Capitolo 39.

233 26 3
                                    

Un'altra fantastica notte è passata. Ora è arrivato il momento di salutare i ragazzi...e questa è la cosa più brutta.
Dopo aver fatto colazione, e esserci preparati, presi le chiavi e chiamai Stash.
"Stashh andiamo?"
"Solo un attimo"
"Vabene"
Ero depressa, triste, stanca...se ne andava di nuovo...ma sapevo che era per una giusta causa.
Mentre ero dispersa nei miei pensieri sentì due braccia avvolgermi i fianchi da dietro, un respiro caldo sul mio collo si faceva sempre più inteso...finché non sentì due labbra morbide e calde appoggiarsi sul mio collo.
"Piccola.."
"Amore.."
"Mi mancherai tanto...lo sai?"
"Anche tu, ma ti guarderò dalla TV, spaccate tutto, mi raccomando. E non fare il carino con nessuna che vengo a picchiati." dissi ridendo.
"Vabene, tu prova a conoscere qualcun'altro e poi vedrai" disse baciandomi.
Mi buttò sul divano e cominciò a baciarmi..
"Stash...farai tardi..."
"Ssh...abbiamo ancora tempo.."
"Stash-.."
"Ssh..." disse dandomi un bacio e facendomi stare zitta.

Cominciò a baciarmi il collo, mi baciò sotto l'orecchio facendomi impazzire, abbassò la bretella della mia maglia e continuò a baciarmi...proprio in quel momento squillò il cellulare.

"Ma chi cavolo è..." disse Stash incavolato.
Vedendo la sua faccia mi venne da ridere.
"Non ridere.."
"Nooo.." dissi ridendo.

*inizio chiamata*
"Pronto?"
"Sta, sono Alex, dove sei?"
"A casa"
"Ancora!? Dai vieni in stazione!!"
"Uff, vabene, arrivo."
*fine chiamata*

"Devi andare?"
"Si..."
"Tranquillo dai"

Ci alzammo, e dopo aver preso le valige e esserci dati un bel bacio uscimmo e andammo in stazione.
_________________________________________
Era arrivato il momento...

"Ciao tesoro" disse Alex abbracciandomi.
"Ciao Ale, spaccate li." dissi ricambiando l'abbraccio.

Dani mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia, ed io ricambiai.
Era arrivato il turno di Stash...

"Amore mio.." disse abbracciandomi. Non so perché, avevo un nodo nello stomaco, non riuscivo a parlare..
"Ciao Stash... Fai il bravo mi raccomando." dissi cercando di forzare un piccolo sorriso.
"Fai anche tu la brava eh.." disse guardandomi negli occhi, quelli occhi che fin dal primo momento mi avevano fatto scogliere...
Ci baciammo a lungo e poi ci abbracciammo.

Presero le valige e salirono sul treno. Stash si mise vicino al finestrino a salutarmi...finché il treno partì.
Rimasi li..a guardare quel treno che si allontanava da me, finché non scomparve.

Spazio autrice.
Ehilaaa. Come promesso eccovi un altro capitolo.
Capitolo un pochino depresso. Pero Jessica e Stash sono sempre così dolci no?
Fatemi sapere se vi piace con una stellina e un commento.
Secondo voi cosa accadrà?
Vi voglio Bene.❤❤

It's Up To You Stash! ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora