Dopo 2 minuti ci stacchiamo per riprendere fiato...
I nostri nasi sono sempre attaccati, io sorrido, lui ricambia dopodiché mi da un altro bacio...Lui:" ma come sono belli i tuoi baci.."
Io sorrido.
Io:"mai quanto i tuoi" dico ritornando a baciarlo.Come é possibile...lo odiavo e ora? Non posso fare a meno dei suoi baci...
Mi prende la mano e mi fa segno di sedermi sull'erba affianco a lui, così mi siedo..
Io:" e ora...?"
Stash: "cosa piccola" dice dandomi un bacio sui capelli
"so che é presto, che forse non vuoi...ma se vuoi ci proviamo." dice guardandomi con quei due occhi color Nutella, in cui mi ci perdo dentro...
Io:"mah...papà...tua mamma...loro vogliono che noi siamo fratelli"
Lui:"amore al cuore non si comanda...io ti amo e farò di tutto per averti"Aaawwhhh ma é dolcissimo e poi mi ha chiamata amore *-*
Io:"ti amo"
Lui:"anch'io"
Mi prende il viso tra le mani e mi guarda negli occhi...
Lui :" non avevo mai notato quegli occhi color ghiaccio sai.."
Io:" ora si però" dico ridendoMi bacia. E poi decidiamo di tornare a casa altrimenti ci avrebbero dati per dispersi perché tra un bacio e l'altro si erano fatte le 20.
Papà:" dove siete andati di bello?" dice sorridendo
Io: "a fare un giro"
Stash:" si mi ha fatto conoscere meglio la città"Papà sorride. E poi cominciamo a mangiare.
Io:"Jennifer sei davvero un'ottima cuoca"
J:" ma grazieee" dice sorridendo e io ricambio il sorriso.Erano le 23 e decido di andare a dormire. Do la buonanotte a tutti e salgo in camera mia, ovviamente sono seguita da Stash.
Si siede sul letto e iniziamo a parlare.
Mi racconta della sua passione per la musica, che aveva una band e che stava provando ad entrare ad amici.Ci perdemmo in chiacchiere fino alle 2 finché non ci addormentmmo, lui che mi tiene stretta a se...e io con la mia faccia sul suo petto...é tutto così bello che ho paura...
Spazio autrice
Rieccomii.
Come vi pare questo capitolo?
Avete visto Jessica e Stash quanto sono dolci?? *~*Commentate❤⭐⭐
STAI LEGGENDO
It's Up To You Stash! ❤
FanficCosa succederebbe se due fratelli, non di sangue, si innamorassero? Storia inventata, dedicata ai The Kolors. Spero vi piaccia.❤