."
Non immaginavo che Maddy mi avesse preparato qualche sorpresa!
Mi guardo un ultima volta allo specchio e dopo esco dal bagno.
"Ma come siamo belle" dice Stash prendendomi la mano e facendomi fare un giro su me stessa.
Beh sinceramente indosso un completino molto semplice. Pantaloncini di pelle a vita alta, canotta grigia, zeppe nere e bracciali bianco/trasparente.
"Mai quanto te!" dico sorridendo.
Lui indossa una conotta nera con una scritta, pantaloni di jeanse chiari (che gli stanno una meraviglia) e scarpe nere."Andiamo?" dice sorridendo
"Andiamo!" dico sorridendo anche io.__________________________________
Questo posto è magnifico.È un ristorante che si trova poco distante da Napoli.
"Stash non dovevi...davvero..." dico sorridendo.
"Si che dovevo..." dice prendendomi la mano "per te questo e altro mia principessa" dice dando un bacio sulla mia mano.Sorrido e poi ordiniamo qualcosa da mangiare.
•••••••
Era davvero tutto buonissimo, infatti ho mangiato tutto e ora mi sta per scoppiare la pancia.Dopo aver pagato, andiamo in un posto molto tranquillo, dove regna solo la pace, il silenzio e la tranquillità.
Ci sediamo su una panchina e mi accoccolo a Stash.
Mi da dei piccoli baci sulla testa e scende fino all'orecchio."Mi sei mancata così tanto.." sussurra nel mio orecchio.
"Non dirlo a me" dico facendo intrecciare le dita delle nostre mani.
"Come ti trovi li?"
"Diciamo...la nostra casa è bella, però la gente li è un po strana"
''In che senso?"
"Boh, ti guardano strano, a volte salutano e altre no, cose così.....e poi...non ci sei tu..."
"Vi verrò a trovare il piú presto possibile Stash, lo prometto!"
"Prima che inizi di nuovo la scuola mi raccomando" dice ridendo
"Tranquillo" rido anche io.
"Cosa mi porterai a visitare?" dico ridendo
"Mmh...non so....ma la prima tappa la facciamo in camera mia!" dice alzando un sopracciglio
"Staaaaassshh!!" dico dandogli uno schiaffo sul braccio
"Scherzavo, scherzavo" dice ridendo.
Rido anche io insieme a lui.
"Anche perché non si può perché ci sono Alex e Dani" aggiunge.
"La smettiiii?"
"Va beneee" dice dandomi un bacio.
"Ora è meglio se andiamo a casa a prepararci o faremo tardi"
"Ma dove andiamo" dico prendendo la sua mano.
"Lo scoprirai..." dice sorridendo.
Quanto amo quel sorriso, e quanto mi era mancato.
"Uffyy, va bene" dico salendo in macchina.Accende l'auto e partiamo. Direzione casa.
[Outfit di Jessica 👇]
Spazio Autrice.
Nuovo aggiornamentooo.
Prima cose volevo sapere se la storia vi sta piacendo come sta proseguendo, quindiiiii commentate e fatemi sapere, per me é veramente molto importante per poter andare avanti a scrivere.
Okay ora analizziamo il capitolo (??)
Stash che porta in un ristorante Jessica.... Dolciosooo
Vuole farle fare un giro in camera sua Stash. Che monellooo😂😂
Fatemi sapere se vi piace il look di Jessica. E continuare a leggere che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle con la festa a sopresa di Jessica.
Secondo voi chi sarà invitanto di ''speciale" a questa festa? E come la prenderà Stash? A Jessica piacerà la festa? Come finirà la serata? Tutto da scoprire nel prossimo capitolo.
Commentate e votateeee.
Ve se amaaa❤❤Ultima cosa.
I the kolors stanno facendo una sfida con altri artisti e hanno bisogno del nostro aiuto....
QUINDI SE SIETE VERI FAN AIUTIAMOLI.
BASTA ANDARE SU FACEBOOK SUULLA PAGINA DI MTV, TROVARE LA FOTO DEI THE KOLORS E LASCIARE UN LIKE!
FACCIAMOLO PER LORO!!(É più lungo lo spazio autrice che il capitolo, ma vabbé😂😂)
STAI LEGGENDO
It's Up To You Stash! ❤
FanfictionCosa succederebbe se due fratelli, non di sangue, si innamorassero? Storia inventata, dedicata ai The Kolors. Spero vi piaccia.❤