Luna: Ma Candy sta male!
Io: Di certo noi non siamo messi meglio, dove sono i vostri guardiani?!
Candy&Luna: Scappati. :3
Io: ... che strani guardiani. -.-''
Storm: Ci sarei anch-
Io: Shhhh, dettagli.
Storm: ... ma... ma...
Io: Light, resta con Candy.
Light: Okay.
Io: Perfetto, ora non avete scuse.
Storm: In verit-
Io: Shhhh! Non ho chiesto la tua opinione.
Storm: Sei nervosa?
Io: Cosa te lo fa pensare?
Storm: Nulla, nulla...
Io: Bene.---
Che bello vedere il sangue rosso che scorre sul pavimento grigio... ahm, dicevo... pace, amore e cioccolata.Abbiamo ucciso tanta gente, e a quanto pare sono l'unica ad essere calmissima. Per me è normale, ma Storm e Luna sono abbastanza innocenti. Sembra quasi che stiano per svenire.
Perfetto, Luna è svenuta.
Meno unaaaa!
Non è mica morta! -.-
Shhhh, ho sempre voluto dirlo.
Ahm... okay.Io: Ho capito. Gallina stai con Luna, e magari cerca di non svenire. Io vado. Adios
Storm: Ma...
Io: Attento a non morire. :DPerché proprio oggi? Abbiamo ucciso anche nelle precendenti missioni. Certo, oggi abbiamo fatto una strage ma... è stato divertente, no?
Dey è stata sempre contro a queste cose, lei è una ragazza dolce ed educata, un esempio per tutti. Ha sempre cercato di farmi cambiare idea, e a volte le ho risposto anche male, ma adesso non ha importanza, perché sto pensando a questo?
Se non lo sai tu...
Ma tu sei me.
Ma ma ma...
Fregata! :D
Cattiva. ;-;
Lo so.---
Ho ucciso una cinquantina di persone, e continuando, così perderò il controllo, ammesso che ci siano ancora guardie, qui dentro.
---
Noia, noia, noia. Ho bisogno di qualcuno da uccidere, e poi... ahm...E poi un altro. :3
Esatto. Ma tu non dovresti essere la mia coscienza o qualcosa del genere?
Shhh. È quello che vogliono farti credere.
Io credo di aver mangiato troppa cioccolata...
Ahah... ahaha... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Decisamente troppa.You don't have to try, try,try, try.
Tutto bene?
Nanananananananannanananananana.
Ahhmmm... a... dopo!
Non è che ti odio.
Cosa? ._.
Round and round like a horse on a carousel.
Sei straaaaaaana.
Hehe... hehe... heh... he... ;-;
Ahm. Ho da fare. ;-;
---
Sorpasso una porta che doveva portarmi al nucleo di questa base e mi ritrovo circondata da guardie. Tante guardie. Perfetto, mi stavo annoiando.
Incendio tutta la stanza, perfino io vengo circondata dal fuoco, ma non sento nulla, dopotutto non posso farmi del male da sola, giusto?Le porte circostanti si chiudono e un dominatore dell'acqua spegne le fiamme. È un tizio abbastanza silen- cosa ci fa Giovanni qui?! Devo ucciderlo?! Heh, che bello.
Giovanni: Ci rivediamo.
Io: Allora non sei muto.
Giovanni: Chi penserebbe che un ragazzo silenzioso, ingenuo e timido sia il capo di un'organizzazione criminale?
Io: In verità io non sapevo neanche che ci fosse un capo, ma okay, e ora?
Giovanni: Indovina.
Io: Vuoi uccidermi per un qualche motivo ma prima mi parlerai di te e della tua infanzia per farmi capire che bambino triste che eri eccetera eccetera?
Giovanni: Circa...
Io: Perfetto, hai un divano comodo sul quale io possa sedermi? Sono leggermente stanca e qualcosa mi dice che sarà una luuunga conversazione.
Giovanni: Esiste il pavimento.
Io: ... Muoviti a spiegarmi tutto.
Giovanni: Sono nato in una famiglia di dominatori, ho da subito adorato i poteri e i domini, questi ultimi in particolare. Stavo giornate intere attaccato allo schermo del mio computer per scoprirne di più e per sapere come usare al meglio il mio dominio. Poi venni a conoscenza dell'amuleto degli Elementi, in grado di rubare qualsiasi dominio e donarlo a quello che lo indossa. Per farla breve, ho dato vita a questa organizzazione per appropriarmi dell'amuleto e di tutti i domini. Quando sei arrivata all'Accademia si parlava molto del tuo, molto forte e raro, credevo che quello scienziato riuscisse ad ucciderti e prelevartelo, ma mi sbagliavo.
Io: Oh, quanti bei motivi per farti morire lentamente e dolorosamente.
Giovanni: Ahahaha. Non c'è la farai mai. Il tuo dominio può essere anche molto forte, ma è solo uno. Io ne ho ben tre. Quello dei tuoi due amichetti, il mio e fra poco... avrò anche il tuo.
Io: Certo che sei un bastardo.
Giovanni: Non c'è stato neppure bisogno di ucciderli, mentre quello della ragazza completamente rosa era inutile.Inizia a scatenare folate di vento a caso, e riesce a farmi sbattere contro il muro. Come lo odio.
Il mio occhio sinistro inizia a diventare rosso, se riesco ad arrabbiarmi abbastanza avrò qualche possibilità di ucciderlo, anche se perderò completamente il controllo, ma non mi interessa.Lascio che lui mi colpisca con delle pietruzze e cerchi di annegarmi, fra l'altro sta abbassando la guardia, anche se io sto perdendo molto sangue.
Crede davvero che io sia così debole?
I miei occhi diventano completamente rossi ma Giovanni non sembra allarmarsi molto.
Scatena un tornado contro di me, io uso il mio dominio contro quella tromba d'aria, che ora sembra più una... cosa... infuocata... che gira.
Riesco a prenderne il controllo e scaglio il tornado contro di lui.Inizio a ridere irrefrenabilmente, mi sento benissimo.
Giovanni si alza stremato e cerca di riempire completamente la stanza di acqua, bello giocare sporco, neh?
Schiocco le dita e riesco a diventare un folletto del fuoco, l'acqua si vaporizza prima di toccarmi, inizio a ridere di nuovo, è divertente!
Mi avvicino a lui, prendo l'amuleto e brucio Giovanni, eheh... è... divertente!
Implora aiuto e grida dal dolore, è patetico.
Io: Hai perso. È stato bello giocare con te. :3
Sfondo la porta ed esco da quella stanza, è già morto. Continuo a perdere sangue, che però si trasforma in magma.
Da quanto ne so, quel liquido rieieiesndjs si chiama magma quando è ancora nella camera magmatica e lava quando esce dal vulcano... o boh, non sapevo se dire magma o lava ma nel dubbio... CIOCCOLATA. :D
---
Sai che ti dico?
Stai parlando con me?
Non mi importa di questa stupida missione, né di quella stupida Gilda, né di quell'Accademia. Devono morire tutti.
Finalmente.
C'è ancora qualcuno...
In verità li hai bruciati tutti...
C'è ancora qualcuno...Indosso l'amuleto e mi dirigo verso i miei amici... loro non mi diranno mai di no.
Light: R?
Nanana~
Nanana~
Light: R?!Mi avvicino a Candy, Luna e Storm, che sembrano aver ripreso le forze, ma non hanno i loro domini, e io posso annullare i loro poteri.
Io: Giochiamo?
Candy: R... cosa...?
Storm: I tuoi occhi stanno diventando neri...Mi avvicino a Luna.
Io: Tu... vuoi giocare con me, vero?
Luna: No...
Io: Ma noi... siamo amiche! Vuoi lasciarmi sola anche tu?!
Luna: R, cosa s-stai dicendo?
Io: Perché non mi abbracci? :3
Luna: Mi brucerei completamente...
Io: Oh... questo è... un no?
Candy: R...
Io: Vuoi giocare tu? :3
Candy: N-no...
Io: ... ... ... ahahah... ... ... smettetela!
Candy: Di fare cosa...?
Luna: R... ritorna in te...
Io: Io... sono solo me stessa! Sono così, io mi sento... bene. :3Storm si alza, si avvicina lentamente e mi bacia, i miei occhi tornano normali, come il mio corpo.
***Spazio Autrice***
Continua...Comunque ieri mi sono persa a mare, e come tutte le persone normali sono andata a mare con una felpa, 2 ore per ritrovare il mio Lido(?). Ah. Non andrò mai più al mare. E di certo non con una felpa di lana extra-large.
Perché vi ho detto questo? Per mettervi al corrente del fatto che andare al mare con una felpa non è una buona idea, a meno che non sia sera.
STAI LEGGENDO
Magic Academy | Accademia di Magia
FantasyUn nuovo anno scolastico ha inizio per R, una protagonista dal nome un po' fuori dal comune e un temperamento alquanto aggressivo. L'Accademia che frequenterà non è come tutte le altre, normali esseri umani non sono ammessi, solo persone che dimost...