Sono sveglia.
Sento le braccia di Stash intorno al bacino che mi avvolgono e la sua testa tra i miei capelli.
Piano piano allungo il braccio e vedo l'ora. Sono le 7:30, ancora un po' presto.
Poso il cellulare e mi giro facendo scontrare il mio naso con quello di Stash.
Quanto è bello quando dorme."Mmh.." sussurra sorridendo.
"Ti ho svegliato?" dico anche io sussurrando.
"Tranquilla" risponde lui baciandomi.
Mi tira a se e io appoggio la testa sul suo petto sentendo il suo cuore battere.
"Come batte forte il tuo cuore"
"È l'effetto che mi fai tu" dice dandomi un bacio tra i capelli.
Sollevo lo sguardo e lo bacio.
Rimaniamo così per un po' finché decidiamo di alzarci e andare a fare colazione._______________________
"Come farò senza di te oggi?" dice baciandomi
"Come farò io senza te" dico ricambiando.Eh già oggi Stash non sarà a casa. Ha le prove con i ragazzi perché domani sera si dovranno esibire in un locale non molto distante da qui.
"Prometti di pensare solo a me oggi?" dice sorridendo
"Lo prometto se tu prometti che penserai solo a me"
"Lo prometto...come non potrei pensarti?"
"Bene allora lo prometto" dico ridendo.Dopo un po' qualcuno bussò alla porta. Erano Alex e Dani.
"Alex, Dani, da quanto tempo" dissi facendoli entrare e abbracciandoli.
Alex e Dani ricambiarono l'abbraccio e cominciarono a farmi alcune domande sulla convivenza con Stash, mentre lui ci fissava."Ci sono anche io" disse Stash schiarendosi la voce.
"Ma ciao" disse Dani ridendo seguito da me e Alex.
Stash alzò gli occhi al cielo e sorrise.
"Mi sa che dobbiamo andare o faremo tardi" disse dispiaciuto Alex.
"Già" disse Stash avvicinandosi a me.
"Ci vediamo stasera piccola" disse dandomi un bacio molto passionale
''A dopo amore" dissi ricambiando il bacio con un altro ancora più passionale.
"Ehy ehy, calma, se dovete fare qualcosa non fatelo davanti ai nostri occhi" disse Dani ridendo e così anche Alex, erano davvero simpatici.
Io divveni rossa dall'imbarazzo, ma ridevo.
"Tranquillo se dobbiamo farlo non lo facciamo di certo davanti a voi due" disse Stash ridendo
"Staaasshh" gridai
Alex e Dani erano piegati in due dalle risate.
"Ci vediamo principessa, non parlare con nessun maschietto, mi raccomando." disse dandomi un bacio casto sulle labbra.
"Tranquillo, a dopo" dissi con aria sfinita
"Ci si sente Jessy" disse Alex.
"Ciao, ci si vede qualche volta" disse Dani.
"Certo quando volete" dissi sorridendo e chiudendo la porta alle mie spalle mentre loro salirono in macchina e si allontanarono.______________________________
#StashSiamo arrivati al nostro studio, è da un po' che non ci mettevo piede qui.
"Buongiorno" disse una ragazza avvicinandosi a noi. Non l'avevo mai vista prima, era di un altezza media, capelli rossi ondulati e occhi verdi. Indossava una gonna e giacca blu con una camica bianca e scarpe blu con tacco.
"Ciao" dissi stingendo la mano che lei mi aveva offerto.
"Stash vero?"
"si sono io e loro sono..."
"Si ci conosciamo già" disse Alex interrompendomi "lei è Clara, la nostra nuova segretaria"
"Da quando abbiamo una segretaria?" dissi perplesso.
"Da quando abbiamo più impegni del solito" disse Dani.
"Bene, andiamo a provare" dissi scansandola ed entrando in studio di registrazione.Forse ero stato un po' brusco, ma non voglio essere lo stesso di qualche tempo fa, che se la fa con tutte. Sto con Jessica e con lei voglio rimanere.
"Cosa hai?" chiese Alex.
"Non potevate assumere qualcuna più brutta?"
"Perché? Non eri cambiato?. E ti ricordo che stai con Jessy"
"Lo so, e si sono cambiato"
"Allora cosa, ti senti a disagio?" chiese Dani ridendo.
"Smettete di fare gli stronzi e proviamo"Iniziamo a provare finché non si fa ora di andare a casa.
Le ore sembrano essere volate, ma la cosa più brutta per me e che ci avevano chiamato dicendoci di trasferirci a Milano per inseguire la nostra passione per la musica.... Come farò a dirlo a Jessica? Ma soprattutto come farò a spiegarle che dovrà venire anche una segretaria, più tosto carina, con noi?"Stash, io e Dani andiamo, abbiamo un appuntamento" disse facendo l'occhilono a Dani.
"Andate pure" dissi ridendo "metto a posto i fogli e la chitarre e vado anche io a casa"
"Bene allora ci si sente domani mattina"Posai i fogli e la chitarra e uscì dalla sala registrazione, quando Clara si avvicinò a me.
"Ciao Clara, ci vediamo" dissi freddo.
"Aspetta" disse mettendo una mano sul mio petto e fermandomi
"Cosa c'è?"
"C'è qualcosa che non va?" disse avvicinandosi al mio viso.
Cazzo!!
"No" dissi staccandomi.
"Vabbene" disse mordendosi il labbro. Inizivo ad odiarla.
"Fidanzato?" chiese prendendo una ciocca dei suoi capelli e attorcigliandoli su un dito.
"Si, FELICEMENTE fidanzato" dissi sottolineando la parola 'felicemente'
"Bene, ho capito" disse sorridendomi.
"Mmh...dovremmo andare a Milano e dovrò venire anche io quindi?"
"Si. Ed ora se non ti dispiace vado dalla mia ragazza, ciao" dissi uscendo e sbattendo la porta.
"Ci si sente e prepara le valigie" sentì dire da fuori la porta.
Che l'incubo abbi inizio!#Jessica
Sono al piano di sopra e sto sistemando il mio armadio.
Improvvisamente sento qualcuno entrare e sbattere di forte la porta.In punta di piedi andai di sotto con il cuore che mi batteva a mille, quando vidi Stash aprire il mobile di mio padre dove c'erano tutti i liquori forti, prendere un bicchiere, sbatterlo sul bancone e versarsi dentro qualcosa di veramente forte, bevendolo tutto d'un sorso.
Mi spaventava da morire vederlo così e l'unica cosa che riuscivo a pensare era "che cazzo era successo!?"Spazio autrice
Ehylaaaa. Grazie per le visualizzazioni , commenti e voti.
Come vi sembra quella Clara?
A me sa tanto di stronzaaa!
Okay scusate dovevo 😂
Tante stelline Kolorate❤
STAI LEGGENDO
It's Up To You Stash! ❤
FanfictionCosa succederebbe se due fratelli, non di sangue, si innamorassero? Storia inventata, dedicata ai The Kolors. Spero vi piaccia.❤