OK CHE NE DITE DI ANDARE A BERE QUALCOSA O FARE UNA PASSEGGIATINA AL PARCO INVECE DI LEGGERE QUESTO SCEMPIO?
VI FA BENE.
RISPARMIATE VOI STESSI E ME DA TUTTO QUESTO.
PLEASE.
"Ciao io sono R, ho 14 anni: età in cui tutti i "dominatori" devono cambiare scuola e andare in un'accademia... ma non un'accademia qualsiasi bensí un'accademia per maghi; un'Accademia Magica!!
Sono così eccitata non sto più nella pelle!! Non ho mai avuto amiche, i miei genitori non mi lasciavano uscire, credevano che io fossi troppo pericolosa... bah... comunque uscivo di nascosto, mi piaceva andare nei boschi, sentire il rumore delle foglie o degli uccelli che cinguettavano e... Okay la smetto. Non ho mai fatto amicizia con nessuno ma domani tutto cambierà! Andrò in un'Accademia dove non devo preoccuparmi di mostrare il mio potere. Riguardo al mio aspetto ho gli occhi verdi come le foglie di un albero e i capelli marroni come la terra(se proprio voglio vedere le cose in positivo, altrimenti ho altri paragoni). Non sono né alta né bassa, insomma sono nella norma, non sono grassa né magrissima quindi nella norma anche nel peso. Quando mi arrabbio i miei occhi diventano rossi... questa cosa fa preoccupare mia madre ma pazienza. Essa ha il potere dell'acqua e della velocità, mio padre della terra e della forza mentre il mio fratellino domina l'aria e ha il potere, come mio padre, della forza.
Non so che potere e che dominio io abbia... i miei genitori non me li fanno usare. Mi sono dimenticata: ogni mago/maga ha un animale magico chiamato guardiano che fa da guida... bene ora è tardi meglio andare a dormire, domani è il grande giorno!"Chiudo il diario e mi butto sul letto, ho già preparato tutto, inoltre credo che io non deva fare più nulla, quindi mi metto il pigiama e vado a dormire.
STAI LEGGENDO
Magic Academy | Accademia di Magia
FantasyUn nuovo anno scolastico ha inizio per R, una protagonista dal nome un po' fuori dal comune e un temperamento alquanto aggressivo. L'Accademia che frequenterà non è come tutte le altre, normali esseri umani non sono ammessi, solo persone che dimost...