Mi sono svegliata un po' prima.
Giusto un po', infatti sono le 5:00 di mattina. Già. Comunque i sono svegliata così presto perché... ehm... perché... io volevo rompermi una gamba, ma la cosa è troppo dolorosa.Non che io avessi questo coraggio
Light: Già, hai paura anche di un'ape.
Ma tu da dove sei sbucata fuori, scusa?!
Light: Posso leggere i tuoi pensieri, baka!
Bene, ma ora... Esci fuori da questo corpo, gatta!
Light: Idiota.Okay, comunque il secondo piano era quello di romperla a gallina ma per ora non ho voglia di essere così cattiva... quindi lo ricatterò! Ce la farò. Sì!
----
Io: Daai!
Storm: Nah, non ho voglia di andarci con Bacon.
Io: Oh, ecco cosa che avete in comune, voi due.
Storm: Non abbiamo assolutamente nulla in comune, R.
Io: Io mi stavo riferendo ai vostri soprannomi, tu cosa hai capito?Se prima sembrava nervoso, ora lo è ancora di più.
Storm: A nulla.
Io: Mh, bien, io vado. Addio---
Vado nel dormitorio e guardo la fabbrica di cioccolata mettendomi sotto le coperte, posso dormire un po', vero?
----
Luna:R, svegliati! Sono le 20:30, cavolo!
Io: Unicorni blu... uhm, dimentica quello che ho detto!Certo che quando dormo potrei compromettere la mia vita su tutti i punti di vista.
Be'...
Chi sei?
La tua coscienza.
Ho una coscienza? Ah, già, ora ricordo. Tu sei quella fastidiosa vocina contraddittoria che mi esorta a fare le cose buone e dire sempre la verità, e tante altre cose, vero?
Già.
Non andremo d'accordo. Perché sto levitando?Luna: Muoviti!
Mi lancia il vestito.
Io: Okay, ma di' a Candy di lasciarmi.
Come non detto, mi ha fatta cadere a terra, non era questo che intendevo con "lasciami".
Comunque l'abito è abbastanza sobrio, già, ho minacciato le ragazze dicendole che se non mi avessero preso un vestito simile avrai bruciato tutto, alla festa. Mi vesto ed esco dal camerino.Candy: È strano vederti vestita così.
Luna: Concordo.
Io: È solo per oggi.
Candy: Maschiaccio.
Io:No, a me piacciono le felpe o maglie a maniche lunghe in generale e le scarpe da ginnastica che non torturano i piedi, ma non per questo sono un maschiaccio, eh.Comunque non ho messo tacchi, ma le ballerine, anche perché perdo l'equilibrio anche da scalza e no, non mi pasticcerò mai la faccia, trucchi, non mi avrete mai!
... Perché a me?!Non siamo ancora arrivata ma mi sto già annoiando. Io... volevo dormire.
Luna: Te l'ho già detto, tu vieni senza fare storie, vedi? Ci sono tutti.
Io: Nghe. Cattiva, ti faccio diventare Katniss.
Luna: Brava ad usare l'arco.
Io: Gno, ti faccio andare a fuoco il vestito.
Luna: Ma... ma!
Io: Niente ma.Entriamo nella sala, stupido vestito! Lo odio.
Luna:bene ti lasciamo...
Candy:Au RevoirSaluto tutte le ragazze, ma ovviamente manca Bella, qui ballano e lei potrebbe essere in pericolo, divertente.Arriva anche Storm. Di male in peggio.
Storm: Come va?
Non voglio socializzare neanche con i miei "amici", come farò con gli sconosciuti? Ammesso che qualche ragazza si avvicini, anche perché dopo aver bruciacchiato un po' di gente sono diventata "popolare", ma non era il mio intento.
Io: Come sempre.
Ho bisogno di cioccolata.
Io: Comunque, se vuoi stare qui va bene. Ma non ballo.
Storm: D'accordo.----
Okay, premettendo che io di sera vado a dormire tipo alle 21:00, ora sono le 02:00 e la festa non accenna a finire, sono fregata.
Io: Uffi, quando finirà questa tortura?
Storm: Non ne ho la minima idea, hai sonno?Non mi ero neanche accorta della sua presenza, forse perché stavo pensando.
Io:Sì.
Storm: Appoggiati alle mie spalle.
Io: Okay.Mi appoggio alle braccia della sedia, davvero credeva che io lo facessi? Povero illuso, anche se magari sarebbe stato più comodo ma okay.
----
Luna:R...?
Apro lentamente gli occhi e vedo tutti che ritornano in accademia e Luna che non riesce a credere che io addormentata possa sembrare un'altra persona, ehilà? Non sono un demone... per ora.
Io: Anch'io dormo, eh, credo di somigliare ad un essere umano in molte cose, sai com'è, sono tipo quello.
Luna: Non credevo che ti lasciassi portare da gallina, in braccio per di più.
Io: Gallina... chi? Ah, già, dopo ti uccido perché...
Storm: Perché?
Io: Ora ho sonno, non guardatemi così, non volevo far faticare mica le ragazze.
Storm: Ma è ingiustizia!
Io: Già, da quando faccio ciò che è giusto? Notte.Certo che potrei anche abituarmi ad essere trattata come una bambina piccola, non mi dispiace affatto.
STAI LEGGENDO
Magic Academy | Accademia di Magia
FantasyUn nuovo anno scolastico ha inizio per R, una protagonista dal nome un po' fuori dal comune e un temperamento alquanto aggressivo. L'Accademia che frequenterà non è come tutte le altre, normali esseri umani non sono ammessi, solo persone che dimost...