Capitolo 35.

267 29 6
                                    

I raggi di sole che entrano dalla finestra mi fanno svegliare.
Mi alzo e come mia abitudine controllo il cellulare.
Nessun messaggio.

Mi incammino verso la porta e la apro.
Non appena apro vedo una scia di petali rossi, li seguo fino ad arrivare in cucina.
Quando entro trovo il tavolo pieno di dolci che piacciono a me, e al centro del tavolo ci sono una scatolina e una lettera, la apro ed inizio a leggere

"ciao amore mio
oggi è un giorno importante per te, e come ci sono ora vorrei esserci per sempre. Ti giuro che sei la persona più importante di tutta la mia vita, quando non ci sei la mia esistenza sembra come una notte senza stelle, buia...mentre tu riesci ad illiuminare le mie giornate, come se facessi sorgere il sole nella mia mezzanotte buia...
Ti ringrazio di far parte di me, ti ringrazio che tu ci sei sempre quando ne ho bisogno, ti ringrazio perchè sei il pensiero più ossessivo, la ragione per cui io vivo.
Spero di averti fatto capire quanto ti amo amore mio...per te ci sarò sempre qualsiasi cosa accada, perché oramai io vivo solo sapendo che sotto lo stesso cielo ci sei anche tu..ti amo immensamente.
BUON COMPLEANNO PICCOLA"

Una lacrima riga il mio viso, prendo lo scatolono e lo apro.
Al suo interno trovo un ciondolo con metà cuore, da una parte c'è inciso 'S&J' e dall'altro lato c'è incisa una data, la data più bella ed importante della mia vita.
La prendo e la stringo forte nelle mie mani, mentre altre lacrime rigano sempre di più il mio viso.

Prendo di nuovo la lettera e la giro, non avevo notato che c'era ancora qualcosa scritto.

"PS. Ora muoviti ad aprirmi la porta"

Non appena leggo questo mi fiondo sulla porta e la apro.
Trovo Stash seduto di spalle sui gradini con un grande peluche in mano. Quando sente la porta aprirsi si alza di scatto e mi guarda con un gran sorriso in volto.

Rimango immobile mentre ruscelli sgorgano dai miei occhi.

"Buon compleanno piccola" dice avvicinandosi a me e porgendomi il peluche a forma di panda.

Non dico nulla, prendo il peluche e lo appoggio a terra, dopodiché gli salto letteralmente addosso.

Non posso crederci, è qui, che mi stringe forte nelle sue bracce...

"Amore..." dico baciandolo, e lui ricambia.
"Quanto mi sei mancata!" dice stringendomi sempre di più.
"Non dirlo a me"

Restiamo così per un po', io in braccio a lui, e lui che mi stringe forte a se.

"Buon compleanno ancora una volta piccola" dice dandomi un bacio e poi rimettendomi giù.
"Andiamo a mangiare tutte quelle cose" dico come una bambina entusiasta.
Stash sorride e io ricambio.

Entriamo e cominciamo a mangiare tutti quei dolci.

"Stash...ma...ma tu...come hai fatto"
"Beh è stato facile, ti ho fatto un piccolo scherzo e mi sono messa d'accordo con tuo padre, mia madre e ha partecipato allo scherzo anche Maddy, poi stamattina sono entrato in silenzio, prima che mia madre e tuo padre uscissero per andare a lavoro, e ho fatto tutto ciò"
"Uno scherzo?? Io ti dovrei ammazzare, ma ti amo troppo per farlo" dico ridendo.
"Lo so, lo so" dice ridendo e prendendo un morso di dolce.
"Comunque stai bene in pigiama" dice ridendo.

Beh guardandomi ancora sono in pigiama, struccata e ho dei capelli che sembro una pazza...

Gli faccio una smorfia e poi sorrido.

Stash si alza e prende la collana, poi si mette dietro di me e con una mano mi sposta i capelli di lato, mi sistema il ciondolo e dopo lo aggancia, in ultimo mi lascia un bacio sul collo facendomi rabbrividire.

"Grazie Stash..." dico girandomi verso di lui.
"Farei di tutto per te" dice sorridendomi e portando una mano sul mio viso.
''Ti amo"
"Io di più" dice per poi baciarmi.

Spazio autrice
Helloooo kolored.
Non vedevo l'ora di aggiornare!!
Che dire? Stash è la mia mortee! 😍
Cosa ne pensate voi?
vi piace questo incontro??
Commentate e votate❤❤⭐⭐
Vi voglio beneeee.

It's Up To You Stash! ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora