??: UCCIDILI.
Io: HO DETTO DI SMETTERLA!!
??: UCCIDILI.Non ce la faccio più!
Io:BASTA, SMETTILA!!!
??: Oh, dai ammettilo. Non è quello che vuoi anche tu?!
Io: NO! E ORA SMETTILA. LASCIAMI IN PACE!! VAI VIA!!
??: ma io sono la tua voce demoniaca... Non puoi fermarmi. Stai diventando sempre più malvagia, i tuoi istinti si stanno risvegliando.
Io: NO. IO NON SONO COSÌ! È ORA LASCIAMI STARE.
??:ORA CHE TI STAI ALLONTANANDO DALLA VIA ANGELICA... IO INIZIERÒ A PRENDERE IL CONTROLLO DI TUTTO!
Io: VATTENE!
??: MAI!!Quella voce è così simile alla mia.. Ma allo stesso tempo molto diversa. É una voce sdoppiata, a volte mi sussurra qualcosa nel sonno, altre volte causa veri e propri incubi. Come questo.
Salto giù dal letto, prendo il cellulare e lo accendo per controllare l'orario: 2:00... Eh.. Non posso crederci, ancora.. Non scherzava allora.. Adesso non ho più dubbi... Non era solo un incubo, è solo questione di tempo prima che accada..
Sono cosciente del fatto che siano le 2:00 di notte, ma meglio farlo il prima possibile.
Facendomi luce con una debole fiammella cerco Dey, poiché ieri non ho fatto caso alle disposizioni...
Eccola! Mi avvicino lentamente a lei e inizio a punzecchiarle le guance.Io: svegliati Dey!
Dey: mmh, lasciami stare mamma..
Io: -.- non. Sono. Tua. Madre.Beh, con le buone non ha funzionato, quindi ribalto il letto con la telecinesi.
Dey: AHIO!
Le tappo la bocca, non vorrei che svegliasse il resto della comitiva.
Io: vuoi stare zitta?
Dey: R ma che fai sveglia a quest'ora?
Io: abbassa la voce.... Ti ho svegliata proprio per questo motivo...
Dey: okay, parla.
Io: la notte sento una voce.. Dice di uccidervi.. Se continua così io non potrò fare nulla per impedirlo.
Dey: R cosa?! Aspetta, ora svegliamo tutti e ne parliamo..
Io: ma sei pazza?! Ci sarà un motivo per cui ho svegliato solo te. -.-
Dey: e dimmi un po'.. Come risolviamo la situazione?
Io:.... Fammi pensare...Teoricamente io non sono né un demone né un angelo, ma posso diventare sia uno che l'altro... Praticamente se continuo così.. Rischio di dare troppa forza al mio lato demoniaco.... " ORA CHE TI STAI ALLONTANANDO DALLA VIA ANGELICA... IO INIZIERÒ A PRENDERE IL CONTROLLO DI TUTTO!".. Forse potrei provare ad usare.. Uhm.. Temporaneamente la forma angelica per cacciarlo via... Peccato che sia ancora più difficile della forma folletto..
Light: shalalalala
E tu che cavolo fai?!
Light: capirai... :3
La droga fa male
Light: già... Ogni volta che ti guardo me lo ricordo
D:
Light: scherzo :3 miu
Aww*-*Io: La forma angelica..
Dey: come si fa a trasformarsi in angelo?
Luna: nella biblioteca ci dovrebbe essere un libro a riguardo...Io e Dey rabbrividiamo, io mi giro e trovo praticamente tutti alzati... Almeno ora non sono l'unica che non dorme.. -.-....
Stalker, scappa!!!
Hey da quanto tempo!!!
Da 2 ore :3
Perché mi odi?! Perché?!
Ma io non ti odio, se ti odiassi me ne sarei già andata:3
Odiami. All'istante.
Nuu D:
Si. D:
Pensa agli stalker
Okay...?Io: si può sapere cosa ci fa-?!
Candy: se vuoi diventare un angelo ci vuole quel libro...
Io: ma io avevo fatto una domanda..
Kilary: ah, sul serio?
Non so perché... Però mi diverte trattare male R :3
Ma ma ma ma... D:
*la patta* già :3
....-.-Io: -.- okay, allora cosa si fa?
Luna: ci intrufoliamo nella biblioteca
Io: d'accordo :3
Julia: dobbiamo stare attente a non farci vedere
Io: non prometto nulla:3 però non possiamo andare tutti... Quindi qualcuno non verrà :3
Dey: ma cos?! Io vengo:3
Io:tipico -.-... Uhm allora... Verranno... Luna, Candy, Luke e Julia.
Storm: perché noi no?
Io: non potresti mai capire:3Cosa c'è da capire nel " non voglio affogare"?
Neanche tu puoi capire. Le bugie sono sacre. Mi salvano la vita. Capisci?
Magari dicessi la verità ogni tanto...
Immagina, puoi:3 e poi io non mento sempre :T
Spesso non dici tutta la verità :3
Dettagli :3Io Dey, Luna,Candy, Julia e Luke ci addentriamo nel buio... Non so perché ma mi sembra tanto di stare nel corridoio buio di Harry Potter :D.
Si okay sono fissata :3*la fissa* ora sei fissata
*facepalm*Arriviamo all'entrata della libreria "proibita"... Mi servirebbe solo il mantello dell'invisibilità...
Infatti, e già che ci sei diventa maschio
Ma nuuu... D:
Perché no?
Perché no.
Light: perché Storm
Basta shipper!
Light: ma io...
Sarai il mio gufo!
Light: -.-
*nella mente parte la canzone di Harry Potter* Yeyy
Sono veramente così disagiata?
Sì, lo sei :3
Anche tu:3
Insieme nel disagio :D
ShiiiIo: bene, ora scassiniamo la porta
Luna: come?
Io: Dey fai apparire qualche ferretto:3Dey mi dà il necessario per scassinare e io inizio ad armeggiare vicino alla serratura fino a che...
CLACK
la porta si è aperta. Ho imparato a scassinare porte così perché a volte non sapevo dove dormire la notte, per cui entravo in case disabitate.
Entriamo e osserviamo i molteplici scaffali su cui poggiano i libri. Sono tutti diversi. Diversi colori, diverse grandezze, diverse copertine, l'unica cosa che li accomuna è che tutti sembrano molto vecchi.Io: come faremo a trovare IL libro?
Candy:... Impossibile ..
Io: nulla è impossibile -.- e ora meglio muoverci. Prima iniziamo e prima finiamo.
Dey: stai scherzando?
Io: No :DIniziamo a controllare scaffale per scaffale, libro per libro, pagina per pagina, parola per parola, lettera per lettera..
Eh, ma bastaaaa!!
Taci cosa.
Non sono una cosa. Sono te!
E io cosa sono?
Ah boh.. Se non lo sai tu...
Ma tu non eri me?
In teoria sì
E allora lo dovresti sapere anche tu.
Ma se non lo sai tu non lo so neanche io..
Sono confusa..
Mi piace confonderti
Ma... D:Ad un certo punto sentiamo dei passi.. Si avvicinano sempre di più... Cosa si fa?
Tizio1: fermi.
Tizio2: fatevi avanti.Molto indecisi...
Luna: ci serve un piano.
Okay... Un piano!
Occhei... Uhm che parola strana
Grazie del tuo aiuto -.-
Uh, ehm, cosa? Brucia tutto, no?
Che idiota -.-... NO ASPETTA, HAI RAGIONE! SEI UNA GENIA
Io sono te
Allora sei inutile:3
-.-Io: Luke io faccio luce col fuoco, dopodiché tu manipola le loro ombre e falli addormentare. Per finire Julia... Tu cancellagli la memoria.
Okay lo ammetto.. era tutto programmato .
Coso: Ma dai! Non l'avevo capito
-.- mai na gioiaLuke&Julia: Okay!
Facciamo come programmato e il piano riesce a meraviglia... Poi mi giro verso Luna.
Io: Luna, ma il libro non è magico e immune alla magia debole?
Luna: sì, perché?Sembra Olaf *imita Olaf* sì, perché? Sì, perché?
SMETTILA E LASCIAMI IN PACE
MAI. MUAHAHAHAHA
D:Io: perché se uso leggermente il mio dominio potrei bruciare tutti i libri e quello rimasto...
Dey: sarà IL libro.
Io: esatto.Inizio ad appiccicare fuoco a tutti gli scaffali, dopo un po' tutto è ridotto in cenere.. Luna usa il vento per allontanare il fumo.
Hai incendiato anche i tizi?
Boh, può darsi...
:3
:3
In un mucchio di cenere si intravede qualcosa scintillare quindi mi avvicino e... Bingo! Ecco il libro
Non ho mai giocato a Bingo...
É un modo di dire -.-
Sei scema..
No, tu lo sei
Ma io sono te.
AAAAAH
HIHIHIHILuna: bene, ora leggiamo...
Io: uhm... Vediamo... Angelo... Angelo... COME DIVENTARE UN ANGELO!
Luna: okay, leggi
Io: bla bla bla.... Ecco!.. Si devono accettare tutti i sentimenti degli altri e quelli propri, solo così sarete " in pace con mondo" e pronti per diventare angeli..... Bene... Ma quasi quasi mi suicido direttamente.
STAI LEGGENDO
Magic Academy | Accademia di Magia
FantasíaUn nuovo anno scolastico ha inizio per R, una protagonista dal nome un po' fuori dal comune e un temperamento alquanto aggressivo. L'Accademia che frequenterà non è come tutte le altre, normali esseri umani non sono ammessi, solo persone che dimost...