Capitolo 47.

117 15 6
                                    

Andai in cucina, oggi solo papà era andato a lavoro, Jennifer non si sentiva tanto bene.

"Ehi Jen, vuoi che ti aiuti? Cosa posso fare?" chiesi sorridendo
"Nulla tesoro" mi disse, era sempre così gentile, con i suoi modi di fare mi faceva sempre ricordare Stash...
"Dai, so che non ti senti bene, e in questi ultimi giorni non mi sono resa utile" dissi ridendo
"Se proprio vuoi, aiutami ad apparecchiare" disse sorridendo
Sorrisi e annuì.

Cominciai ad apparecchiare finché non mi fece la fatidica domanda...
"Come va con Stash?"
Esitai a rispondere, non c'è la facevo a dire tutto...
"Bene..." dissi
Si avvicinò a me...
"Non mentire...sono una mamma e so quando i figli mentono e tu ora sei diventata come una mia figlia..."

La guardai...non potetti resistere e scoppiai a piangere.
"Male Jennifer...male!"
Mi abbracciò
"Cosa è successo?" domandò..

Ci sedemmo sul divano
"Racconta tutto.." mi disse
Mi asciugai le lacrime e iniziai a raccontargli tutto...

Dopo aver finito di raccontare ero nuovamente in lacrime.

"Amore...mi dispiace così tanto...ma non è da Stash, cioè non lo sto giustificando, ma...Stash non è così..."
"Anche io pensavo che non fosse così... Pensavo.."

Accesi la TV... Stava facendo il pomeridiano..
"Non so che dirti tesoro..." disse abbracciandomi
Ricambiai l'abbraccio, mi serviva l'abbraccio di una persona vera...e poi lei ormai era come una mia seconda mamma...quindi chi può capirti meglio di una mamma?

"Ti dico solo, che dovresti provare a parlargli... Forse è successo qualcosa, non so...ma non ci restare male, forse Stash non è quello giusto, anche se mi piaceva così tanto vederlo con te.."
Sorrisi...anche a me piaceva vederlo con me..
"Grazie..." gli sussurrai
Mi abbracciò ancora più forte.
Appoggiai la testa sulla sua spalle
"Ora per me sei come una seconda mamma" dissi sorridendo
"Ti ho sempre considerata mia figlia..'' mi disse

Aspettammo che il pranzo si cuocesse e mangiammo sul divano, vedendo il pomeridiano...
Non so come spiegare, ma ero diventata una fan dei The Kolors in un certo senso...

Finimmo di mangiare.
Mi arrivò un messaggio da Cameron...

*Da Cameron*
"Ciao Jess... Scusami per quanto è successo oggi...non avrei dovuto lo so, volevo solo aiutarti a dimenticare Stash...e lo farò, ma ci andrò piano...volevo solo sapere se dopo ciò che è successo oggi noi due siamo qualocosa..."
*A Cameron*
"Ehi Cam, senti...grazie mille per l'aiuto...ma io non credo di voler dimenticare Stash, mi dispiace. Per quanto è successo oggi, dimenticalo per favore. Ti voglio tanto bene, e ti sono riconoscente perché vuoi aiutarmi, ma non credo che tra noi potrà mai succedere qualcosa...mi dispiace."
*Da Cameron*
"Come non vuoi dimenticare Stash!? Dopo tutto ciò che ti ha fatto?"
*A Cameron*
"Si, hai capito bene...non voglio dimenticarlo, scusami..."

Visualizzò senza rispondere...
Forse lo avevo illuso, mi dispiaceva, ma se dovevo dimenticare Stash lo dovevo fare da sola, senza l'aiuto di nessuno, già sapevo che ci voleva tempo quindi dovevo prendere i miei spazi e poi non credo di volermi ancora fidanzare...
Boh, col tempo si vedrà, ora voglio solo concentrarmi sulla danza e raggiungere il mio obbiettivo, diventare una ballerina.

Spazio autrice
Buonasera❤ come state?
Spero bene❤
Capitolo di passaggio, ma comunque ci sono alcune cose importati, come ad esempio che Jessica non vuole dimenticare Stash, e Jennifer che la spinge a parlare con Stash.
Nel prossimo capitolo ci sarà un passaggio di tempo, e succederà una cosa molto importate...
Cosa succederà
Commentate e stellinate❤😝

It's Up To You Stash! ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora