*povs Stash*
*due mesi dopo*
Erano passati due lunghi mesi...
Due mesi da quando ormai non sentivo più Jessica...
A scuola andava tutto bene, alla grande direi, tra poco sarebbe dovuto uscire anche il nostro primo album.
Ma nel mio cuore non andava per niente bene...
Oggi avevamo la serata libera, prima di affrontare le prove più pensanti, avevo deciso di passare quella sera con Alex, Dani e qualche amico di squadra.
Feci una doccia e mi vestì, erano le 8 di sera così andammo in una pizzeria. Era sempre proebito usare cellulari però.
Ci sedemmo ad un tavolo ed ordinammo una pizza, da quando non me la mangiavo.
Mi voltai e vidi Clara... Era con un ragazzo, aveva un viso conosciuto però... Lo guardai bene.. Era Cameron!! L'amico di danza di Jessica! Mi feci con la sedia più dietro, non mi avevano visto fortunatamente, e ascoltai la loro conversazione..."Cam, ti ho detto già cosa devi fare!! E non te lo ripeto più!! Sono passati due mesi quando cazzo te la porti a letto a quella stronza!" disse Clara..
Non so di chi stiano parlano...
"Clara è difficile! Jessica è una ragazza seria! Ama ancora Stash!! Non è facile portarsela a letto!!" disse
JESSICA!?
"Allora fai come ho fatto io con Stash. Drogala e fai ciò che devi fare!"
Cosa...mi aveva...no...Guardai Alex e Daniele che anche loro stavano ascoltando.
Mi alzai di scatto
"SEI UNA FOTTUTA STRONZA!!" urlai
Tutti mi guardavano...
"Stash...no aspetta..."
"ASPETTA COSA!? MI HAI DROGATO E POI HAI FATTO DI ME CIÒ CHE VOLEVI FACENDOMI LITIGARE CON JESSICA! SAPEVO CHE AMAVO E AMO SOLO LEI E QUESTO TI FACEVA ANDARE IN BESTI! MA GIURO CHE NON LA PASSERAI LISCIA!"
"STASH ZITTO. NON URLARE!" disse alzandosi "ORA TU SEI CHIUSO QUI DENTRO! CAMERON ANDRÀ A NAPOLI E SI FARÀ LA TUA JESSICA! E SAI COSA!? LA METTERÀ ANCHE INCITA! COSÌ IMPARI!" disse guardandomi negli occhi
Cameron rise e si alzò
Lo presi per la maglia e gli tirai un pugno..Mi fermarono e loro due scapparono, dovevo assolutamente denunciarli!
Prima però dovevo avvertire Jessica...ma non potevo usare il cellulare!!
Andai dietro il bancone, conoscevo bene il proprietario, mi feci prestare il cellulare.
Composi il numero di Jessica che fortunatamente conoscevo a memoria, e le inviai un messaggio*A Jessica*
"Ciao Jess...sono Stash, lo so che non vuoi più sentirmi, ma devo dirti una cosa...qualsiasi bevanda che ti offre Cameron..ti prego...non bere NULLA!"
inviai il messaggio e aspettai.
Mi rispose
*Da Jessica*
"Cosa..? Perché Stash!? Cosa vuoi ancora da me!?"La stavo per rispondere ma entrò un ragazzo della redazione e prima che mi vedesse lasciai il cellulare e andai a sedermi...
Non potevo crederci....Jessica non poteva rimanere incinta di Cameron a sua insaputa!!*povs Jessica*
Avevo appena finito di fare la doccia, quando mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto...*da sconosciuto*
"Ciao Jess...sono Stash, lo so che non vuoi più sentirmi, ma devo dirti una cosa...qualsiasi bevanda che ti offre Cameron..ti prego...non bere NULLA!"Cosa....Stash..? Il mio cuore batteva forte...perché!?
*A sconosciuto*
"Cosa..? Perché Stash!? Cosa vuoi ancora da me!?"Visualizzò senza rispondere...
Non capivo più nulla...perché non avrei dovuto prendere nulla da Cameron? E lui come sapeva che io ero amica di Cam?
Mi arrivò un'altro messaggio*Da Cameron*
"Ehiii ti va di andare al barr? Sto tornando dal mio viaggio e vorrei incontrarti se vuoi❤"Cameron in questi due mesi mi è sempre stato vicino, come amico ovviamente, ieri andò da sua zia che non si sentiva bene, mi ha detto che stava dalle parti di Milano e oggi già ritornava.
*A Cameron*
"Certo, a dopo❤"
*da Cameron*
"A dopo❤"Mi vestì. Misi un jeans strappato sulle ginocchia chiaro, una maglia nera a mezze maniche e scarpe nere, feci i miei capelli ondulati e mi truccai un po'.
Aspettai il suo messaggio, stava per arrivare, così mi avviai verso il parco, e aspettai che venne.Spazio autrice.
Ehilaaa❤
Ecco il nuovo capitolo...
Capitolo molto interessante, fortunatamente Stash ha scoperto dopo due mesi cosa gli è successo, e in un certo modo ha avvertito anche Jessica.
Cosa succederà secondo voi?
Jessica ascolterà Stash? Oppure no? Cosa succederà tra Cameron e Jessica?
Commentate e Stellinate❤
STAI LEGGENDO
It's Up To You Stash! ❤
FanfictionCosa succederebbe se due fratelli, non di sangue, si innamorassero? Storia inventata, dedicata ai The Kolors. Spero vi piaccia.❤