Nel dormitorio...
Io: Yawn...Mh, normalmente mi faccio sempre i fatti miei, ma con quei due pervertiti in giro non sto tranquilla, non mi preoccupa molto Ayato quanto Salvatore, e ahm... oggi niente lezioni!
Dopo essermi preparata canticchio per il corridoio cercando qualche traccia di Ayato, LIght è sempre molto utile, a dormire.
Josh: Dove sei?
Ormai è abituato a cercarmi dovunque, anche perché io non ho mai tutta questa voglia di fare lezioni noiose e comunque oggi lo devo ignorare! Comunque sono arrivata alla "casetta" si Ayato, anche se una specie di mini villa che si è fatto costruire vicino alla scuola perché evidentemente per lui i dormitori erano troppo da poveracci.Io: Ayato!
Ayato: Che c'è? Vuoi entrare?
Io: Ahahah, divertente, adesso taci e ascoltami.
Ayato: Okay...
Io: Comunque Salvatore non ti sembra avere qualcosa di strano? Peggio di te?
Ayato: Cos'ho io di strano?
Io: Sei serio?
Ayato: Ahm... okay, cosa dovrei fare, quindi?
Io:Muoviti.Lo prendo dalla cravatta e lo trascino nella stanza di Salvatore. Non sembra esserci chissà cosa. Ovviamente Salvatore arriva proprio mentre noi frughiamo nella sua roba, che bello il tempismo.
Salvatore: Ehi! Voi due, cosa fate con le mie cose?!
Colpisce Ayato col suo dominio, certo che ha i riflessi di una lumaca. Fisso Salvatore.
Io: Cos'hai detto a Bella?
Cerca di colpirmi con il suo dominio ma non ci riesce.
Salvatore: Cosa?!
Io: Parla umano!Okay, basta, mi sono stufata di fargli da baby-sitter. Faccio si che del fumo, prodotto dal fuoco, lo circondi fino a farlo svenire.
Io: Perfetto, ora Ayato. Ayato è svenuto. Wow. Grande resistenza, mi dicevano.
Prendo un libro e glielo lancio in testa, e lui apre gli occhi di scatto.
Ayato: Ahio! Vuoi uccidermi?! E dov'è Salvatore.
Indico il tizio steso a terra.
Io: È svenuto!
Ayato: Cose normali...
Julia: R!Mi giro, è Julia, probabilmente avrà sentito qualcosa con i suoi poteri o boh, ma sinceramente, se fossi in lei, starei alla larga dai tizi poco raccomandabili, anche se in verità non ho trovato alcuna sostanza stupefacente, quindi non è uno spacciatore come credevo.
Light: Sei... stupida.Julia: Cosa gli è successo?!
Io: È svenuto, ma io adesso me ne vado e di voi due, Ayato e Salvatore, non ne voglio più sentire parlare, ho fatto la mia buona dose di azioni carine e adesso vado via, il più lontano possibile, ciao.
Ayato: Ciao.
Io: Comunque, se cerchi Bella è nel corridoio, addio.
Ayato: ... Ahm, a dopo!
Io:perfetto, ora sono tutti felici e contenti e io posso andare a dor-
Josh: Fare lezioni.
Io: No! Non è possibile!Scappo nel dormitorio.
Io:Light ti devo chiedere una cosa.
Light: Dimmi.
Io: Qual è il potere di Shila? E chi è Shila?
Light: Il potere di Shila è quello di annullare e rubare i poteri, lei è una mezzosangue: metà demone e metà Angelo, l'unica del suo mondo. Perché me lo chiedi?
Io: Tu hai detto che io sono capace di usare tutti i poteri, o sbaglio?
Light: Esatto, questo incluso ma...
Io: Ma io cosa sono?
Light: Non lo so.
Io: Mi confondi.
Light: Fra l'altro, dato che Shila si allena, ha un potere formidabile, che farebbe invidia a tutti.
Io: Essendo una mezzosangue fa parte di qualche strana profezia?
Light: Sì, lei è la prescelta per portare finalmente la pace fra demoni e angeli.
Io: Povera.
Light: Arriverà anche il tuo turno di proteggere qualcosa.
Io: Che?!
Light: zzzzZzzzZZzzz.
Io:tu sei... un gatto cattivo.Mi metto il pigiama e vado a dormire, a me serve solo il fuoco, ma a volte non riesco a contenermi... mh... potrebbe aiutarmi Shila, lei sa annullarlo, quindi saprà anche diminuirlo in battaglia...
STAI LEGGENDO
Magic Academy | Accademia di Magia
FantasyUn nuovo anno scolastico ha inizio per R, una protagonista dal nome un po' fuori dal comune e un temperamento alquanto aggressivo. L'Accademia che frequenterà non è come tutte le altre, normali esseri umani non sono ammessi, solo persone che dimost...