Capitolo 10.

389 39 3
                                    

Okay Jassica calmati...sta solo per accadere quella cosa che non avresti mai pensato che accadesse, proprio con luii, il ragazzo che non sopporto, che si vanta, che ogni volta che vede una ragazze vuole fare il figo...

#Stash

Sento che é nervosa, ma a me non importa, devo capire perché é così speciale...

Ed ecco proprio quando mi ero deciso qualcuno la chiama
"Jessicaaa, Jessicaa"

#Jessica

Oh Dio grazie per arrivare sempre nei momenti giusti.
Mi stacco da Stash e noto che era mio padre.
Avrà mica visto qualcosa?
Spero tanto di no...
Si avvicinano a noi...
Papà:" andiamo a casa?"
Io:" si forse é meglio papà.." dico imbarazzata
Jennifer:"Stash... Dario ci ha chiesto di trasferirci a casa loro... va bene per te"
Stash:" va bene!!"
E come non poteva andargli bene!!!! Nooo. Nooo. Lui che vive a casa mia?? Non potrò mai farcela...e se ritenterà di baciarmii? Cosa faccio? E se dopo mi innamoro? Di lui? Ma se dovrà essere mio fratello. Possono mai stare insieme due fratelli? Troppe domande assalgono la mia mente...

Papà:"Jessica..a cosa pensi?"
Io: "no a nulla tranquillo" poi guardo Stash e noto che aveva uno strano sorrisino...beh..che forse adoro...ehm...ok forse é meglio che smetto di pensare...
Ritorniamo a casa...e Stash ha la stanza proprio affianco alla mia...

Io:" vado a dormire buonanotte a tutti dico dando un bacio sulla guancia a papà e a Jennifer"
Stash:"vado anche io notte a tutti"

Dopo neanche 5 secondi sento qualcuno che mi prende la mano...rieccole nel mio stomaco...come non riconoscere chi era? Mi giro ed eccolo Stash...
Stash:"e a me non dai la buonanotte?" mi dice con quella faccia da cucciolo.
Io:"buonanotte scemo" dico sorridendo
Lui:" no, non mi basta"
Mi prende i fianchi, fa avvicinare le nostre labbra...e in un secondo non capisco più nulla...sento solo che le sue lebbra sono sulle mie e premono...
È uno di quei baci che sembrano non finire più...ma forse é meglio così..non voglio che finisca...

Spazio autrice.
Ehyyy. Si sono baciatiii. Come vi é sembrato?? Vi piace? Stellinateee

It's Up To You Stash! ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora