P.O.V Ash
Oggi dovrò parlare con mamma e papà di questo viaggio e devono assolutamente dirmi di si, anche se ci andrò lo stesso. Dovrò parlare anche con Blake e chiarire quello che è successo oggi. Non abbiamo voglia di terminare le lezioni che c'è ne andiamo al ritrovo.
Ci raggiungono tutti gli altri mentre Seth era già qui. Come da ordini, si sono stabiliti quasi tutti qui.
I ragazzi mi hanno detto che Seth è già qui. Meglio, così potremmo organizzarci prima per il viaggio. Parcheggiamo nel nostro cortile e vado a chiamare Seth.
Entro nel suo box e quello che vedo mi fa imbestialire.
-CHE CAZZO STA SUCCEDENDO!!!- Urlo ai due coglioni che saltano per lo spavento e si alzano dal divanetto pieno di polvere di Seth.
-Devo ripetere la domanda per caso?- Ringhio io.
-Ash non è come pensi, posso spiegarti!- Comincia Blake, ma la fermo subito.
-Da te non voglio sentire una parola Blake!- L'aggredisco e Seth si acciglia.
-Ash diamoci una calmata tutti quanti, ok? Fra me e Blake non c'è assolutamente niente. La stavo solo consolando per quello che è successo oggi.- La giustifica Seth. Si crede che sono cieco?
- E dovevi proprio cercare di baciarla per consolarla?- Dico ironico.
-Ho sbagliato ok?! Ma ora ti rendi conto di cosa ha provato tua sorella oggi vedendoti con Angel?! Non ti senti tradito? Sapere che tua sorella stava per baciare un tuo caro amico? Figurati vedere il proprio fratello con la sua migliore amica!- Mi urla contro Seth.
E adesso dove lo trovo il coraggio di dire che ha torto?
Si mi sento tradito, dalla mia unica vera mica e sorella. Lei è l'ultima persona con cui vorrei litigare, ma sulla faccenda di Harris l'ha fatta grossa.
-La prossima volta ci pensa prima di uscire con un nostro nemico!- La infamo.
Seth subito si mette a cuccia e cerca lo sguardo di Blake che d'un tratto impallidisce.
-Che c'è sorellina? Questo non glielo hai raccontato? Di al tuo migliore amico che sei uscita con Kevin Harris!-
Seth si massaggia la nuca nervoso ma non parla.
Si siedo di nuovo sul divanetto ma stavolta rimane a distanza da Blake.
-Cosa credevi di fare con Seth, eh? Pensavi che se avessi infranto un'altra regola me l'avresti fatta pagare perché sto con Angel? Bhè ti sei ridicolizzata da sola! Hai usato Seth per fare un torto a me, tuo fratello- L'accuso.
So che sto facendo lo stronzo, ma sta facendo una stronzata dietro l'altra e sto perdendo la pazienza.
Seth si gira verso di lei e direi dal suo sguardo che è parecchio deluso.
-E' vero, Blake? Sei uscita con quel bastardo? E oggi mi hai solo usato?!- Chiede disgustato a mia sorella.
-No Seth, ti prego credimi! Non ti avrei mai usato. È vero sono uscita con Kevin, ma solo perché volevo rendermi utile alla gang. Credevo di potergli fregare qualche informazione sulla sua gang, ma non ci sono riuscita. Ti prego credimi.- Piagnucola mia sorella sull'orlo delle lacrime.
Si avvicina a Seth che però si allontana ed esce dalla stanza facendoci rimaner da soli.
-CHE CAZZO TI HO FATTO DI MALE?! COSA TI HO FATTO PER ESSERE TRATTATA IN QUESTO MODO DA TE?! DA QUANDO MI ODI COSI' TANTO CAZZO!- Mi urla contro.
STAI LEGGENDO
Voglio essere come te! (Terzo Volume)
RomanceSequel di "il sapore della libertà" Ed eccoci qui, la storia continua con i nostri Ash e Blake. Hunter e Jade non hanno mai detto ai loro gemelli del loro passato. Come la prenderanno i due adolescenti quando scopriranno dei casini in cui si ficcava...