Capitolo 50.

124 16 13
                                    

*due mesi dopo*
*povs Stash*
Passarono altri due mesi, stasera c'era la finale...
Avevo denunciato sia Cameron che Clara, per fortuna la giustizia è stata dalla mia parte e ho chiesto di allontanare sia Cameron che Clara da Jessica, non voglio che le facciano del male, ne sarebbero capace...
Avevo i nervi a fior di pelle, mi sembrava di vivere un sogno, avevamo conquistato molte persone con la nostra musica e ne ero felice, sapevo che potevo sempre contare su di loro.
Era uscito il nostro album, era già disco di platino ed era primo in tutte le classifiche, un sogno veramente...
Domani avevamo il nostro primo instore a Napoli, dopo l'instore dovevo assolutamente parlare con Jessica e spiegarle tutto.
Andammo in studio, una marea di urla...la finale stava iniziando...

*povs Jessica*
In questi due mesi mi sono dedicata completamente alla danza, di Cameron non avevo più notizie da un mese, non so che fine abbia fatto, chi dice che ha cambiato casa, chi dice che gli è successo qualcosa, boh, non lo so, sapevo solo che era diventato troppo aggressivo con me, addirittura una volta mi stava per dare uno schiaffo...ma si fermò fortunatamente...

Io comunque avevo deciso di vivera da sola, mi sono trovata una bella casetta solo per me, non era tanto grande, ma per una sola persona andava bene.
Avevo deciso così perché dovevo cambiare un po' aria. La casa di mio padre però era sempre vicina, lui e Jennifer andavano alla grande, stavano perfino decidendo di sposarsi...
Improvvisamente mi arrivò un messaggio... "Alex❤".....
Aprì il messaggio e cominciai a leggere:

*Da Alex*
"Ciao Jessica...lo so che ti sembrerà strano, ma Stash voleva che ti dicessi cosa è successo...
Quando tu sei venuta... Clara aveva invitato Stash al bar, perché aveva detto che doveva dirgli qualcosa di urgente, Stash scese e Clara mise dentro ad una bevanda della droga... Stash bevve e la droga fece effetto facendo perdere conoscenze a Stash, lo ha baciato, e lo ha portato a letto... La mattina dopo non capiva più nulla...poi vabbé ha litigato con te... Due mesi fa andammo a mangiare una pizza...c'erano Clara e Cameron, il tuo amico di danza, stavano parlando e Stash ascolto tutto. Sentì che Clara e Cam erano complici, che Cam avrebbe dovuto drogarti e portarti a letto...facendoti anche uscire incinta... Così Stash rischiò mandandoti quel messaggio, perché nelle bevande che ti offriva quello di sicuro c'era della droga... Poi li ha denunciati...facendoli allontanare da te...non voleva che ti facessero del male...
Niente Jess..questa è la storia... Stash ti ama come non mai...e sta soffrendo...veramente..."

Cosa...!?... No...non poteva essere...Cameron veramente voleva farmi questo?...
Piansi tanto... Stash mi amava ancora...e non mi aveva tradita...
Era stato drogato da quella stronza!
Serrai la mascella e diedi un pugno sul divano piangendo
Mi stava proteggendo da li dentro e io non lo sapevo...
Dovevo assolutamente chiedergli scusa...

Accesi la TV. Stava iniziando...
Ho sempre seguito i ragazzi nel loro percorso, avevo perfino il loro album, perfetto.

Prima ci fu la vincitrice della categoria danza...mi sarebbe piaciuto molto essere al posto di quella ragazza..
Poi iniziò la categoria canto... Stash era nervosissimo. Andò al centro dello studio e iniziò a cantare..
Si sentivano urla del tipo "FORZA THE KOLORS!" oppure "VAI STASH!". Lui sorrideva tutto il tempo, anche se appunto era nervosissimo..

Si fece l'una di notte...finalmente c'era il vincitore...
Si sedettero al centro dello studio, le carte cominciarono a girare, l'ansia cresceva, in studio c'era un silenzio tombale...
Improvvisamente la carta si girò..
"Stash- The Kolors!"
Stash si alzò urlando, andò verso il pubblico e abbracciò un paio di fan.
Alex e Dani entrarono e si abbracciarono...
Finché la puntata non finì.

Non potevo crederci, stavo piangendo di felicità... Finalmente il loro sogno si era realizzato...
Ed ora era arrivata l'ora di chiarire tutto.

Spazio autrice.
Ciaooo❤
Nuovo capitolo!
Quanto mancano i The kolors ad amici vero? A me tantissimo..
Capitolo interessante, Alex ha spiegato tutto a Jessica e i nostri cari The kolors hanno vintoooooo.
Vabbe era ovvio.😝❤
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Faranno pace o no?
Commentate e stellinate ❤

It's Up To You Stash! ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora