Nel dormitorio...
Mi sveglio e subito accendo il cellulare, Bella mi ha risposto.
Bella: Mi scrivi solo ora?Scusa, ma ho altro a cui pensare.
Ora la uccido! No, okay, cerco di ragionare, devo stare calma e non... uccidere... nessuno. Okay. Ora devo trovare Ayato, sì, proprio così, con questi due potrei scriverci un libro intitolato "Piccoli problemi di cuore" ma no, non ne ho voglia. Ma Bella mi ha abbastanza delusa, cioè, io non posso tenere tutti d'occhio, se hai un problema almeno vienimelo a dire, non posso fare sempre la psicologa della situazione, anch'io avrei i miei problemi.
Io: Ora la uccido.
Candy: Calma R, cosa c'è?
Le spiego tutto.
Candy: Cosa?! Ma non aveva detto di andare un po' dalla zia?
Io: Seria?!
Luna:Che baccano! Si può sapere cosa state facendo, voi due?
Perché io non so mai nulla!?
Io: Devo uccidere qualcuno!
Luna: Candy, chiamiamo le altre.
Candy: Concordo... a dopo R!
Ride istericamente, non mi convince, non me ne starò qui buona ad aspettare. Cammino per i corridoi, prima trovo Ayato,prima trovo Bella, prima uccido... No, ma che dico?!
Vado al campo e vedo Ayato, forse sta guardando la partita di quelli che ho ricattato
Io: Ayato, brutto pezzente, vieni qui!
I miei occhi molto probabilmente erano diventati rossi da un bel po'.
Ayato: Ehm... oggi non ho voglia di morire.
Io: Tu adesso vieni. Subito!
Infuoco la mano.
Si avvicina anche Storm ovviamente, da quando non c'è Josh mi sta sempre dietro per evitare che uccida qualcuno, ma non sa che lui è il primo della lista. Ci avviamo per i corridoi e giungiamo alla stanza di Bella, voglio che Ayato ci parli, si stanno comportando da bambini, anche se non ho la minima idea di cose stiano effettivamente facendo.
Bella: Che cosa volete?!
Io:Tu!Storm mi poggia una mano sulla spalla, ricordandomi della sua presenza, potrebbe buttarmi dell'acqua addosso, ma io non voglio, così sto zitta.
Storm: Ecco, brava.
Ayato: Voi andate, noi dobbiamo parlare, non voglio mettere in pericolo Bella.L'ultima frase l'ha detta guardandomi male. Oh! E tutta questa confidenza chi te l'ha data?
Me ne vado in stanza con Storm e trovo le ragazze che parlano di qualcosa, che sia di Bella?
Io: Ciao ragazze, di che parlate?
Julia: Io e Salvatore stiamo di nuovo insieme!Bah, sinceramente non credo che questa sia una notizia positiva, non lo dico solo perché non voglio che Salvatore mi allontani Julia, ma anche perché non mi sembra una persona fedele, né sincera.
Kilary: Già, e stavamo parlando anche di Bella.
Shona: E di Shila
Tutte: E di te!
Io: Ma io... sono innocua.Okay, relativamente innocua.
Io: Mhmm... ho sonno.
Storm: Ma se sono appena le 20:00!?Lo fisso.
Io: Ma io ho sonno.
Storm: Quindi?
Io: Fuori di qui!Lo lancio fuori dalla stanza.
Storm: Calma, buonanotte.
Io: Vai a dormire prima che ti uccida, gallina.Candy ride.
Io: Hm, perché ridi?
Candy: Se te lo dicessi tu mi uccideresti.Roteo gli occhi, dopotutto non mi importava così tanto... forse. Parliamo un po' e andiamo a dormire, domani devo chiedere ad Ayato cosa è successo, spero che abbiano finalmente risolto, ripensandoci, potrebbe anche essere incinta, ma è improbabile, molto.
STAI LEGGENDO
Magic Academy | Accademia di Magia
FantasyUn nuovo anno scolastico ha inizio per R, una protagonista dal nome un po' fuori dal comune e un temperamento alquanto aggressivo. L'Accademia che frequenterà non è come tutte le altre, normali esseri umani non sono ammessi, solo persone che dimost...