Un Incontro Inaspettato

1.1K 95 25
                                    

Mi sveglio, è molto presto, strano.
Sono circa le 5 di mattina e io non ho molto sonno. Mi metto una specie di felpa ed esco fuori, fa un po' freddo la mattina...

Sono troppo pigra per editarla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono troppo pigra per editarla. :3

Mi incammino nel bosco, tanto non ho nulla di meglio da fare...
Continuo a camminare fino a ritrovarmi in una specie di piccola radura, non è molto distante dall'accampamento. Okay stavo scherzando; è molto distante. Infatti mi sono persa.
Non è giusto! Ho un senso dell'orientamento che fa schifo.

Hai preso da me :D
Ho preso tutto da te, questa è la mia sfortuna.
Ma ma... Piccola ingrata. TwT
-.-

Sento un fruscio tra le foglie, ho visto una figura... Ne sono sicura. Alzo il cappuccio e mi avvicino.

??: Lontana.

Non può essere lei, mi ritraggo per un secondo ma subito dopo mi avvicino e la guardo negli occhi.

Io: Sei proprio tu...?
??: Mh...
Io: Si può sapere cosa ci fai qui?!
??: Fai finta di non avermi vista.
Io: Non andartene.
?? : Cosa ti ho fatto di buono, R?
Io: Ma... non eri da sola, non era solo colpa tua.
?? : Non capisci cosa sono? Sono un mostro! Ti ho fatto solo del male!
Io: Bene, allora siamo uguali.
D: Lontana!

Vado verso di lei e la afferro per il polso.

Io: Tu sei la mia famiglia.
Awww ora vi uccido entrambe.
D: io sono pericolosa anche per te.
Io:Ti ricordo che posso difendermi.
D:i tuoi poteri non sono ancora al massimo.
Io: e tu come fai a saperlo?
D:.... Volevo vedere come stavi. Ora però devo andare. A mai più.
Io: no!

Per la prima volta dopo tanti anni i miei occhi diventano lucidi, non riesco a parlare, ho un nodo in gola. Stringo la presa.

D:R... Non fare così...

Una lacrima del cavolo attraversa la mia guancia.

Io: non puoi farlo.... Non di nuovo...
D: .... Anche tu stai diventando come me! Perché non lo ammetti? Non vuoi nessuno intorno.
Io: ..... Resta.....
D: mi dispiace.... Io....
Candy: R RISPONDI!!!
R: D no..... Ti prego....

D mi abbraccia e sussurra qualcosa fra le lacrime

D:.... Ti....... voglio.... bene...... Addio...... Per sempre....

Dopo questo scompare fra gli alberi e io vengo raggiunta da Candy e compagnia. Guardo il vuoto e le lacrime escono da sole.

Julia: R...?
Luna:.....???????

È la fine del mondo. :D

Storm: R?!

Vengo avvolta dal fuoco. I miei occhi sono completamente rossi, privi di pupilla. Mi alzo dal terreno e tutto inizia a tremare, le rocce si crepano,una tempesta si avvicina minacciosamente....
NON DI NUOVO!

Dey: R!!!!!

I fulmini mi avvolgono, il fuoco continua a girare formando una sfera intorno al mio corpo.

Io: NON TI SENTO . ANDATE VIA.. ORA!

Della luce mi avvolge. Tutto sta per esplodere.

Io:ANDATE VIA!
Tutte/i:NO

Non. Posso. Farlo. Esplodere.
È troppa energia. Mi tocca riassorberla. Non riesco a controllarmi. Non ci riesco.
Non riesco ma non posso far del male a tutte queste persone. Non mi hanno fatto niente... D ha ragione, è troppo pericoloso avere amici per persone come noi. L'ho sempre pensato ma speravo si risolvesse. Mi sbagliavo.
Ritraggo l'energia accumulandola nelle mani e il nucleo, una volta assorbito, mi fa schiantare a terra.

Dey:R!

Tutte/i corrono verso di me visibilmente preoccupati. Dey invece urla fra i singhiozzi... Non ho bisogno di aiuto. Tutto questo non sarebbe successo se io non ci fossi stata...
Qualcuno si inginocchia accanto a me ma io vedo.... Solo il buio....

Magic Academy | Accademia di MagiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora