Nei dormitori...
Io: Yawn...
Guardo il calendario ed è... lunedì!?
Non può essere!
No!
Mi rifiuto di crederci!Poi, tutto ad un tratto, vedo una luce e no, niente paradiso.
Io: Era solo un sogno... aspetta... oggi è lunedì! No!
Candy:No, no, non può essere!Luna è un po' strana oggi... chissà cosa avrà in testa.
Julia: Io, Bella e Kilary andiamo, a dopo!
Io: Dobbiamo muoverci anche noi, le lezioni stanno per iniziare.
Luna:uh sì, hai ragione!Ma... Light?
Io:Light?
Light: Eccomi,verrò con te, anche se...Io: Anche se?
Light: Teoricamente non posso, ma vedi la gemma sotto il mio collo? Quella celeste?
Io: Sì, certo!
Light: Mi trasformerò in un bracciale e potrò parlare, come ora, solo con te. Tu non devi parlarmi, pensa soltanto, io ti sentirò.
Io: Okay
E così fa, si trasforma e io finalmente col mio mp3 e insieme a Luna e Candy corro per i corridoi nella speranza di arrivare in classe in tempo.
Light: Ferme! Siete in pigiama!
Io: Siamo in pigiama!
Candy: Cosa?!
Luna: Oh, no!
Io: E ora?Light: Io potrei fare qualcosa, ma ve la caverete da sole.
Cattiva.Io:Candy... tu potresti, col pensiero, prendere i nostri vestiti e portarli in quel bagno?
Candy: Posso provarci, ma dobbiamo essere di fronte alla stanza.
Io: Ehm.....
Luna: La stanza dovrebbe essere qui.Luna trascina Candy davanti ad un muro ed essa usa i suoi poteri portando i panni nel bagno, dopodiché rimette i pigiami in stanza. Ora siamo serialmente in ritardo!
Io: Correte!
Ci piombiamo in classe nel pieno della lezione e ci ritroviamo a faccia a faccia col... pavimento.
Io: Ahi...
Candy: Luna mi stai schiacciando!
Luna: ... Ahio.Prof.ssa Gioia: Ragazze!
Io: Sì?
Prof.ssa Gioia: Potrei mettervi non solo il ritardo, ma anche una nota per questo!
Io, ancora con le cuffie, infuoco la mano.
Prof.ssa Gioia: Ehm... io potrei, m-ma per così poco non lo farebbe nessuno.
Bene. Vado a sedermi al mio posto vicino alla sottospecie di gallina.
Storm: ...
Io: Cosa c'è?
Storm: Niente.
Io: Meglio così.La professoressa spiega per un po', ora dobbiamo allenarci con i nostri guardiani e il nostro potere/dominio.
Nel giardino...
Prof.ssa Gioia: Okay, prima manche, Candy contro Luna!
Prof.ssa Gioia: Via!Luna sembra dolce, ma può essere anche molto forte, Candy non se la cava male, solo che lei è pacifista di natura.
Light: Vedi? Lor riescono a far uscire il potenziale senza doversi arrabbiare.
Io: Chissà se ci riuscirò anch'io.
Light: Ma certo che ci riuscirai!
Io: Light la prof fa combattere contro compagni di banco.
Light: E allora?
Io:non ho speranze contro Storm, è come mettere un Chimchar contro un Empoleon.
Light: Che?
Io: Lasciamo perdere.
STAI LEGGENDO
Magic Academy | Accademia di Magia
FantasyUn nuovo anno scolastico ha inizio per R, una protagonista dal nome un po' fuori dal comune e un temperamento alquanto aggressivo. L'Accademia che frequenterà non è come tutte le altre, normali esseri umani non sono ammessi, solo persone che dimost...