Appena entro in aula tutti mi fissano...'' scusatee il ritardo" dico col fiatone.
Maddy: "Tranquilla"
Io:"ehmm...cosa ci fate voi due qui? Non dovevate essere nell'aula di scienze?"
Maddy: "si...dovevamo, ma poi il prof ha detto che ci doveva presentare un nuovo alunno e ci ha riunito tutti"
Io: "nuovo alunno? Chi è?"
Maddy: "bho non ci ha detto nulla...ha detto solo che si chiamava...ehm...Sta...Stesh...a noo ecco Stash."
Stash...non mi era nuovo quel nome...lo avevo già sentito da qualche parte...ma proprio non ricordo...ora penso solo che la mia camica non è più bianca...ma di un marroncino o qualcosa del genere...
Maddy: "ehyy che haii?"
Io: "dovrò uscire con questa camicaa sporca ti rendi conto???"
Maddy: "aah come faresti senza di meee? Ecco tieni la mia camicia di riserva che ho sempre con me" dice porgendomi una camica.
Io: " ma grazieeeeeeeee" dicoo abbracciandola
Maddy: "prego, prego" dice ridendo.
Vado in bagno e cambio camica.Dopo 10 minuti il prof rientra in classe.
Prof: " bene ragazzi voglio presentarvi un nuovo alunno...Stash, prego entra pure"
Ed ecco chi era...ora ricordo....mi aveva gridato il suo nome mentre entravo in aula...oh no...e io che non volevo mai più rivederlo...ora mi tocca vederlo 7 ore al giorno....
Spazio Autrice.
Mmh Stash è in classe con Jessica.
Saranno amici di banco?
Jessica continuerà ad odiare Stash?
Voglio tante stellineee. ❤❤
STAI LEGGENDO
It's Up To You Stash! ❤
Hayran KurguCosa succederebbe se due fratelli, non di sangue, si innamorassero? Storia inventata, dedicata ai The Kolors. Spero vi piaccia.❤