Capitolo 33.

275 29 4
                                    

Il rumore di uno stupido antifurto di una stupidissima auto mi fa svegliare!
Ma ora che non si va a scuola potrei dormire un po' di più?
Ovviamente la risposta è no.

Mi alzo e, come tutte le mattina, la prima cosa che faccio è quella di controllare il cellulare.
Un messaggio.

*Da amore*
"Buongiorno piccola, dormito bene? Spero di si, ti amo"

*A amore*
"Buongiorno anche a te, beh si, ho dormito bene, finché uno stupido antifurto non mi ha svegliata... Tu? Dormito bene? Ti amo anche io"

Poso il cellulare sul comodino e scendo giù in cucina.
Per le scale sento dei rumori provenire dalla cucina!
Chi cavolo è?? E se sono entrati i ladri?
'Calma Jessica' non faccio altro che ripetere questa frase nella mia mente.
Entro in cucina, pronta ad affrontare chiunque esso sia, e noto che Jenny è ai fornelli a preparare qualcosa.

"Buongiorno, scusa sto facendo troppo rumore, ti ho svegliata?"
"Buongiorno, no tranquilla, mi sono solo spaventata, pensavo di essere da sola a casa...non siete andati a lavoro?"
"Entriamo un po più tardi, abbiamo delle cose da fare" dice sorridendomi.
"Ah, capito"
"Vuoi fare colazione?"
"Certo"

Prende una tazza e dopo aver riscaldato il latte lo versa dentro.

"Ecco a te" dice sorridendomi
"Grazie mille!"
"Hai sentito Stash?"
"Stamattina mi ha mandato un messaggio e poi basta" dico prendendo un sorso del mio latte.
Sorride. Cosa avrò mai detto di così divertente?
"Cosa c'è?" dico sorridendo.
"Stash, lui non è mai stato così, c'è intendo così dolce con una persona... Dopo aver perso il papà, scoprì pure che la sua "fidanzata" lo tradiva con un suo amico, beh, così iniziò ad andare in locali, tornava tardi, a volte non tornava nemmeno, si ubriacava, si comportava male con tutti...aveva perso le due persone che amava, poi ci trasferimmo qui e dopo aver conosciuto te è cambiato tantissimo, è dolce, comprensivo, ho fiducia in se stesso, beh...hai fatto un miracolo" disse sorridendo e accarezzandomi una guancia.

Non ci posso credere...sapevo che Stash aveva perso il papà, sapevo che prima era stronzo, ma non sapevo del suo tradimento e non sapevo che andava in locali ad ubriacarsi... Non sapevo che avesse sofferto così tanto in passato.

Non dico nulla, mi limito a sorridere e a finire di bere il mio latte.

Dopo aver finito di fare colazione salgo in camera mia e vado a lavarmi i denti, esco ed indosso un pantaloncino di jeans e una canotta nera.
Improvvisamente la porta di camera mia si spalanca e vedo Maddy buttarsi sul mio letto. Ovvio, chi poteva essere se non lei?

"Buongiornoo" dice.
"Ehy, cosa ci fai qui?"
"Sono venuta a trovare la mia migliore amica"
"Ah" dico ridendo.
"Che facevi?"
"Sistemavo la mia camera"
"Va bene, allora dopo usciamo"
"Vabbene dammi altri dieci minuti"
"Certo fai pure"

#Maddy

Inizia a sistemare la sua camera. Poi scende giù per prendere non so cosa, e proprio in quel momento il suo cellulare, che ha rimasto sul comodino squilla.
Lo leggo tanto sono la sua migliore amica.

*Da amore*
"Ehilààà, allora saputo che c'è una feste a sorpresa per il tuo compleanno?"

Ma che cacchio gli passa per la testa!!! E menomale che avevo detto 'non dirlo a Jessica'
Elimino il messaggio e lo riappoggio dove era prima.

"Ti dispiace se scendo giù a fumare una sigaretta?" domando a Jessica che nel frattempo è rientrata in camera.
"No, tranquilla vai pure, sto perdendo troppo tempo lo so" dice sorridendo
"No, tranquilla, fai con tutta la calma"
"Ookayy"

Afferro il cellulare di Jessica, senza che lei mi vedere e scendo giù.
Chiamo una prima volta ma non risponde. Riprovo. Dopo neanche due squilli rispondo.

*inizio chiamata*
"Amoreee"
"Amore un cazzo"
"Maddy? Cosa ci fai col cellulare di Jessica?"
"Taci. Qui le domande le faccio io."
"Uhm...dimmi allora"
"Cosa cazzo ti è saltato in mente?"
"Cosa intendi?"
"Oh nulla...VORREI SAPERE PERCHÉ HAI MANDATO QUL MESSAGGIO A JESSICA!?"
"Ma che messaggio???"
"Non fare finta di nulla Stash!!!"
"Giuro che non so di cosa stai parlando"
"Il messaggio che diceva della sua festa a sorpresa!"
"Sei impazzita? Io non le ho mandato nessun messaggio!"
"No Stash, sei impazzito tu...vai a vedere allora!"
"Oh cazzo...allora ecco dov'era il mio telefono!!"
"Cosa?"
"Io la ammazzo."
"Chi? Cosa?"
"Clara!!!"
"La rossa?"
"Sii!"
"Che ha fatto?"
"Si è presa il mio cellulare e ha mandato il messaggio!"
"E che scopo aveva?"
"Non vuole farci venire!!"
"Ma che cazzo le passa per la mente!?"
"Non ho idea, ma ora se la vede con me. Hai eliminato il messaggio?"
"Ovvio che si"
"Vabbene, grazie mille.."
"Di nulla, ciao"
"Ciao"

*fine chiamata*

Stacco e poi sento scendere Jessica. Giusto in tempo.

"Hai visto il mio cellulare?"
"Uhmm...si..era sulla veranda....che sbadata che sei..."
"Ero sicura di averlo ripreso...vabbé dai usciamo" dice afferrando il cellulare.
"Okay andiamo"

Prendiamo le chiavi di case e andiamo a fare un giro.

Spazio autrice.
Helloo it's me. OK no hahhahahahha
Nuovo capitolo per voiiiii
Strona proprio quella Clara non credete? 😑
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate
Scappo viaaa ciaoooo❤❤

It's Up To You Stash! ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora