Capitolo 34.

260 25 4
                                    

Domani è il mio compleanno.
E già, sono passate già due settimane, le due settimane più brutte di sempre. Perché?
Beh, un paio di giorni fa Stash mi chiamò dicendomi che non sarebbe potuto venire a trovarmi il giorno del mio compleanno.
Stupendo no?

Il mio maledetto cellulare squilla così sono costretta ad alzarmi per vedere chi possa essere.

*Da Sister*
"Ehiii oggi andiamo a fare un po di shopping, ci sei per le tre?"

Sinceramente non ho proprio tutta questa voglia di uscire, anche se mi servirebbe un po. In questi giorni ho fatto sempre le solite cose, svegliarmi, prepararmi, mangiare e andare a lezione di danza. La parte più bella delle giornata era quando sentivo la voce di Stash. Non sapete quanto cavolo mi manchi. Mi manca tutto. Stare accanto a lui, abbracciarlo, baciarlo, dormire con lui, ridere, scherzare, anche stare sul divano a guardare un film...mi manca tutto!

*A Sister*
"Okayy, allora ci vediamo dopo"

Invio e ,come sempre, vado sistemare la mia camera.

#Stash

"Aleeeexx ti muovii?"
"Siii arrivo"
"Daiii sbrigati che stai da tre ore a sistemarti"
"Ho detto che arrivoo"

Sbuffo e mi allontano dal bagno. Sto andando a prendere il regalo di compleanno per Jessica, le ho fatto un piccole scherzo dicendole che domani non potevo esserci al giorno del suo compleanno però ovviamente non è così.

"Dove state andando?" chiede Daniele che era andato a riposare.
"A prendere il regalo di Jessica, altrimenti domani troviamo tutto chiuso e poi non abbiamo tempo"
"Ah capito"
"Vuoi venire?"
"No, preferisco dormire un altro po'"
"Vabbene"

Alex esce dal bagno e così ci incamminiamo per le vie di Milano.

"Cosa pensi di comprarle?"
"Non so, ma deve essere qualcosa di molto speciale"

Restiamo in silenzio per qualche minuto...

"Ti manca vero?" domanda Alex rompendo il silenzio
"Si...e non sai quanto!"
"Mmh...romanticone" dice ridendo
"Stronzo" rido anche io
"No dai, scherzavo, da quando nella tua vita è entrata quella ragazza sei cambiato davvero tanto. Non sto scherzando ora, niente più Stash che si ubriaca, niente più Stash che va a letto non tutte, niente più Stash scorbutico, ma solo uno Stash sorridende e romanticone" dice sorridendo.
"E a quanto pare anche un' Alex poetico e saggio?" dico ridendo
"Può darsi"
"Beh si, mi ha cambiato in meglio" dico abbassando lo sguardo e sorridendo.

Entriamo in un negozio e la prima cosa che faccio è guardare le collane.

"Alex ti piace questa" dico indicando una collana con un cuore spezzato
"Sisi e poi facci incidere sopra le vostre iniziali"
"Bella idea"
"Grazie, grazie" dice ridendo.

Prendo la collane e faccio incidere, su tutte e due le parti della collana, da una parte 'S&J' e dietro la data in cui ci siamo messi insieme, la data più bella del mondo.

Dopo aver fatto tutto entro in un negozio di pupazzi....si avete capito bene...negozio di pupazzi.

Appena entrai mi risaltò agli occhi un peluche a forma di panda che stringeva un cuore con la scritta "I love you".
Glielo presi e poi tornammo a casa, pronto a preparare le vagligie e a tornare dalla mia piccola.

Spazio autrice.
Ciaoooo
Per prima cosa mi scuso per il brutto capitolo, ma è un capitolo di passaggio, prometto che il prossimo sarà più bello, anche perché ci sarà la festa a sorpresa di Jessy e succederanno tante cose belleeee😂
Secondo voi come reagirà Jessica quando saprà che era solo uno scherzo?
Vi piacciono i regali che Stash le ha fatto? Teneriiii noo? 😂😍
Fatemi sapere tutto e come sempre commentate e votate.⭐⭐

PS. +4k di visualizzazioni....beh che dire....vi adorooooo❤❤

It's Up To You Stash! ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora