Capitolo 62.

110 18 9
                                    

Erano passati altri due mesi.
Due mesi dall'ultima volta che avevo visto Stash, due mesi...da quando mi aveva chiesto di andare a vivere con lui. Mi mancava troppo, ma avevo preso una decisione: andare a vivere a Milano.
Ci ho pensato tanto, e ho capito che senza di lui non sono niente, nessuno. Ho capito che senza lui non posso stare, perché non sono completa.
In questi due mesi erano successe un po' di cose..
Per prima cosa i The Kolors erano in cima in tutte le classifiche, concerti soldout, e venivano ospitati in ogni evento.
Un'altra cosa bella è che Sara si era finalmente fidanzata con Alex e veniva a Milano anche lei...
Ero la ragazza più felice del mondo..

Finì di preparare la valigia.
"Saraaaa sei pronta?" urlai uscendo dalla mia camera.
"Sii arrivo" disse

Dopo aver preso tutto uscimmo di casa e andammo in aeroporto.
Dopo un oretta partimmo..

Stash non sapeva che Stavo andando la, veniva a prenderci Alex all'aeroporto...anche perché Stash aveva la febbre.

Alle 5 del pomeriggio arrivammo.
Era il mese di settembre e il sole già cominciava a calare.

Scendemmo dall'aereo e Alex ci venne in contro.
Abbracciò e baciò Sara...erano così maledettamente belli.
Poi abbracciò me e ci aiutò a portare le valigie in macchina.

Mi accompagnò da Stash e mi lasciò sulla soglia della porta con la mia valigia.
Presi un gran respiro e bussai alla porta.

Dopo neanche 2 minuti la porta si aprì e mi ritrovai davanti uno Stash con la febbre...e col ciuffo scompigliato, ma sempre stupendo.

"J-jessica.." balbettò
Sentì gli occhi lucidi..
Sorrisi e lo abbracciai.
"Amore.." sussurrò
Lo guardai
"Ciao.." dissi sorridendo
Non disse nulla e mi baciò.

Quando mi baciava era sempre come la prima volta...mille brividi mi percorrevano il corpo.

Mi fece entrare dentro.

"Cosa ci fai qui?" disse sorridendo
"Ricordi cosa hai detto due mesi fa?"
"Mh...ho detto tante cose" disse ridendo
"Scemo!" dissi ridendo
"Ovvio che mi ricordo, ti avevo chiesto di venire a vivere qui...con me.." disse
Sorrisi
"Accetto.." dissi sorridendo

Si avvicinò e mi abbracciò forte.
Mi staccai e gli toccai la fronte...

"Scotti ancora Stash.. Vai a letto"

Mi prese la mano e mi portò sopra con lui.

Per tutto il pomeriggio mi presi cura di lui e fortunatamente anche la febbre era calata. Dopo cena andammo a dormire... Ero finalmente tra le sue braccia..a casa mia.

Spazio autrice
Helloooo.
New capitoloooo😍
Quanto sono belliiiii? Continuate a leggere che dovranno succedere tantissime cose belle e brutte...!
Mi scuso se non ho aggiornato ma ho cambiato cellulare e non riuscivo più a ritrovare la password.
Ma ora rieccomiii. Non aggiornerò sempre perché sono impegnata con la scuola, ma farò del mio meglio.
Commentate e stellinate. Love you.

It's Up To You Stash! ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora