"Uff Stash! Perché mi metti questa cosa davanti agli occhiii!"
"È una bandana" dice ridendo "te lo detto già, sorpresa" dice facendo un nodo leggero alla bandana dietro la testa e dandomi un bacio sul collo, facendomi rabbrividire completamente."Ora dammi la mano e attenta a non cadere su questi tacchi" dice ridendo.
Ho dei tacchi vertiginosi. In effetti il vestito che indosso non è male, ma le scarpe potevo pure evitare di metterle così alte...e invece no. Sono stata costretta dalla mia amichetta del cuore.
"Andiamo!" dico prendendo la mano di Stash.
Mi conduce verso la sua auto, mi fa salire, poi sale anche lui e partiamo verso questa meta sconosciuta!
Dopo dieci minuti arriviamo e sento che c'è una musica altissima!
"Stash! Dove siamo??"
"Lo vorrei sapere pure io! Sicuri che sia questo l'indirizzo!?"
"Stash!!"
"Si è questo. Andiamo"Mi fa scendere dall'auto e entriamo.
Appena entro mi levano la bandana e tutti gridano "sorpresaaaa"."Ma come è bella questa festeggiata!" dice Maddy avvicinandosi e abbracciandomi!
"Mai quanto te" dico ricambiando."Auguriii pesteee" dice Dani abbracciandomi.
"Grazie pandaaaa" dico ridendo
"Jessyyy!!! Auguriiii" dice Alex abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia!
"Grazie!" dico ricambiando l'abbraccio."Quanta gente ci sono!?"
"Ne ho invitate tantissime!!" dice Maddy!
"Ecco perché stamattina mi sono arrivati tutti quegli auguri!!"
Maddy ride e poi andiamo a mangiare qualcosa!"Ma guarda chi si vede!" dice qualcuno alle mie spalle.
Mi giro e vedo Cam e alcuni amici che ho conosciuto durante queste settimane.
"Ehiii ci sei anche tuu"
"Sisi. Auguri festeggiata" dice dandomi sue baci sulle guance.Qualcuno mette un braccio intorno alla mia spalla.
È Stash che si è avvicinato a me...ed ha un sorrisino falso sulle labbra.
Vedendo la scena mi viene da fare un sorriso ma cerco di non farlo notare."Principessa!" dice un po nervoso.
"Amoree. Lui è Cameron, un amico che ho conosciuto a lezione di danza. Cam lui è Stash il mio ragazzo"
"Piacere Stash"
"Molto piacere Cameron" dice Stash.
"Quindi lui è il ragazzo di cui mi parli tanto"
"Beh...si" dico guardando Stash e sorridendo. Intanto vedo che anche Stash si è rilassato di più sentendo queste parole.
"Hai una gran bella ragazza, tienitela stretta" dice a Stash
"Lo so, lo so" dice Stash stringendomi a lui.
"Bene, ora vi lascio soli, piacere di averti conosciuto Stash. A dopo festeggiata" dice Cam sorridendo e poi andando via.Intanto intorno a noi si è fatto un gran numero di persone che stanno ballando. Non ho idea di quanta gente ci sia, ma sono sicura che Maddy abbia invitato tutta la scuola, per fortuna ha anche fatto una cosa intelligente: poche bevande alcoliche. Non sopportavo che ci fosse gente che si ubriacasse al mio compleanno.
"E così questo 'Cam' è un tuo amico?" dice tirandomi a se.
"Beh, si lo conosciuto il primo giorno e mi è stato molto d'aiuto" dico stuzziacandolo un po'
"Ah si...e cosa è? Un insegnante? Cosa ti ha insegnato? Sentiamo un po'..."
"No è anche lui un alunno, ma abbiamo ballato insieme"
"Cosa!??" dice spalancando gli occhi.
"Stash" dico ridendo "stavo scherzando. Cam è un alunno come me, ma è di un altro genere e raramente abbiamo lezione insieme"
"Sicura?"
"Sicurissima"
"Sei una stronza. Ma ti amo" dice tirandomi ancora un po' a se e stringendomi.
"Anche io ti amo" dico staccandomi e baciandolo. Poi lo stringo di nuovo e ci lasciamo cullare dalla dolce musica che c'è.La serata passa così. Tra giochi, scherzi, balli e risate. È da tanto che non stavo così bene. Ma per stare bene ho bisogno che lui sia al mio fianco, sempre.
{VESTITO DI JESSICA.}👇
Spazio autrice.
Ciaooo genteeee. Come và?
Vi piace il nostro Stash gelosone? Io lo amo😂
Come sempre fatemi sapere se ci piace, commentate e votate.❤⭐ORA VOGLIO DIRVI UNA COSA IMPORFANTE.
NON SO SE RIUSCIRÒ AD AGGIORNARE SPESSO COME HO FATTO FINO AD OGGI. PURTROPPO HO GLI ESAMI E DEVO STUDIARE TANTO AFFINCHÉ VADA TUTTO BENE. CERCHERÒ SEMPRE DI AGGIORNARE IL PIÙ PRESTO POSSIBILE.
VI VOGLIO BENEEEE.❤❤
+5K di visualizzazioni...vi amo❤
STAI LEGGENDO
It's Up To You Stash! ❤
FanfictionCosa succederebbe se due fratelli, non di sangue, si innamorassero? Storia inventata, dedicata ai The Kolors. Spero vi piaccia.❤