Capitolo 25.

285 30 1
                                    

1 mese dopo.

Oggi è l'ultimo giorno che i ragazzi saranno a Napoli, domani devono partire.
In questi giorni io, Stash, Alex, Dani, Alessio e Maddy ci siamo divertiti molto, siamo andati a fare passeggiate ovunque e abbiamo mangiato tantissime cose che non avevamo mai provato prima.
Solo al pensiero che domani partono mi vengono le lacrime agli occhi, ma poi penso che è il loro sogno e va realizzato.

In questi giorni io Maddy e Ale abbiamo organizzato una festa a sorpresa ai ragazzi, e abbiamo invitato molti dei loro amici, dicendogli di non riferire nulla a Stash, Alex o Dani riguardo la festa.

Stamattina sarebbe dovuta venire Maddy per fare un po di shopping insieme per stasera.
Io ero già pronta, mentre Stash dormiva ancora.
Entrai silenziosamente nella mia camera, dove dorme anche Stash, e mi buttai sopra di lui.

"Buongiornoooo" dissi dandogli dei baci a stampo.
"Buongiorno, ma ora lasciami dormire un altro po" disse ricambiando il bacio.
"Certo, era venuta ad informarti che io esco, se vuoi la colazione già sai dove puoi trovarla"
"E dove vai, e con chi!?" disse spalancando gli occhi.
"Scemino vado a fare un po di shopping con Maddy"
"Ah okay, allora non ti trattengo" disse ridendo
"Ci vediamo dopo dormiglione" dissi ridendo.
"Ciao piccolí" ricambiò con un sorriso.

Scesi giù e mandai un messaggio a Maddy.

*A Sister*
"Dove sei?"
*Da sister*
"Fuori casa tua, esci"
*A sister*
"Certo"

Uscì da casa e me la ritrovai davanti, bella come al solito, capelli rossi che le scendevano morbidi sulle spalle e occhi grandi azzurri.

"Si vaaa" urlettò ridendo
"Andiamo" dissi ridendo.

Andammo in una piazza di Napoli e girovagammo vari negozi.

"Entriamo in quello" dissi trascinandola con me.

Entrammo in quel negozio e c'erano abiti di tutti i tipi. Benvenuti nel mio mondo.

"Quanto cavolo è bello questo vestito" disse Maddy avvicinandosi ad un vestito.

Lo prese ed effettivamente era bellissimo. Era nero, il corpetto era liscio, la gonna arrivava a metà coscia, era un po larga ed era a balze, mentre sulla vite portava una fascia con un fiocco di lato.

 Era nero, il corpetto era liscio, la gonna arrivava a metà coscia, era un po larga ed era a balze, mentre sulla vite portava una fascia con un fiocco di lato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Misuralo" dissi prendendo un paio di scarpe argentate e porgendogliele.
Entrò in un camerino e lo indosso. Gli stava da dio!!
"È stupendo, lo devi assolutamente prendere per stasera"
"Mi sta bene?"
"E lo chiedi pure?" dissi ridendo
Entrò in camerino e lo tolse, e poi si vestì con i suo abiti.

"Bene ora tocca a te, scegli uno"
Guardai in giro finché lo sguardo non mi cadde su un vestito.
Era blu elettrico, il corpetto era senza spalline adornato con diamanti neri, la gonna era larga e arrivava sopra la metà coscia e sopra portava un velo anche lui adorato con diamanti bianchi e neri e infine in vite portava una fascia nera. Era incantevole.
Lo presi, poi presi un paio di scarpe nere e lo indossai.

"Come sto?""Se fossi un uomo ti farei qualcosa di brutto" disse ridendo"Ehyyyy" dissi splancando gli occhi e ridendo"Stai benissimo""Grazie, okay lo prendo" dissi ridendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Come sto?"
"Se fossi un uomo ti farei qualcosa di brutto" disse ridendo
"Ehyyyy" dissi splancando gli occhi e ridendo
"Stai benissimo"
"Grazie, okay lo prendo" dissi ridendo.

Pagammo tutto e poi uscimmo.

"Andiamo in quel negozio" disse Maddy
"Ma è un negozio d'intimo!! Che facciamo ora li dentro!?" dissi ridendo.
Mi fece uno sguardo malizioso e mi trascinò con lei.
Entrammo e mente lei sembrava divertita io ero super imbarazzata.
Maddy comprò un intimo in pizzo blu, mentre io comprai  uno in pizzo nero.

"Questi li indossiamo stasera" disse facendomi l'occhiolino e ridendo.
Spalancai gli occhi, ma poi mi misi a ridere con lei.
Detto questo prendemmo un gelato e dopo averlo mangiato ritornammo a casa.

Spazio autrice.
Ciaoo kolored!
Questo è un capitolo di passaggio. Nel prossimo accadranno tante cose carine.
Vi piacciono i vestiti?😂

MI RACCOMANDO NON DIMENTICHIAMO DI VOTARE PER I #KCA È UNA COSA MOLTO IMPORTANTE.
#KCA #VotaTheKolora 💪💪

It's Up To You Stash! ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora