Capitolo 17.

339 38 2
                                    

Spazio autrice

Ho deciso di fare prima lo spazio autrice perché molte volte viene ignorato.
Volevo sapere se questa storia vi sta piacendo come sta continuando. Ovviamente questa é la quiete prima della tempesta.
Il capitolo é di passaggio, il prossimo sarà più bello, ma continuerò solo se mi fate capire che vi piace, o con un commento o con un semplice voto. Ciaooo❤❤❤


Mi sveglio e lui ancora dorme...é così bello.
Dopo un po' si sveglia anche lui.

Lui:"ehy che fai mi fissi?" dice sorridendo.
Io:''si guardavo quanto sei bello"

Lui mi bacia. Sento che il suo piercing di metallo preme sulle mie labbra. Io ricambia qual bacio e poi scendo dal letto.

Lui:''amo dove vai??"
Io:" devo andare da Maddy le avevo promesso che le avrei raccontato tutto"
Lui:" posso venire?" dice facendo la faccia da cucciolo
Io:'' e va bene, ma sbrigatii" lui si alza va in bagno si lava e si veste ed é pronto.
Dopo faccio la stessa cosa io ed usciamo di casa.

Io:"bene ora tu non parlare"
Lui annuisce, mi prende la mano ed io busso alla porta di Maddy.

Maddy:"ehyy amore da quanto tempoo" dice felice.
Io:"eh già" dico sorridendo.
Poi lei sposta lo sguardo su Stash...anzi sulle nostre mani...
Maddy:'' ehmmm...state insieme?"

Io annuisco e poi la abbraccio, lei ci fa entrare chiudendo la porta alle nostre spalle.

Io:''ho parecchie cosa da raccontarti" dico ridendo.
Lei:''bene ascoltiamo"
Io:"nooo. Solo noi due" dico guardando Stash.
Lui:"bene bene...ho capito che non mi volete vado da Alessio"
Io:''bravo amore" dico ridendo.
Maddy:"bene racconta tutto nei minimi dettagli"
Io:"va bene" dico ridendo

Inizio a raccontarle tutto. Lei é euforica. Rido.

Io:''bene...e questo é tutto."
Lei:'' wow...ma...c'è voi vi odiavate! O almeno tu lo odiavi"
Io:"lo so...ma sai come si dice? Nell'odio c'è l'amore" dico ridendo.

Lei ride e poi decidiamo di andare dai ragazzi visto che tra le nostre chiacchiere era passata già un'ora.

Alessio:''ehhyyy da quanto tempo" dice abbracciandomi.
Maddy:''attento che Stash diventa geloso'' dice con tono ironico, mentre io rido e anche a Stash scappa una risatina.
Ale:''uhmm...cosa mi sono perso?" dice con un sorrisino malizioso.
Io:"sisi hai capito bene stiamo insieme.." dico alzando gli occhi al cielo e ridendo, anche Maddy e Stash fanno la stessa cosa.

Mangiamo e passiamo tutto il pomeriggio a ridere, fare battute e parlare di come ci siamo conosciuti.
Dopo un po mio padre mio chiama dicendo che lui e Jennifer non potevano rientrare a casa a dormire perché avevano troppo lavoro da fare, per fortuna non sapevano che io e Stash stavamo insieme altrimenti non ci avrebbero mai lasciati soli.

Così decidiamo di andare a fare una passeggiata in coppia.
Io e Stash, Alessio e Maddalena.

Erano le cinque e alle sei e mezza dovevamo incontrarci vicino casa di Maddy.
Così decidiamo di ritornare a casa e di prepararci.

Ci salutammo e io e Stash ritorniamo a casa a piedi visto che casa mia era a due isolati da casa di Maddy e Ale.

Ahh sii una cosa che mi sono dimenticata. Maddy e Alessio hanno deciso di vivere insieme.

It's Up To You Stash! ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora